Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il matrimonio di Servante e Fabiana!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo un periodo di litigi e scontri, Servante dichiara il suo amore a Fabiana e i due decidono di convolare a nozze il prima possibile…

Ad Una vita, nel corso delle prossime puntate, ci sarà un matrimonio alquanto inaspettato tra due dei personaggi più amati della soap. Si tratta di Servante e Fabiana, che scopriranno di provare dei forti sentimenti e decideranno di convolare a nozze. Ovviamente, non tutto filerà liscio ed anche durante la cerimonia succederà qualcosa di imprevisto. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Servante e Fabiana si sposano!

Nel corso delle puntate spagnole di Una vita, la situazione tra Servante e Fabiana diventa molto tesa. Jacinto e Casilda si rendono conto che, tra i due, sta nascendo qualcosa di speciale e che non c’è più soltanto amicizia. I due cugini, quindi, decidono di fare il possibile affinché Fabiana confessi i suoi sentimenti all’ex portiere. Messa alle strette da Jacinto e Casilda, l’ex domestica fa il possibile per dimostrare ad entrambi che si stanno sbagliando e che non c’è alcun sentimento che la lega a Servante. Tra lei e Gallo, infatti, iniziano una serie di scontri quotidiani. Entrambi sono esasperati dalla situazione che si è creata e Servante inizia seriamente a valutare la possibilità di vendere le proprie quote e andare a lavorare altrove. Fabiana, furiosa, decide invece di cacciarlo dalla pensione.

La sofferenza di entrambi i soci, però, diventa sempre più evidente. Jacinto e Casilda provano a mediare, aiutati da Lolita, perché questi frequenti litigi abbiano una fine. I due non sembrano avere intenzione di riconciliarsi ma Servante, abbattuto dalla durezza con cui viene trattato da Fabiana, decide di compiere un gesto di coraggio. Così, si presenta alla pensione dalla madre di Cayetana e dice di essersi reso conto di amarla. Dopo averle confessato i suoi sentimenti, Servante le fa anche una bellissima proposta di matrimonio. Stufa di fingere, Fabiana fa sapere a Servante che ricambia pienamente i suoi sentimenti ed accetta la proposta. La coppia, quindi, inizia a pianificare le nozze, mentre tutti nel quartiere sono al settimo cielo per la notizia. Alcuni vicini, infatti, restano sorpresi, ma allo stesso tempo sono felici della notizia. Con l’aiuto di Don Hilario, Servante e Fabiana decidono di celebrare le loro nozze quanto prima, ritenendo di non avere tempo da perdere. Dato che la cerimonia si terrà entro due giorni, Carmen e le domestiche della soffitta iniziano a lavorare instancabilmente per aiutare Fabiana e far sì che sia tutto pronto. Le ragazze, inoltre, sorprendono Fabiana regalandole un bellissimo abito da indossare durante la cerimonia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcelina lascia Jacinto durante le nozze di Servante e Fabiana!

Anche Servante, dal canto suo, si occupa dei preparativi per il matrimonio e chiede proprio a Jacinto di essere suo testimone. Allo stesso, l’ex portiere non nasconde l’entusiasmo, dal momento che ormai sono molti anni che non ha più una moglie, da quando Paciencia ha perso la vita a Cuba. Alla fine il tanto atteso giorno del matrimonio arriva. Servante e Fabiana possono pronunciare il fatidico sì alla presenza di tanti volti noti di Acacias, tra cui Bellita, Liberto, tutti i membri della famiglia Palacios ed anche Rosina. Tutto va per il verso giusto e Fabiana, molto emozionata, fa anche un bel discorso per ringraziare gli invitati e tutti gli amici per ciò che hanno fatto per la loro coppia. I problemi, però, iniziano durante il ricevimento nuziale e riguardano il povero Jacinto. Proprio durante i festeggiamenti del ricevimento, il portiere riceve una telefonata dalla sua amata Marcelina.

Quest’ultima, però, non gli porta affatto buone notizie. La ragazza, infatti, riferisce che zio Fulgencio sta guarendo miracolosamente dalla malattia che lo aveva colpito. Jacinto crede che a questo punto sua moglie possa tornare, ma Marcelina frena gli entusiasmi. Infatti, rivela al marito di aver fatto una importante promessa a Dio. Qualora il suo parente fosse guarito, infatti, lei avrebbe dedicato la sua intera vita alla religione, chiudendosi in convento e, ovviamente, rompendo il matrimonio. Jacinto prova a convincere Marcelina che si tratta di un gesto azzardato ma lei è irremovibile e dà l’ultimo addio a suo marito. Il portiere è disperato e, proprio nel bel mezzo del ricevimento nuziale, tutti gli abitanti di Acacias si prodigano per consolarlo. Nel corso delle puntate successive, però, Jacinto dimostra di nutrire ancora speranza. Lui si augura che Marcelina possa ricordare il grande amore che li ha sempre legati e decidere, alla fine, di rinunciare al convento e tornare. Tutti credono che questa, però, sia solo un’illusione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo matrimonio e vi piace la coppia formata da Servante e Fabiana oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!