Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Victor Corteggia Carmen!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor, su suggerimento della perfida Patricia, inizia a corteggiare Carmen per il suo tornaconto personale. La ragazza, però, non prova interesse…

Un Altro Domani è la soap opera Mediaset che accompagnerà il pubblico durante i pomeriggi estivi. Le due protagoniste sono Julia e Carmen, che vivono in due epoche differenti ed hanno un modo diverso di affrontare la vita. Dopo il suo arrivo in Guinea, Carmen vedrà la vita cambiare radicalmente. In tutto questo, inizierà ad avere un ruolo anche Victor, il quale comincerà ad essere affascinato dalla ragazza. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Francisco vuole che Carmen sposi Victor!

In Un Altro Domani, i telespettatori fanno ben presto la conoscenza di Carmen. È Julia a ricostruire la sua storia, leggendo il diario che la ragazza aveva sempre tenuto durante la permanenza nella Guinea spagnola. Carmen fa una grande fatica, dopo aver raggiunto Francisco, ad abituarsi alle regole razziste della colonia, dove gli schiavi non hanno alcun diritto e non possono nemmeno ricevere cure mediche. In questa situazione già complessa per Carmen, inizia ad inserirsi lentamente Victor. Quest’ultimo, come si scopre già dalle prime puntate, è figlio del facoltoso Ventura. Il rapporto padre figlio, però, è pessimo, perché Victor vuole vivere in maniera libertina e senza obblighi, tanto che diventa anche l’amante della moglie del suo datore di lavoro. Dal canto suo, Ventura preferisce essere affiancato dal suo aiutante Angel, ritenendolo un esempio, come dovrebbe essere suo figlio. Il potente uomo, però, ignora che Angel ha da tempo una relazione clandestina con sua moglie Ines. In questa situazione, anche Francisco inizia a diventare protagonista. L’uomo ha chiesto, tempo prima, un prestito sostanzioso a Ventura, ma con il trascorrere del tempo si è reso conto di non avere abbastanza denaro per restituirlo. Essendo terrorizzato dalle possibili ritorsioni dell’uomo, noto per essere molto ricco e potente oltre che privo di scrupoli, Francisco pensa ad un piano alternativo. Così, grazie ai suggerimenti di Patricia, decide che farà il possibile perché Carmen sposi Victor, figlio di Ventura.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor corteggia Carmen ma lei ama Kiros!

A questo punto, ad inserirsi nella storia è proprio Patricia. Dopo aver scoperto che Victor è stato picchiato e licenziato, dopo che il suo datore di lavoro ha scoperto la relazione clandestina con la moglie, Patricia decide di incontrarlo. Durante il loro confronto, gli suggerisce di iniziare a corteggiare Carmen, perché sarebbe molto conveniente per lui riuscire a sposarla. Inoltre, Patricia racconta anche alcune menzogne a Victor, sostenendo che Carmen non ha mai smesso di parlare di lui sin dal primo giorno in cui l’ha incontrato. Ritenendo che il piano possa funzionare, Victor accetta di partecipare ai ricevimenti che si tengono a casa di Villanueva. Il ragazzo, quindi, comincia a corteggiare Carmen in maniera molto evidente, mentre Francisco è felice e soddisfatto per il modo in cui stanno procedendo le cose. In realtà, però, mentre Victor è molto insistente con Carmen, quest’ultima appare disinteressata in maniera evidente, e non si rende nemmeno conto del corteggiamento del ragazzo verso di lei. Infatti, tutta l’attenzione della figlia di Francisco è verso Kiros. Quest’ultimo è uno degli schiavi del padre, ed è trattato male da tutti, oltre ad essere emarginato. Carmen è rimasta colpita fin da subito da lui e prova dei sentimenti molto forti, tanto da cercare di fare il possibile per aiutarlo quando lui resta ferito sul posto di lavoro, ma nessuno vuole prestargli soccorso. Sicuramente se Francisco venisse a scoprire tutto, potrebbero esserci dei seri problemi. Voi che cosa ne pensate? Alla fine Carmen accetterà il corteggiamento di Victor o continuerà a combattere per il sentimento verso Kiros? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...