Giustizia Per Tutti 2: Tutte Le Novità Sulla Nuova Stagione!

Giustizia per Tutti 2: la seconda stagione della fiction che vede come protagonista Raoul Bova va verso la conferma e trapelano le prime indiscrezioni sulla possibile trama e i protagonisti…

Giustizia per Tutti ha visto come protagonista Raoul Bova ed ha riscosso un grande successo su Canale 5. La fiction targata Mediaset ha ottenuto molto consenso da parte dei telespettatori, anche se alcuni non hanno apprezzato molto un finale definito affrettato. Ora si parla già della seconda stagione che sembra essere molto probabile e che dovrebbe continuare a raccontare le vicende di Roberto Beltrami.

Giustizia per Tutti 2: la trama della seconda stagione!

Poco fa, su Canale 5, Giustizia per Tutti si è conclusa con un epilogo abbastanza positivo per il protagonista. Roberto Beltrami, infatti, ha stretto nuovamente i rapporti con la figlia Giulia, che per anni l’ha creduto colpevole dell’omicidio di sua madre Beatrice. Inoltre, la relazione con Victoria è diventata ancora più solida dopo che Roberto si è occupato di un caso che riguardava anche un suo insegnante. Per Beltrami, quindi, sembrava essere tornato anche l’amore. Sul finale Roberto ha subito un attentato dopo aver scoperto i nomi dei colpevoli dell’omicidio di Beatrice. La voce narrante del protagonista ha raccontato di essere sopravvissuto all’accaduto e di essere tornato alla sua vita. Si è trattato di un finale definito da molti piuttosto affrettato, dopo tre puntate di indagini. La seconda stagione, quindi, potrebbe ripartire proprio da qui e raccontare nei minimi dettagli quello che è successo dopo il grave ferimento di Roberto. Inoltre, dopo aver chiarito finalmente tutti i dubbi legati all’assassinio di Beatrice, un nuovo ciclo di episodi potrebbe raccontare la storia d’amore tra Beltrami e Victoria. L’avvocato deve anche ricostruire una stabilità familiare con Giulia. La seconda stagione, intanto, potrebbe continuare ad occuparsi di casi irrisolti e di persone accusate ingiustamente. Il lavoro di Roberto nello studio potrebbe essere nuovamente mostrato, con nuovi interessanti interrogativi su cui fare luce. Gli spunti per una seconda stagione sono di sicuro molti, anche perché sarebbe doveroso tornare indietro e raccontare esattamente cosa è accaduto dopo la scoperta dei colpevoli dell’omicidio di Beatrice.

Giustizia per Tutti 2: quando inizia e il cast della nuova stagione!

Al di là della possibile trama, anche la data d’inizio di Giustizia per Tutti 2 resta ancora tutta da stabilire. Infatti, la seconda stagione non è stata confermata ufficialmente da Mediaset, che non ha rilasciato notizie in merito. Molte indiscrezioni però lasciano pensare che un seguito sia molto probabile, come è accaduto per tante altre fiction che hanno visto come protagonista Raoul Bova su Canale 5. Ad ogni modo, la seconda stagione appare molto probabile e se nel corso delle prossime settimane venisse confermata, dovrebbe subito entrare in fase di scrittura. Se così fosse, Giustizia per Tutti 2 non dovrebbe andare in onda prima della stagione televisiva 2023/2024. Considerando il tempo per la scrittura e per le riprese, non è possibile pensare che possa essere trasmesso prima. Per quanto riguarda il cast, appare scontato che debbano esserci i personaggi principali. In caso contrario, non avrebbe senso fare una nuova stagione della fiction. Di conseguenza, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales dovrebbero essere riconfermati quasi sicuramente. Anche la figlia di Roberto Beltrami, Giulia, interpretata da Francesca Vetere, sarà quasi certamente presente. Beatrice, invece, che nella stagione appena conclusa è stata interpretata da Anna Favella, non dovrebbe essere presente. Il suo caso si è concluso e non avrebbe senso farla comparire con ulteriori flashback, a meno che non emerga qualche dettaglio sul suo omicidio. Il numero di episodi della nuova stagione, ovviamente, resta da stabilire, ma in tutta probabilità dovrebbe essere tre come il precedente ciclo di episodi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Giustizia per Tutti e vi piacerebbe seguire anche la seconda, se la confermassero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!