Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide Muore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: come svelato da Vanessa Gravina, un personaggio di grande importanza per la soap potrebbe perdere la vita ed uscire così definitivamente di scena…

Il Paradiso delle Signore sta per tornare tutti i pomeriggi su Rai 1. Ormai manca pochissimo al ritorno dell’amata soap, dal momento che, salvo cambiamenti, già dai primi mesi dell’autunno tornerà ad appassionare il pubblico, in sostituzione di Sei Sorelle. Le nuove puntate, però, porteranno anche notizie negative. In particolar modo, infatti, uno dei protagonisti principali perderà la vita in maniera inaspettata. Si tratta di Adelaide, secondo quanto si deduce dalle parole della stessa Vanessa Gravina.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: la sete di vendetta di Adelaide!

Nel corso delle prime puntate della nuova stagione, sicuramente tutti gli occhi sono puntati sulla furba Adelaide. Quest’ultima, già nelle ultime puntate prima della pausa estiva, era riuscita a sottrarre ad Umberto le sue quote de Il Paradiso delle Signore. A quel punto, è stata proprio lei a diventare comproprietaria assieme a Vittorio. Nel corso della settima stagione, Adelaide decide di sfruttare la sua nuova posizione per vendicarsi di Umberto e Flora, che hanno intrapreso una relazione, di fatto tradendola. La Contessa di Sant’Erasmo, così, inizia a pianificare la sua terribile vendetta, avvantaggiata dal suo nuovo ruolo. Infatti il suo primo scopo diventa quello di sabotare i lavori di Flora, ormai sua dipendente, sapendo che in questo modo danneggerebbe anche lo stesso Umberto. Ovviamente la stilista se ne rende conto ed inizia a prestare attenzione, lavorando insieme al suo compagno per evitare di essere boicottata ed avere seri problemi. Vittorio inizia ad accorgersi della situazione e cerca di fermare Adelaide, sapendo che non sta agendo nell’interesse dell’attività ma solo per i suoi scopi personali. A quel punto Adelaide decide di fare una nuova mossa astuta, facendo arrivare la sua parente Matilde. Quest’ultima ha il ruolo di aiutarla nel lavoro e di mettere in pratica le sue competenze per far prosperare l’azienda. In questa circostanza emerge un’ulteriore trama interessante, dal momento che Vittorio sembra essere molto affascinato dalla nuova arrivata e si avvicina a lei.

Anticipazioni Il Papa radioso delle Signore 7: Adelaide potrebbe perdere la vita!

In tutto questo contesto, che diventa particolarmente intricato proprio per via della sete di vendetta di Adelaide, potrebbe succedere qualcosa di inaspettato. Vanessa Gravina, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che questi tentativi di vendetta da parte della Contessa di Sant’Erasmo non dureranno ancora a lungo. Infatti, alla fine il personaggio è destinato ad arrivare allo scontro diretto con Umberto. A quel punto, l’attrice ha aggiunto Adelaide avrà vita breve. Naturalmente le parole della Gravina hanno fatto scatenare i fan, i quali credono che Adelaide potrebbe perdere la vita, quando magari lo scontro con Umberto diventerà particolarmente duro. Ovviamente l’attrice non ha avuto modo di scendere nei dettagli, ma ha lasciato intendere che il suo personaggio uscirà di scena. Di conseguenza, è probabile che Adelaide perda la vita. Questo avrebbe senso se si pensa alle frasi di altre attori protagonisti, che hanno rivelato, nel corso di varie altre interviste, che un personaggio chiave avrebbe perso la vita. È possibile che si tratti di Adelaide o, in alternativa, Vanessa Gravina ha detto che il suo personaggio avrà vita breve soltanto utilizzando un modo di dire. Infatti, è possibile che la Contessa di Sant’Erasmo esca di scena dopo aver fallito la sua vendetta contro Umberto e Flora, oppure che si voglia allontanare da loro e partire perché consapevole di non poterli più separare. Non è chiaro se ciò accadrà in fretta o se ci vorranno varie puntate prima di scoprire il futuro di Adelaide, ma a quanto dice la Gravina non bisogna attendere molto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate che Adelaide esca davvero di scena tragicamente oppure dovrà soltanto lasciare Milano a causa dei suoi propositi di vendetta andati male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!