Can Yaman: Sandokan Cancellato Dai Palinsesti!

Can Yaman doveva essere il protagonista di Sandokan, ma il progetto sembra essere sfumato dato che la fiction non compare più neppure nei palinsesti della Rai…

Can Yaman è ancora amatissimo in Italia, nonostante sia passato diverso tempo quando le sue soap turche sono andate in onda. Dopo essere comparso in Che Dio ci aiuti, non manca molto alla messa in onda di Viola come il mare. Purtroppo, però, c’è anche una brutta notizia per i suoi fan, che probabilmente era nell’aria già da un po’ di tempo. Ha a che fare con Sandokan che, dopo essere stato rinviato più volte, sembra proprio sia stato definitivamente cancellato.

Can Yaman: Sandokan cancellato dai palinsesti Rai!

Can Yaman è molto amato in Italia e tanti fan lo sostengono. In tanti non vedono l’ora di vederlo in Viola come il mare, affiancato da Francesca Chillemi, dopo che i due avevano anche già lavorato insieme in una puntata di Che Dio ci aiuti. Yaman ha in ballo vari progetti, sia in Turchia che in Italia, e di questi uno dei più importanti era quello di Sandokan. Già da diversi anni, la Rai aveva annunciato il remake di Sandokan, che sarebbe stato realizzato nell’ambito di una prestigiosa produzione internazionale con attori italiani e stranieri. Si pensava che Can Yaman avrebbe interpretato Sandokan, prendendo così il posto di Kabir Bedi, mentre c’erano delle indiscrezioni anche su Luca Argentero. Lo stesso attore turco era apparso entusiasta ma Sandokan era slittato numerose volte, prima per l’emergenza sanitaria e poi per altri problemi. Ora, però, sembra che le riprese non siano proprio destinate ad iniziare. Mentre fino a poco fa il remake compariva nei palinsesti della Rai, ora è stato definitivamente cancellato. Non è più possibile trovarlo quindi, in tutta probabilità, il progetto che vedeva protagonista Can Yaman è sfumato per sempre. D’altro canto non si parlava di Sandokan da un po’ di tempo e, quando se ne parlava, tutto era piuttosto confuso e non si riusciva a capire quando gli attori sarebbero andati sul set. A quanto pare, quindi, il destino della fiction è stato quello della cancellazione.

Can Yaman torna in televisione con Viola come il mare!

Per quanto riguarda Sandokan, in molti si aspettavano che venisse fatto qualche cenno alla fiction. Invece, si è parlato in generale di tutte le altre trasmissioni ma non si è fatto il minimo riferimento a Sandokan. Questa sembra essere l’ennesima conferma che il progetto con Can Yaman non vedrà mai la luce. Sarebbe stata l’occasione, per l’attore turco, di debuttare definitivamente sulla Rai, dopo poche comparse in Che Dio ci aiuti. Il futuro di Can, però, potrebbe essere su Mediaset anche alla luce degli ultimi sviluppi. Su Canale 5, infatti, la pubblicità di Viola come il mare comincia ad andare in onda e ciò significa che la messa in onda in autunno sarebbe stata confermata. Secondo alcune indiscrezioni, la fiction potrebbe partire già da metà settembre ed essere trasmessa di mercoledì, ma ovviamente restano informazioni da confermare. L’aspetto più interessante, invece, è che i vertici Mediaset starebbero già prendendo in seria considerazione una seconda stagione. Il pubblico sta attendendo con ansia di vedere Viola come il mare e, se gli ascolti dovessero essere alti, allora si potrebbe partire molto presto con i lavori per Viola come il mare 2. Questo è ancora presto a dirsi, ma i telespettatori hanno accolto con grande entusiasmo lo spot pubblicitario e sembra che ci sia grande attesa intorno alla fiction. Se così fosse, Can Yaman tornerebbe a lavorare per Mediaset e potrebbe diventare quello il suo futuro lavorativo in Italia, e non la Rai come si è creduto per un periodo di tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Sandokan che è stato annullato oppure pensate che nei prossimi anni ci sia una possibilità per il progetto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!