L’Anima Gemella: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

L’Anima Gemella: in autunno, Mediaset propone al pubblico un’intensa storia d’amore di quattro puntate che vede come protagonista un attore che i telespettatori hanno spesso visto in Rai…

Anche l’autunno Mediaset sarà ricco di nuove serie tv ed è il caso de L’Anima Gemella, una fiction che racconta un’intensa storia d’amore. Il protagonista è Daniele Liotti che, dopo una lunga permanenza in Rai come attore, ha deciso di prestare il volto ad un nuovo importante personaggio Mediaset. Dai mesi autunnali, quindi, sarà possibile assistere ad una grandissima storia d’amore.

L’Anima Gemella: la trama della nuova fiction Mediaset!

L’Anima Gemella è la nuova fiction targata Mediaset che dovrebbe essere trasmessa già a partire dai primi mesi autunnali. Nonostante mancasse già poco alla pubblicazione dei palinsesti, Mediaset ha mantenuto il riserbo più assoluto sulla fiction. Infatti, non si sapeva che le riprese fossero in corso e già praticamente concluse, né si era a conoscenza dell’esistenza di questo progetto. Si tratta evidentemente di una fiction su cui Mediaset punta molto e che crede possa avere un grande successo. Anche per questo, la trama non è stata divulgata se non a grandi linee. L’Anima Gemella racconta una storia d’amore molto intensa e tormentata tra due persone, che devono combattere per poter vedere trionfare il loro amore. Secondo le indiscrezioni trapelate fino a questo momento, la fiction è ambientata nel Sud Italia e racconta anche l’aspetto della gelosia. Sarà infatti una storia d’amore piena di ostacoli ma soprattutto molto commovente. La durata della fiction sarà di quattro puntate e sembra che si sia già deciso di fermarsi ad un’unica stagione, che inizierà e finirà di raccontare le vicende dei protagonisti. Essendo solo quattro puntate, è improbabile che si scelga di mandarne in onda due ogni settimana, altrimenti la fiction finirebbe in pochi giorni. Sembra proprio invece che durerà per quattro settimane, andando così a coprire interamente i palinsesti di un mese autunnale. In questo modo verrà raccontata in un’unica stagione una storia che promette di emozionare ed appassionare milioni di telespettatori.

L’Anima Gemella: cast e quando inizia!

L’Anima Gemella presenta un attore davvero amatissimo nel cast. Si tratta di Daniele Liotti, che vestirà i panni del protagonista maschile e, quindi, avrà un ruolo che lo farà comparire davvero di frequente. Liotti era un volto molto noto di Rai 1, dove ha preso parte a numerose fiction. Dopo aver abbandonato Un passo dal cielo, in cui sarebbe dovuto essere presente nei panni della consueta guardia forestale anche durante la settima stagione, l’attore ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti. Quindi sembra proprio che Daniele Liotti abbia optato per il passaggio in Mediaset. Inoltre, lui stesso aveva sostenuto di essere alla ricerca di progetti nuovi, con ritmi differenti dal solito, in maniera tale da poter sperimentare qualcosa di inedito. È probabile, perciò, che L’Anima Gemella sia una fiction diversa rispetto allo stile delle altre in cui Daniele Liotti è stato protagonista, sebbene, oltre ad essere una serie di sentimento, venga anche classificata come drammatica. Sul resto del cast, come su molti altri aspetti, non ci sono notizie e perciò non si conosce l’identità della protagonista femminile. Per quanto riguarda la data d’inizio, è ovviamente presto per saperlo, come vale per tutte le altre fiction autunnali. Ciò che è certo è che, nel silenzio più totale da parte di Mediaset (che ha fatto trapelare pochissime informazioni sulla fiction), le riprese si sono già concluse. Non c’è motivo di dover attendere molto per la messa in onda, soprattutto visto che, nei palinsesti recentemente presentati da Mediaset, L’Anima Gemella viene classificata come una fiction autunnale. Già entro il 2022, quindi, si potrà assistere a questa bella storia d’amore che vede come protagonista Daniele Liotti. Voi che cosa ne pensate? Credete che vi piacerà questa serie e siete felici di rivedere il noto attore Rai stavolta su Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!