Luca Laurenti: Ecco Chi è La Moglie Rimasta Sempre Nell’Ombra!

Luca Laurenti è particolarmente noto per il suo lavoro, ma i dettagli sulla sua vita privata sono quasi tutti sconosciuti. Ecco chi è la moglie Raffaella e cosa c’è da sapere su di lei…

Luca Laurenti è molto conosciuto ed amato dal pubblico italiano, anche in funzione del divertente duo che forma insieme a Paolo Bonolis. Solo occasionalmente si parla della sua vita privata e quello che in pochi sanno è che Laurenti è sposato con una donna di nome Raffaella da ormai molti anni. Quest’ultima non è mai apparsa in pubblico e ha sempre cercato di condurre una vita riservata, ma ovviamente è trapelato qualcosa su di lei nel tempo.

Luca Laurenti: la moglie Raffaella Ferrari conosciuta grazie a Paolo Bonolis!

Luca Laurenti è un volto molto conosciuto in Italia. Nato nel 1963, si è appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e dell’arte. Nel 1991 ha lavorato ad un piano bar senza riscuotere molto successo, ma la sua vera svolta è arrivata con Urka, la prima collaborazione con Paolo Bonolis. Da quel momento i due rappresentano una delle coppie più amate della televisione e continuano a condurre insieme molti programmi, tra cui Avanti un Altro. Al di là di questo, però, che conoscono quasi tutti i telespettatori, la vita privata di Luca Laurenti è sempre rimasta abbastanza riservata. Di lui si sa che è sposato dal 1994 e che dal matrimonio è nato Andrea, che quest’anno ha compiuto 20 anni. La moglie di Laurenti, però, ha sempre evitato di apparire in pubblico e sono pochissime le cose che si sanno di lei. In un’intervista, però, Luca ne ha parlato dando qualche dettaglio in più sulla sua compagna di vita, che si chiama Raffaella Ferrari. Laurenti ha rivelato che fu proprio Bonolis a presentargli la donna della sua vita, che sposò nel 1994 e da cui ebbe un figlio qualche anno dopo. Lo stesso conduttore ha raccontato che l’incontro con Raffaella è stata la vera svolta della sua vita, in quanto ha risolto molti dei suoi problemi e l’ha anche aiutato ad uscire da una depressione che l’aveva colpito proprio in quel periodo.

Luca Laurenti parla dell’amore per Raffaella Ferrari!

Luca Laurenti ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul rapporto tra lui e Raffaella Ferrari. Il conduttore ha spiegato ai microfoni di Vanity Fair che Raffaella è l’elemento equilibrato della coppia e gli ha consentito di trovare una felicità che prima non c’era. Allo stesso tempo, però, Luca ha raccontato che il loro rapporto è libero dal classico vincolo di fedeltà e monogamia. Se gli capitasse di vedere sua moglie a letto con un altro, non gli piacerebbe avere uno scatto d’ira perché ritiene che sia un comportamento che genera violenza. Potrebbe invece capire le esigenze della moglie ed eventualmente partecipare a ciò che lei sta provando. Secondo Laurenti, questa seconda alternativa moltiplica l’amore che c’è in un matrimonio. Dal suo punto di vista, infatti, lui è il suo trampolino qualsiasi scelta decida di fare, anche se dovesse sentirsi attratta da un altro uomo che non sia lui. Per Luca Laurenti è importante accogliere le esigenze e i piaceri dell’altra persona, che si tratti di un viaggio o di una relazione extraconiugale. Questo non significa affatto che il rapporto tra loro non sia forte perché, come ha dichiarato Laurenti, lui sposerebbe nuovamente Raffaella anche cento volte e lo stesso vale anche per lei. Proprio per questa ragione nulla può separarli o spezzare questa unione, nemmeno il legame con altre persone o qualsiasi cosa si decida di fare. Il conduttore ha anche dichiarato che loro stanno bene anche a distanza, perciò se capita di fare un viaggio di lavoro o per altre cose, va comunque bene. Secondo Luca, dunque, l’amore unisce tutti e non viene spezzato da niente di tutto questo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questi dettagli su Raffaella Ferrari e che opinione avete sulle idee di Luca Laurenti in merito all’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!