Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha In Fin Di Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: mentre Demir ha una relazione clandestina con Umit, Zuleyha una un gravissimo incidente e rischia di perdere la vita…

A Terra Amara, Zuleyha ha dovuto affrontare già tantissime difficoltà. Anche nelle puntate già andate in onda in Italia, la giovane ha sofferto moltissimo arrivando a doversi sposare con Demir, per evitare che il suo amato Yilmaz venisse condannato alla pena di morte. Nel corso delle puntate turche, la sua situazione diventa ancora più complicata e Zuleyha rischia anche di perdere la vita a causa di un gravissimo incidente.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit è l’amante di Demir!

La situazione inizia a complicarsi per Zuleyha nel momento in cui Umit entra nella vita di Demir e di tutti gli altri. Quest’ultima è la sua amante e, dopo essersi accontentata per un breve periodo di tempo di rimanere in queste vesti, successivamente inizia a diventare molto insistente ed aggressiva poiché vuole ufficializzare la relazione. Dal canto suo, Zuleyha non è mai riuscita ad amare Demir, ma è certa che Yilmaz abbia perso la vita e perciò continua a vivere al fianco di suo marito, crescendo il piccolo Adnan. Successivamente, però, Demir capisce che questa relazione extraconiugale lo sta mettendo a rischio e che potrebbe anche perdere per sempre Zuleyha se lo scoprisse. Per questo motivo, decide di lasciare Umit e di dirle che intende concentrarsi sul suo matrimonio che conta più di ogni altra cosa. Naturalmente la donna non intende rassegnarsi alla decisione del suo amante ma, al contrario, intende opporsi come può alla cosa. Umit, quindi, decide di andare alla villa degli Yaman per gridare a tutti che ha una relazione con Demir. In questo modo lui verrebbe umiliato ed abbandonato da sua moglie, così loro potrebbero vivere felicemente la loro relazione. Mentre Umit si sta recando alla villa, trova per strada un gravissimo incidente che ha fermato il traffico e le impedisce di arrivare a destinazione. Umit si incuriosisce e, poiché non sono ancora arrivati i soccorsi, cerca di capire cosa sia successo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha lotta tra la vita e la morte!

Umit, quando si avvicina per capire meglio cosa sia successo, scopre che ad essere coinvolta nel grave incidente è proprio Zuleyha. Quest’ultima è evidentemente ferita in modo grave. Sulle prime Umit decide di allontanarsi fingendo di non aver mai visto la donna in quelle condizioni. Così non ci sarebbero più impedimenti alla sua storia con Demir, ma in seguito la sua coscienza la obbliga a dare l’allarme e far soccorrere la povera Zuleyha, agonizzante. A quel punto la giovane viene trasportata urgentemente in ospedale ma i medici fanno subito sapere che le sue condizioni sono molto gravi. Per questo, decidono di trasferirla subito in sala operatoria per un intervento chirurgico delicato al quale però potrebbe non sopravvivere. Demir si lascia andare alla disperazione e giura davanti a Zuleyha, che però non può sentirlo, che d’ora in poi starà solo con lei perché è l’unica donna che ama. Zuleyha riesce a superare con successo l’intervento ma le sue condizioni restano gravi e potrebbero precipitare da un momento all’altro. Allo stesso tempo, Demir fa una scoperta che peggiora ulteriormente il suo amore. Sua moglie aspettava un bambino prima di avere l’incidente e probabilmente aspettava il momento giusto per dirglielo. A causa di quello che è successo, però, Zuleyha ha perso il bimbo. Intanto Umit non intende rassegnarsi e nonostante tutti gli avvenimenti, vuole convincere Demir che la cosa giusta è avere una relazione con lei e lasciare Zuleyha, che ha sempre dimostrato di essere innamorata di un’altra persona. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Zuleyha riuscirà a salvarsi da questo incidente e che cosa vi aspettate invece da Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024: La Proposta di Katie a Bill!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Katie rivuole Bill!