Una Vita: Intervista A David V. Muro, L’Interprete Di Servante!

Una Vita: David V. Muro, l’attore che interpreta Servante nella soap, ha rilasciato un’intervista in Italia parlando del suo personaggio e della sua esperienza nella telenovela…

Una Vita sta volgendo al termine anche in Italia e, nei prossimi mesi, andrà in onda la puntata finale che chiuderà per sempre le vicende della soap. Il pubblico italiano si è affezionato moltissimo ai protagonisti ed anche ai relativi attori. David V. Muro, l’attore che nella soap veste i panni di Servante, ha rilasciato un’intervista proprio per l’Italia in cui ha parlato del suo personaggio, di ciò che lo differenzia da Servante e della sua esperienza con la soap.

Una vita: David V. Muro parla di Servante e della sua esperienza nella soap!

David V. Muro ha vestito i panni, in Una vita, di un personaggio fondamentale che c’è stato fin dalla prima puntata. Si tratta di Servante, che con le sue scene divertenti ma a volte serie, ha accompagnato di tutti gli altri personaggi per tutta la durata della soap. Inizialmente innamorato di Paciencia, Servante è rimasto vedovo ed infine si è sposato con la socia ed amica di sempre Fabiana. Nel corso dell’intervista, Muro ha parlato di Servante, dicendo che pur non essendo uguale a lui, è proprio il suo alter ego. Infatti, Servante a volte è divertente mentre altre volte è insopportabile. David V. Muro ha dichiarato che Servante ha sofferto moltissimo per tutto quello che è successo con Paciencia, ma è riuscito a ricostruire la sua vita facendo nascere, dall’amicizia con Fabiana, qualcosa di più speciale. In questo secondo lui i due personaggi si somigliano, perché entrambi hanno sofferto e desiderano avere un po’ di serenità con le persone che amano. L’attore ha anche parlato dell’esperienza vissuta con Una vita, sottolineando che grazie alla soap è stato conosciuto a livello internazionale e perciò non può che esserne grato. Ci sono anche altri prodotti conosciuti in Italia che l’hanno colpito molto e a cui è affezionato, come La Cattedrale del Mare e Il Tempo del Coraggio e dell’Amore.

Una vita: David V. Muro svela dei retroscena sulle sue origini e sulla sua vita!

Nel corso dell’intervista, David V. Muro si è anche concentrato su di sé e su alcuni aspetti che i telespettatori italiani non conoscono di lui. In particolar modo, l’attore ha rivelato di essere un figlio d’arte e questo l’ha reso particolarmente conosciuto in Spagna. Suo padre, infatti, era Venancio Muro, un attore. David ha raccontato che l’ha affiancato in tanti progetti, e lui gli ha trasmesso l’entusiasmo e la passione per questo lavoro, facendolo crescere molto. L’attore ha sottolineato che, a distanza di moltissimi anni, ancora oggi ricorda tutti gli insegnamenti del padre e cerca di metterli in pratica quando recita. I ricordi sono tanti e sono rimasti, ma Muro ha specificato che vale lo stesso per sua madre. Pur non essendo un’attrice, anche lei era un’artista perciò lui ricorda con piacere il lavoro che svolgeva e tutto quello che gli ha fatto vivere. David V. Muro ha anche parlato di quello che ama fare nel tempo libero, svelando che la sua grande passione è la cucina. Infatti ama cucinare qualsiasi piatto, che sia un primo o un secondo o caldo o freddo, e pensa che gli venga abbastanza bene. Si tratta di un’attività che giudica rilassante, esattamente come trascorrere del tempo con i suoi cani. Per lui sono dei compagni di vita e dei familiari, si chiamano Crespulo e Luis Ernesto. L’attore ha raccontato che un allevamento glieli ha regalati ormai 14 anni fa e lui si è sempre preso cura di loro, nutrendo per entrambi un grandissimo affetto. Insomma, David V. Muro si è fatto conoscere meglio anche al di fuori del suo personaggio di Servante. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Servante e sapevate tutti questi dettagli sull’attore che lo interpreta in Una vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!