Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 22-28 Agosto 2022: Florian nei Guai!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Agosto 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian beccato col farmaco…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane intende manipolare il test del DNA richiesto da Werner per stabilire la paternità di Cornelia. Michael e Rosalie si allontanano a causa di una insinuazione di Christoph. Hannes è in gravi difficoltà economiche. Qualcuno vede Florian assumere l’antibiotico…

Sturm der Liebe ritorna per appassionarci più che mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022, rivelano che Werner deciderà di far sottoporre Robert e Cornelia ad un test genetico per scoprire se la seconda è davvero sua figlia. Ariane, a quel punto, metterà in atto la seconda parte del suo piano. Christoph farà allontanare ancora di più Rosalie e Michael, mentre Maja pregherà Florian di non rivelare al dottore il furto degli antibiotici. Hannes tornerà dal Montana con cattive notizie. Scopriremo che il ragazzo è in gravissime difficoltà economiche e sarà costretto a trasferirsi presso l’appartamento della von Thalheim. Vanessa racconterà una parabola a Gerry per fargli capire di non poter mai conquistare Shirin. Il ragazzo, però, interpreterà malissimo il racconto e riceverà una terribile delusione… Erik si accorgerà che il giovane Richter è bravissimo a Golf e deciderà di investire su di lui per vincere il Torneo. Quando Max intercetterà i piani del Vogt, andrà su tutte le furie. Qualcuno sorprenderà Florian intento ad assumere l’antibiotico, mentre Robert e Cornelia, in attesa dei risultati del test genetico, decideranno di vivere separatamente. Ma… sarà veramente dura stare lontani! La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di amore e di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022, trama puntate: tra Constanze e Maja ha luogo una fortissima discussione. Ariane è pronta a manipolare il test genetico! Michael soffre la mancanza di Rosalie, mentre Gerry capisce che non potrà mai avere Shirin! Erik ingaggia il Richter per il Torneo di Golf! Hannes torna dal Montana con notizie terribili. Florian smascherato!

Tanti i colpi di scena che prossimamente ci stupiranno su Rete 4! Ariane riuscirà a scoprire la combinazione della cassaforte di Werner e tesserà un intrigo per far risultare Cornelia una Saalfeld! Maja pregherà Florian di non rivelare a Michael il furto dei farmaci, mentre Erik cercherà di convincere Gerry ad iscriversi al Torneo di Golf. E mentre al giovane Richter l’attenderà l’ennesima delusione sentimentale, Christoph si lascerà andare ad un commento che raffredderà ulteriormente i rapporti tra Rosalie e Michael… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 22 Agosto 2022: Michael fa una scoperta su Christoph e Rosalie che gli provoca grande turbamento. L’uomo non sa se può più fidarsi della sua compagna. E la affronta. Pur di avere ragione, la Engel finisce per offendere pesantemente il dottore… Quindi la donna, affranta, si reca da Cornelia in cerca di consolazione. La Holle, dopo aver ascoltato il suo racconto, fa di tutto per farle capire che deve assolutamente raggiungere Michael ed ammettere di aver sbagliato senza alcuna presunzione. Rosalie, alla fine, capisce come salvare il suo rapporto… Il dottore, però, la spiazza dandole della bugiarda! Constanze chiede a Maja di ripensare alla decisione di rubare l’antibiotico dall’armadietto dei medicinali di Michael. E’ troppo rischioso… Poi, però, cambia improvvisamente idea ed escogita un piano. E si affida ad Erik Vogt per la buona riuscita di esso…
  • Martedì 23 Agosto 2022: durante i preparativi per la festa di compleanno di Helene Holle, la madre di Cornelia, Werner rivela a Robert ed alla nuora un segreto riguardante la donna… Più tardi, quando la coppia si confronta in hotel, Ariane inizia ad origliare la loro conversazione. Ed entra in possesso di una informazione importantissima, che potrebbe aiutarla ad allontanare definitivamente Robert da Cornelia. André è molto rammaricato per non aver vinto il Torneo di Bocce. Il suo sogno di volare dalla chef Astrid si è infranto per sempre. Gerry cerca di rincuorarlo e gli chiede lo stesso se può aiutarlo a conquistare il cuore di Shirirn. Gli ricorda che si è impegnato al massimo, proprio come gli aveva chiesto. Il Konopka lo offende affermando di non avere alcuna chance con la Ceylan. Subito dopo, ecco che lo chef riceve una notizia che lo fa riflettere…
  • Mercoledì 24 Agosto 2022: Cornelia, Robert e Werner si recano da Helene per festeggiare il suo compleanno. Non sanno che Ariane li sta seguendo fino alla Casa di Riposo dove da tempo è ricoverata la donna! Il giorno seguente, la Holle trova una lettera ove c’è scritto che lei e Robert potrebbero essere fratelli! Maja viene a sapere da Erik che Constanze ha già rubato l’antibiotico dall’armadietto di Michael senza preventivamente avvisarla. Nel frattempo, Constanze somministra il farmaco al Vogt che resta molto sorpreso dal suo gesto senza sapere che, in realtà, l’idea è provenuta da Maja! Quest’ultima, intanto, furibonda, affronta duramente la sorella… Rosalie e Michael decidono di allontanarsi per un po’. La donna, per questo motivo, si trasferisce a casa di Hildegard ed Alfons. Proprio quando le cose si stanno sistemando, Christoph rovina tutto!
  • Giovedì 25 Agosto 2022: Max ha paura che il suo amore per Shirin finisca per ferire Gerry. Vanessa, dispiaciuta, racconta una parabola al ragazzo per aprirgli gli occhi. Gerry finisce per capire l’esatto contrario! Cornelia scopre che potrebbe essere figlia di Werner e corre da Robert. A Werner non resta che sottoporre i due ad un test del DNA per fugare ogni dubbio. Così, il giorno dopo, la coppia consegna un campione di capelli al Saalfeld che, per sicurezza, chiude a chiave in cassaforte. Constanze organizza una gita con Florian per testare ciò che prova per lei. Grazie all’antibiotico, il Vogt comincia a sentirsi meglio. Euforico, non si rende conto che sta esagerando… Christoph instilla in Michael pesanti dubbi circa la fedeltà di Rosalie. Il dottore non fa che pensare alle sue parole ed al fatto che a Parigi la sua amata possa essere andata a letto con l’albergatore…
  • Venerdì 26 Agosto 2022: Michael è sempre più distratto e poco concentrato in ospedale: combinerà qualche pasticcio? E soprattutto, quando si accorgerà che dal suo armadietto è sparito l’antibiotico per curare la malattia di Florian? Rosalie, spinta da Hildegard, decide di fare un passo verso Michael, ma viene respinta. A casa il dottore avverte molto la sua mancanza e, sempre più triste, prende una decisione drastica… Dalla parabola raccontata da Vanessa, Gerry deduce che Shirin è una dalia e non una rosa, perché senza spine. Pertanto, decide di stupirla con una bellissimo bouquet di dalie… non sa, però, che la Ceylan è allergica ai fiori e che non può riceverli. Per non deluderlo, la ragazza gli dice di preferire di gran lunga piante grasse come i cactus. A Gerry vene in mente la storia della Sonnbichler e, rammaricato, inizia a realizzare qualcosa…
  • Sabato 27 Agosto 2022: Hannes torna dal Montana con una pessima notizia: sta per perdere il ranch. Christoph accetta di aiutarlo ma ad una condizione: Ariane dovrà restare all’oscuro di tutto! Felice, riporta a Maja che il Saalfeld li aiuterà! Lei, al settimo cielo, si congratula troppo ad alta voce. E così la Kalenberg scopre tutto! Hildegard e André sono stanchi perché Rosalie e Michael non fanno altro che litigare. I due sono certi che, prima o poi, la coppia tornerà quella di un tempo. Per accelerare il processo, escogitano un piano. Ariane vuole scambiare il campione di capelli di Cornelia con quello di Robert. Ma non riesce ad aprire la cassaforte. Un errore fatale commesso da Werner mentre gioca a golf, fa capire alla Kalenberg la combinazione giusta. Erik scopre che si terrà un torneo di golf al Fürstenhof. Il vincitore riceverà un grosso premio in denaro…
  • Domenica 28 Agosto 2022: Florian ha difficoltà a nascondere il furto di medicinali a Michael. Maja lo prega di tacere. Se il dottore ne venisse a conoscenza, dovrà per forza restituire i farmaci. Proprio quando il Vogt sta per prendere la pillola, qualcuno si avvicina… Hildegard e André organizzano un picnic con Michael e Rosalie. Maja è molto dispiaciuta che Hannes abbia perso tutto. Pertanto, gli chiede di restare a casa sua quando il ragazzo ammette di non avere più i soldi per pagare l’albergo. Erik scopre che Gerry è bravissimo a giocare a Golf. Per convincerlo a partecipare al Torneo, gli dice che, aggiudicandosi il primo premio, potrà stupire Shirin con costosissimi regali. Quando Max lo scopre, affronta duramente il Vogt. Robert e Cornelia sono in attesa del test del DNA. I due preferiscono tenersi a distanza fino a quando non emergerà la verità…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie non è la figlia di Erik! La dura scelta di Robert!

Preannunciano episodi davvero appassionanti le news che provengono dalla Germania! Scopriamo che Erik appurerà che Josie, diversamente da quanto gli ha fatto credere Yvonne, non è sua figlia! Inutile dire che l’uomo vi resterà malissimo! Ma ancora… Cornelia non ne vorrà sapere di ritornare a Bichlheim con Robert. E metterà quest’ultimo di fronte ad una durissima scelta! Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik svela a Josie la sua scoperta: lei non è sua figlia!

Una scoperta scioccante travolgerà la vita di Erik Vogt nel corso della nuova stagione di Sturm der Liebe. Come vi abbiamo già ampiamente spoilerato, dopo il lieto fine di Maja e Florian e la loro successiva partenza per gli Stati Uniti, Erik deciderà di restare a Bichlheim, ove inizierà una frequentazione con Cornelia quando quest’ultima crederà di essere la sorellastra di Robert. Successivamente, il cuore dell’imprenditore ritornerà a battere per una donna appartenente al suo passato… La persona in questione sarà Yvonne Klee, madre di Josie, la protagonista della nuova annata insieme a Paul Lindbergh. Yvonne farà capire di essere ritornata in città non solo per rivedere sua figlia che è stata cresciuta dalla amatissima nonna, ma anche per risollevarsi economicamente. Non a caso, stringerà una relazione con Christoph Saalfeld, spezzando il cuore ad Erik. Ma non ci vorrà molto, però, che il Vogt diventerà il suo amante… Un giorno Yvonne, determinata ad ereditare tutte le fortune dell’albergatore, gli chiederà di sposarlo, ma lui la fredderà affermando di non essere innamorato di lei! A quel punto la Klee deciderà di vendicarsi. E, dopo aver convocato Werner e Robert, rivelerà loro un segreto del suo mancato sposo: l’uomo soffre di discalculia, un vero e proprio “problema” per un uomo d’affari del suo calibro. Indignato, Christoph si vendicherà licenziando la donna che, però, riuscirà a preservare il proprio posto di lavoro in hotel contando sull’aiuto di Werner. Alla fine, Yvonne sceglierà di rifrequentare Erik e, in breve tempo, i due diventeranno una coppia per la gioia di Josie, che sarà felicissima di vedere i suoi genitori uniti.

Il Vogt, pur essendo venuto a conoscenza di avere una figlia molto tardi, svilupperà un affetto sincero nei suoi riguardi, tanto da definirsi dispiaciuto di non averla vista nascere, crescere e fare i primi progressi. Tutto cambierà, però, nel corso di un torneo di biliardo cui l’uomo prenderà parte proprio insieme a lei. Erik, nel corso di esso, noterà che la ragazza ha una caratteristica genetica che non ha ereditato né dalla madre né da lui né tantomeno da un altro componente della famiglia. In virtù di ciò, sarà colto da un terribile sospetto: e se Josie non fosse sua figlia? Tormentato da questo atroce dubbio, deciderà di andare fino in fondo alla questione e farà effettuare alla figlia un test genetico. E dopo qualche giorno, esso confermerà la sua intuizione: Erik scoprirà di non essere il padre di Josie! A quel punto, non gli resterà che raggiungere la figlia per metterla al corrente di tutto. Inutile dire che la ragazza vi resterà malissimo e sembrerà prendersela con il mondo intero. Accanto a lei, dopo il susseguirsi di delusioni incassate da Paul che deciderà di andare avanti con la perfida Constanze, ci sarà Leon che aiuterà la ragazza a preparare un grande evento che si terrà presso l’ex Cafè di Rosalie. Si tratterà di una degustazione di vini e praline di cioccolato fortemente voluta dal sommelier Henning, cugino di Maja e Constanze… Purtroppo, però, nonostante il grande impegno, la nostra Josie sembrerà avere la testa altrove… E ci chiediamo. Chi sarà il padre biologico di Josie? E soprattutto, quale sarà la reazione di Yvonne quando Erik le svelerà la sua scoperta? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert sceglierà il lavoro oppure Cornelia?

Nuove difficoltà si ritroveranno ad affrontare Robert e Cornelia. Dopo aver attraversato momenti bruttissimi a causa degli intrighi di Ariane Kalenberg volti a separarli, nelle nuove puntate tedesche i due saranno destinati a soffrire ancora… Dopo la drammatica fine delle sue precedenti relazioni, Robert sembrava aver finalmente trovato in Cornelia l’amore. Purtroppo, Ariane dapprima studierà un piano per sedurlo, rubare l’eredità dei Saalfeld ed abbandonarlo; poi, successivamente si scoprirà innamorata di lui e farà di tutto per conquistarlo. Quando tutta la verità verrà a galla, Robert e Cornelia ritorneranno insieme… Ma… il loro rapporto non sarà più quello di una volta, tanto da sembrarne compromesso per sempre. Determinata a dimenticare le persone che a Bichlheim le hanno fatto del male, Cornelia deciderà di lasciare il Fürstenhof per rifarsi un’altra vita insieme a Robert. Quest’ultimo, inizialmente, si opporrà alla partenza; successivamente, deciderà di seguirla. Quando Werner verrà colto da un bruttissimo malore, Robert deciderà di ritornare in città. E ciò non aiuterà di certo la sua love story con la Holle. Sarà per questo che il Saalfeld le chiederà di ritornare a Bichlheim perché troppo preoccupato sia per i problemi di salute del padre che per il destino dell’hotel.

Dopo l’arresto di Ariane, le quote del Fürstenhof della dark lady saranno vendute ad una donna spietata e malvagia, Alexandra, una ex di Christoph pronta a fargliela pagare a caro prezzo. Cornelia, però, non ne vorrà sapere di rimettere piede in città e si dirà impaziente di costruirsi una nuova vita lontano da tutti. Deluso, Robert non vedrà altra scelta. E per salvare la sua relazione, deciderà di raggiungerla. Tuttavia non riuscirà a mettersi in contatto con lei per avvisarla, in quanto il suo telefono risulterà irraggiungibile. Poi, proprio quando starà per preparare i bagagli, ecco che gli arriverà una lettera inaspettata… La missiva in questione proverrà dalla stessa Cornelia, che gli comunicherà di aver accettato un lavoro alle Maldive. Inoltre, gli dirà di non essere intenzionata a partire da sola e di volerlo fare insieme a lui. Robert, però, non apprezzerà le decisioni a senso unico della sua amata. E le darà della irrispettosa. Inoltre, s’imputerà dicendo di non avere alcuna intenzione di lasciare il caro albergo di famiglia per un’avventura professionale totalmente nuova. Dunque, il nostro Robert come penserà di agire? Sceglierà l’amore per la Holle oppure quello per la famiglia ed il Fürstenhof? Sicuramente i prossimi spoiler aggiungeranno qualche dettaglio in più a questa succosissima storyline! Voi cosa ne pensate? Arriverà un nuovo amore per il Saalfeld?

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Michael, con il cuore a pezzi, sarà costretto a farsi restituire le medicine da Florian! Robert e Cornelia, in attesa del test genetico, faranno sempre più fatica a mantenere le distanze, mentre Max farà di tutto per impedire a Gerry di giocare a golf. Poi sarà costretto a ricredersi… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate

Un Altro Domani, Trama Puntate dal 10 al 14 Ottobre 2022: Carmen Ricattata!

Un Altro Domani, trama puntate dal 10 al 14 ottobre 2022: Carmen si diverte nella notte di Rio Muni, ma viene fotografata e ricattata. Tra Julia e Sergio le cose vanno sempre meglio...