Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 22-28 Agosto 2022: Justin Tradisce Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022 e anteprime puntate Americane. Justin vuole la Spencer!

Anticipazioni Beautiful: Justin cancella il video sul cellulare di Thomas e sequestra quest’ultimo! Katie rimprovera a Bill di aver occultato la scena dell’incidente. Hope e Steffy uniscono le loro forze per proteggere Kelly e Beth. Quinn chiede ad Eric di rinnovare i voti nuziali! Steffy colta dalle contrazioni!

Mentre Eric e Quinn decideranno di rinnovare i voti nuziali, Steffy verrà colta dalle contrazioni! Tutto questo, mentre Thomas verrà sequestrato da Justin Barber! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022 si preannunciano dense di accadimenti! Gli spoiler svelano che Justin si impossesserà del cellulare di Thomas e cancellerà il video dell’incidente di Vinny, quello in cui appare più che evidente che il ragazzo si sia suicidato e non sia stato ucciso dagli Spencer! Thomas, dunque, verrà rinchiuso in un sotterraneo ove appurerà che Justin voglia impossessarsi della Spencer Publications! Quinn chiederà ad Eric di organizzare una cerimonia a Villa Forrester per rinnovare le loro promesse d’amore. La donna resterà completamente spiazzata quando scoprirà che, ad officiarla, sarà Carter. E per finire… Steffy dirà a Finn che il loro bambino sta per nascere! La ragazza deciderà poi di partorire in casa… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022, trama puntate: Justin vuole spodestare Bill e, dopo aver sequestrato Thomas per impedirgli di confessare la verità sulla morte di Vinny, cancella il video dell’incidente! Quinn vuole rinnovare i voti ed Eric chiama Carter! Bill promette a Liam che usciranno presto di prigione grazie a Barber. Ma il giovane Spencer è pieno di dubbi… Steffy avvisa Finn che il loro bambino sta per venire alla luce!

Brooke origlierà una conversazione tra Shauna e Quinn e sarà ad un passo dall’apprendere la verità sulla tresca tra la Fuller e Carter! Justin svelerà a Thomas il suo perfido piano: approfittare della detenzione degli Spencer per rilevare la Spencer Publications! Steffy verrà colta in anticipo dalle contrazioni, mentre Liam inizierà a nutrire i suoi primi timidissimi dubbi sulla buona fede del Barber… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 22 Agosto 2022: Hope riceve la visita di Steffy la quale non esita a parlare della difficile situazione in cui si trova Liam. Ritiene sia bizzarro il fatto che Vinny, la persona che ha manomesso il test di paternità, sia stato investito proprio dallo Spencer, a cui il Walker ha fatto del male. Bill riceve la visita di Katie alla quale chiede di Will. Poi giura di aver occultato le prove nella speranza di poter salvare il figlio. Katie lo rimprovera: non avrebbe dovuto gestire l’incidente in quel modo. Bill afferma di avere totale fiducia in Justin, che non lo ha mai deluso… Thomas, intanto, rivede per l’ennesima volta il video di Vinny e, inorridito, rivela al Barber la sua scoperta: l’incidente è stato intenzionale! Vinny voleva incastrare Liam facendo sembrare il tutto un omicidio. Poi quando il ragazzo sta per andare a confessare la verità alla polizia, Barber lo colpisce con un sonoro pugno.
  • Martedì 23 Agosto 2022: Steffy e Hope cercano di confortarsi a vicenda. Sono molto preoccupate per Kelly e Beth che potrebbero crescere senza vedere il padre tutti i giorni. Entrambe sono del parere che Bill ha trasformato l’incidente in un crimine. Lo Spencer cerca di rassicurare Katie, certa che Justin stia facendo tutto il possibile per tirare lui e Liam fuori di lì… Alla Spencer Publications, una musica sinistra suona in sottofondo mentre Justin esamina l’ufficio di Bill da una postazione di prestigio ed ovvero… dalla sua poltrona. Poi, prende il cellulare di Thomas, guarda il video di Vinny che viene investito dall’auto di Bill e lo cancella. Arriva Wyatt e il Barber gli assicura che sta facendo di tutto per aiutare Bill e Liam. In una gabbia di un magazzino seminterrato, Thomas chiede aiuto. All’arrivo di Justin, si rende conto che vuole rilevare l’azienda di Bill!
  • Mercoledì 24 Agosto 2022: Brooke e Ridge sono con Steffy, intenti a trovare un modo per riportare Liam in libertà. Per loro, la colpa di quanto accaduto è solo da addossare a Bill. Justin invita Thomas a non urlare perché nessuno può sentirlo. Afferma che è arrivato finalmente il suo momento: in assenza di Bill, potrà rilevare la Spencer Publications. Il Forrester cerca di calmarlo. Dice che anche lui non sopporta il magnate, ma vuole comunque aiutarlo. Barber, però, non ne ha alcuna intenzione: Bill deve pagare per tutti gli anni in cui lo ha umiliato! Liam incontra il padre nel cortile della prigione. Bill è infuriato perché Justin non li ha ancora fatti uscire di lì. Il giovane vorrebbe tanto che ci fosse uno straccio di prova là fuori, ci deve essere pur qualcuno che ne sa di più sulla morte di Vinny! Bill giura di avere le cose sotto controllo ma il figlio non si fida dell’avvocato.
  • Giovedì 25 Agosto 2022: Thomas cerca di calmare Justin, ma è tutto inutile. Barber ridacchia: non tornerà ad essere lo zerbino di “Dollar Bill”. Thomas avverte che la polizia scoprirà comunque la verità… Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Paris trova Quinn e Carter da soli e si preoccupa. Ammette di essere certa che, prima o poi, confesserà la loro tresca alla sorella. A villa Forrester, Eric tesse gli elogi di sua moglie con Shauna, definendola una donna fedele ed onesta. Una strana espressione attraversa il volto della Fulton tanto da impensierire il patriarca. Quinn arriva, saluta Shauna ed abbraccia suo marito. Gli ribadisce di amarlo e di avere in mente una sorpresa: vuole organizzare una grande festa per rinnovare i voti nuziali. Eric è al settimo cielo per la notizia e la Fuller, con le lacrime agli occhi, gli chiede se la rivuole al suo fianco per sempre…
  • Venerdì 26 Agosto 2022: Hope fa visita a Liam in prigione. Spera che la verità verrà fuori. Trova troppo strano che Vinny sia finito proprio sotto l’auto di Bill. Scherzo del destino oppure c’è qualche altra spiegazione? Eric chiede a Quinn perché intende rinnovare i voti. La Fuller vuole ricominciare da zero e lasciarsi il dolore alle spalle. Shauna guarda perplessa mentre il patriarca prende il cellulare e chiama qualcuno affinché li raggiunga immediatamente. E questo qualcuno… è Carter. Alla Forrester, Ridge dice a Brooke che aveva un incontro con Thomas e che il ragazzo, stranamente, non si è presentato. Wyatt, intanto, in azienda, loda Justin che si sta occupando egregiamente delle pratiche lasciate in sospeso dal suo capo. Una volta solo, poi il Barber ripercorre tutti i piaceri più sordidi che ha fatto allo Spencer e si convince di aver preso la decisione giusta…
  • Sabato 27 Agosto 2022: Steffy abbraccia Finn e sente una fitta. Ridge arriva per dire loro che Quinn ed Eric rinnoveranno i voti di matrimonio quel giorno stesso. Quinn si precipita nell’ufficio stilisti per lamentarsi con Carter per aver accettato di officiare la cerimonia. Paris li sente discutere ed entra… E non esita chiedere al Walton di farsi un esame di coscienza. La Fulton arriva a casa giusto in tempo per sentire Brooke denigrarla davanti ad Eric. La Logan incalza e non esita a definire la Fuller una manipolatrice ed una cospiratrice. La designer interviene, invitandola ad uscire fuori dalla sua vita… Steffy aggiorna Amelia di avere le contrazioni ma non a tal punto da dover chiamare l’ostetrica. La ringrazia per aver accettato di tenere Kelly fino al parto… Dopo essersi congedata, informa Finn che le si sono appena rotte le acque: il loro bambino sta arrivando!
  • Domenica 28 Agosto 2022: Shauna chiede a Quinn come può pensare di portare a termine la cerimonia considerando che ha avuto una relazione con l’officiante, ovvero con Carter. E’ tutto imbarazzante. Brooke entra nella camera da letto di Quinn giusto in tempo per sentire Shauna dire all’amica di augurarsi che Paris tenga la bocca chiusa. La Logan, preoccupata, interviene, pregando entrambe di raccontarle che cosa sta succedendo. Eric non merita di essere preso in giro! Nel frattempo, Finn telefona a Ridge: Steffy sta per dare alla luce il bambino! La Forrester decide di partorire in acqua, nella piscina di casa sua. La ragazza è molto stanca… L’ostetrica e Finn la esortano a rilassarsi prima di annunciarle che tutto sta procedendo alla grande e che il bambino verrà alla luce a breve! Il dottore le tiene saldamente il braccio mentre lei inizia a spingere…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il ritorno del dottor Jordan Armstrong! Steffy rivede Finn!

Tensioni ed emozioni fortissime trapelano dalle nuove news della soap americana! Bill chiamerà il dottor Armostrong per aiutare Li Finnegan a superare il trauma legato al tentato omicidio da parte di Sheila Carter, mentre Finn, con una rocambolesca fuga, raggiungerà Monte Carlo per mettersi in cerca di Steffy! Ed in un romantico e suggestivo scenario, avverrà la attesissima reunion! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill si rivolge al dottor Armstrong per aiutare Li Finnegan!

Si fanno sempre più avvincenti le puntate americane di Beautiful, come testimoniano gli ultimissimi spoiler! Presto, i telespettatori della CBS rivedranno l’attore Vincent Irizarry vestire i panni del dottor Jordan Armstrong. Come ben ricorderete, costui fu il medico che ebbe in cura Thomas Forrester quando quest’ultimo precipitò da una altissima scogliera a seguito di un litigio con Brooke, che credeva che il ragazzo stesse importunando Hope. E adesso, in quale storyline verrà coinvolto? Tutto avrà inizio a seguito di una telefonata che l’uomo riceverà da parte di Bill Spencer per una paziente molto particolare, ed ovvero Li Finnegan. Stando a quanto vi abbiamo già spoilerato, l’editore si imbatterà casualmente in lei all’uscita da un ristorante sul molo. Bill, che non ha mai avuto modo di conoscerla, la salverà da morte certa e si prenderà cura di lei, salvo poi scoprire la sua identità. Apprenderà, dunque, che si tratta della madre di Finn che Sheila Carter ha tentato di uccidere facendola precipitare con l’auto in fiamme nell’oceano. L’editore, inoltre, scoprirà che Finn è vivo e che i Forrester non ne sono a conoscenza. Il ragazzo, però, al momento dei fatti, si troverà con la madre biologica, impossibilitato a scappare da lei. Li sarà in stato di shock e per questo motivo, lo Spencer deciderà di accoglierla presso la sua residenza. Qui deciderà di ricorrere ad un aiuto professionale, quello del dottor Armstrong, in quanto la donna si rifiuterà di essere portata in ospedale. Superato il blocco iniziale, Li si aprirà con Bill, arrivando a raccontargli di essere riuscita a salvare la vita a Finn in extremis e di averlo nascosto a tutti per non condannare l’amato figlio all’infelicità…

Nel frattempo Finn cercherà di sottrarsi al giogo di Sheila, responsabile non soltanto di aver provato ad uccidere Steffy ma anche di aver tentato di eliminare Li. La Carter, per tenerlo a bada, comincerà a narcotizzarlo, in modo da renderlo incapace di provare la fuga… Ad un certo punto, però, la situazione si farà sempre più difficile. La Carter, infatti, sarà ricercata dalla polizia per essere evasa dalla prigione. In aggiunta a ciò, si ritroverà priva di viveri e medicinali e il suo complice, Mike Guthrie, si rifiuterà di aiutarla… Mike, come vedremo, verrà rintracciato da Ridge e Brooke che nutriranno parecchi sospetti sul suo conto, arrivando ad accusarlo di aver favorito la fuga dalla prigione di Sheila. E come precisano le anteprime, non avranno tutti i torti a sospettare di lui… Nel frattempo, l’uomo, sempre più distratto ed impaurito, arriverà a commettere un errore dopo l’altro. E un giorno, raggiungerà il nascondiglio di Finn e della dark lady senza preventivamente guardarsi intorno… In virtù di questo, Sheila, furente, deciderà di sbarazzarsi di lui. E sempre più preoccupata, si metterà in cerca di un nuovo prezioso alleato… a chi si rivolgerà? Forse al già citato dottor Armstrong? Vedremo! Nel frattempo, tra Bill e Li nascerà un bellissimo rapporto d’amicizia che, stando a rumors che si rincorrono in rete, potrebbe un giorno sfociare in qualcosa di più…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn ritroverà Steffy a Monte Carlo!

Nel frattempo, ecco che dalle anteprime sulle prossime puntate americane arrivano notizie pronte ad emozionarci! Tutto comincerà quando Bill Spencer telefonerà a suo figlio Liam per dirgli che a casa sua è arrivato un ospite misterioso. Vedremo che il ragazzo, quando capirà che si tratta di Li, sbarrerà gli occhi! E resterà ancora più sorpreso nell’apprendere che Finn è vivo e che purtroppo si trova prigioniero della latitante Sheila. Bill, così, non vedrà altra scelta se non quella di intervenire in prima persona per salvare il dottore. Insieme a Li, si precipiterà presso il nascondiglio della Carter e libererà il ragazzo! Con orrore, poi, scoprirà che la notte della sparatoria a Il Giardino, Sheila ha cercato di attentare alla vita di Steffy ma la pallottola lo ha colpito in pieno, salvando così la ragazza da morte certa! Finn, poi, sempre più scosso, chiederà a Bill di aiutarlo a rivedere Steffy che, nel frattempo, si troverà a Monte Carlo insieme ai suoi bambini. Incapace di metabolizzare la dipartita del marito, la Forrester, proprio in quegli istanti, chiederà di essere trasferita presso una clinica psichiatrica in modo da combattere la depressione. Lo Spencer, accetterà di aiutare Finn e si proporrà di accompagnarlo col suo jet privato. Prima di questo, però, Finn e Bill cercheranno di neutralizzare la dark lady, legandola ad una sedia per poi imbavagliarla. Successivamente, allerteranno le forze dell’ordine per farla arrestare. Purtroppo, nulla di tutto questo avverrà perché grazie al provvidenziale aiuto di Mike Guthrie, la Carter riuscirà nuovamente a scappare… La notizia della falsa morte di Finn, nel frattempo, farà il giro di Los Angeles ed arriverà anche alle orecchie di Ridge e Taylor arrivati proprio in quegli istanti a Monte Carlo per far visita a Steffy…

I due suoceri accoglieranno con commozione la grande rivelazione e, grazie all’editore, riusciranno ad abbracciare Finn che riuscirà ad incontrare anche Kelly ed il piccolo Hayes. Mancherà all’appello Steffy… La ragazza, all’arrivo del marito, inconsapevole di tutto, si troverà a vagare per le vie della città, totalmente vestita di nero. E non avrà con sé il cellulare… Finn, impossibilitato a raggiungerla al telefono, si metterà immediatamente a cercarla in ogni angolo della città, impaziente di aspettarne il suo ritorno in clinica. E quando Steffy se lo ritroverà finalmente davanti, farà veramente fatica a credere che si tratti della realtà! Stando ai primi timidissimi spoiler, la coppia si ricongiungerà nei presso di un bellissimo luogo panoramico in una atmosfera veramente suggestiva e romantica… Nel frattempo, i Forrester saranno molto preoccupati per l’ennesima fuga di Sheila, mentre Li avrà paura che il rapporto tra lei e Steffy risulterà compresso per sempre. Come ben sapete, la donna ha preferito non far sapere alla nuora la verità sulla notte dello sparo… Alla fine, la Forrester arriverà a perdonare la suocera e ad esserle comunque riconoscente per aver fatto tutto il possibile per estrarre il colpo dal corpo di Finn? Sheila, nel frattempo, in preda al panico e temendo di essere trovata dalla polizia, correrà di nascosto a casa di Deacon, arrivando a fare a quest’ultim0 una richiesta davvero disperata! Ridge e Taylor, invece, apprenderanno la reunion di Steffy e Finn e, presi dall’emozione, si lasceranno andare ad un bacio appassionato! Tutto ciò avrà delle conseguenze? Non resta che attendere news più dettagliate!

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti, ove nulla sarà da dare per scontato! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022. Cosa accadrà? Alla casa sulla scogliera, Steffy darà alla luce un bellissimo maschietto, Hayes! Brooke interromperà la cerimonia del rinnovo dei voti di Eric e Quinn dopo essere venuta a conoscenza di una scottante verità. Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...