Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Giugno al 3 Luglio 2022: Shauna si Sacrifica per Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Shauna copre la sua amica!

Anticipazioni Beautiful: Quinn rivela a Shauna di essersi abbandonata alla passione con Carter. Brooke si augura che Eric e Quinn pongano fine al loro matrimonio. Zoe entra di nascosto nel loft di Carter e lo trova in dolce compagnia. La Fulton, per salvare la sua amica, rivela a tutti di essere l’amante del Walton!

La longeva soap americana torna con appuntamenti più appassionanti che mai! Tradimenti, segreti inconfessabili, matrimoni in bilico… ci aspettano appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022, preannunciano una settimana ricca di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Quinn e Carter si abbandoneranno nuovamente alla passione. La donna, sconvolta, si precipiterà da Shauna per raccontarle quanto accaduto. Nel frattempo, Ridge e Brooke accoglieranno lo sfogo di Eric, determinato più che mai a dare una seconda chance al suo matrimonio. Zoe deciderà di fare una piccola sorpresa a Carter e si introdurrà furtivamente nel suo appartamento. Qui, però, lo troverà in compagnia di un’altra donna… In altre parole, per un soffio, non lo beccherà tra le braccia di Quinn! Disperata, la modella racconterà ai Forrester quanto visto. All’improvviso, lo sguardo della ragazza finirà su una giacca avvistata nell’appartamento del suo ex. Shauna non esiterà a nasconderla. Zoe se ne accorgerà e sarà così che la giovane modella le chiederà di vuotare il sacco: è lei la nuova fiamma del Walton? Alla Fulton non resterà che rispondere affermativamente per coprire la sua amica! Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022, trama puntate: Liam, in preda ad una crisi di panico, svela a Hope di aver commesso qualcosa di imperdonabile. Quinn e Carter finiscono per abbandonarsi di nuovo alla passione e, per un soffio, non vengono sorpresi da Zoe! Shauna copre Quinn e rivela a Zoe di essere stata lei ad andare a letto con Carter. Brooke crede che Eric debba porre fine al suo matrimonio con Quinn…

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti di Beautiful! Mentre Liam continuerà a non darsi pace per aver investito Vinny, Eric confiderà a Ridge e Brooke di voler dare una seconda chance a Quinn. Intanto, la matriarca si abbandonerà nuovamente alla passione con Carter. I due, questa volta, rischieranno di essere colti in flagranza da Zoe che noterà poi la giacca della Fuller alla Forrester Creations! Sarà l’intervento provvidenziale di Shauna Fulton a togliere i sospetti sulla designer… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Giugno 2022: Hope si accorge che Liam è in preda ad un attacco di panico dopo aver visto il video commemorativo di Vinny. Lo Spencer le ribadisce di non riuscire a perdonare se stesso. Hope crede che faccia riferimento alla notte passata con Steffy e lo prega di lasciarsela alle spalle… Nel frattempo, Thomas non si lascia intimorire da Baker: è pronto a rispondere a tutte le sue domande. Zoe confida a Paris di essere preoccupatissima. Comincia a credere che Carter possa vedere un’altra donna… Intanto, l’avvocato e Quinn sono sconvolti dopo essersi abbandonati alla passione. Concordano sul fatto che non dovranno dirlo a nessuno: sarà il loro segreto. Giunta in azienda, la Fuller incontra la modella che inizia a tempestarla di domande. Le chiede notizie su Carter ed ammette che è tutto ciò che una donna possa desiderare a letto… E le chiede di Eric.
  • Martedì 28 Giugno 2022: Ridge confida a Brooke che Eric e Quinn stanno avendo molti problemi. Il patriarca non riesce più ad avere rapporti intimi con lei. All’arrivo del Forrester, Brooke gli suggerisce di organizzare una serata romantica per alimentare il fuoco. Quando poi Eric se ne va, la Logan ammette di sperare nella fine di quel matrimonio-farsa perché la designer non è degna di stare al fianco di Eric. Zoe si scusa con Carter per aver mandato Quinn a casa sua: sa che la sua presenza può essere a volte ingombrante e si augura di non aver peggiorato la situazione. La Fuller è disperata e corre da Shauna per rivelarle di aver tradito suo marito con Carter. La Fulton resta senza parole. La designer ribadisce che non capiterà più e che non può permettere che una sola notte possa rovinare la sua relazione con Eric. L’uomo arriva all’improvviso…
  • Mercoledì 29 Giugno 2022: Alla Forrester Creations, Brooke è in cerca di Quinn. Vuole capire cosa c’è che non va in Eric. Zoe si offre di contattarla e le dice di essere veramente fortunata ad avere un’amica come la Fuller. Hanno fatto gli stessi errori e sanno capirsi. Arriva Ridge che invita la modella a non confidare nell’aiuto di Quinn. La Buckingham, poi, annuncia che ha intenzione di fare una sorpresa a Carter. Lo raggiungerà nel suo appartamento. Intanto, Quinn, dopo un litigio con Eric, si reca nel loft dell’avvocato per un chiarimento ma… lì finiscono nuovamente per vivere un momento piccante. Brooke, Ridge ed Eric parlano della nuova amicizia tra Zoe e Quinn. Si chiedono se Carter potrà mai perdonarla. Ridge, da amico leale quale è, sarà felice di appoggiare l’avvocato qualsiasi decisione dovesse prendere. Zoe entra nella camera da letto di Carter…
  • Giovedì 30 Giugno 2022: Carter, colto alla sprovvista, si alza di colpo dal letto, mentre Quinn, approfittando del buio, trova un posto per nascondersi. Zoe si rende conto che il suo ex ha già un’altra e, dopo aver detto di sentirsi tremendamente umiliata, va via piangendo mentre lui la prega di ascoltarlo… Brooke e Ridge accolgono lo sfogo di Eric. Lo stilista invita il padre a riflettere sulla sua vita: se Quinn lo sta facendo soffrire, è giusto chiudere. Brooke teorizza che Eric non si senta più sostenuto dalla moglie che, ancora una volta, ha cacciato fuori la sua vera natura manipolatoria. Eric, però, sente che c’è ancora speranza e rivela ai due che farà tutto il possibile per salvare il suo matrimonio. Zoe entra piangendo nell’ufficio CEO. Ridge, Eric e Brooke sono sbalorditi quando apprendono che la ragazza ha beccato l’avvocato a letto con un’altra donna…
  • Venerdì 1 Luglio 2022: Ridge prende le difese di Carter, facendo notare che non aveva promesso a Zoe di ritornare insieme. Brooke si chiede chi possa essere la sua nuova fiamma: forse Shea, la nuova modella che hanno assunto? La Logan torna a parlare di Quinn e non nasconde ad Eric che ogni suo ritorno nelle loro vite lo vede sempre come un errore. E poi non è sicura che sia così fedele come fa credere. Zoe è disperata e racconta a Paris i dettagli di quanto visto nella camera da letto di Carter. Il suo cuore si è fermato quando ha notato i vestiti di una donna sparsi sul pavimento. Paris chiede se è qualcuno che conosce, ma Zoe non può rispondere a questa domanda. Quinn corre da Shauna per raccontarle di essere stata quasi beccata da Zoe che, per fortuna, non l’ha vista. Carter si unisce alle due, promettendo che non succederà più. La Fulton ne dubita.
  • Sabato 2 Luglio 2022: All’improvviso, arriva Zoe. La Fuller nasconde la giacca vista dalla Buckingham sul pavimento della camera di Carter. E spiega alla modella che la nuova fiamma non significa nulla per l’avvocato. Ad un tratto, Shauna afferra il suddetto indumento dicendo di dover andare via. Zoe, sbalordita, le chiede se è lei l’amante del Walton. Nel frattempo, Eric non nasconde di essere sinceramente interessato a conoscere il nuovo amore di Carter. Ridge, invece, si chiede perché lo tenga nascosto. Brooke ribadisce di volere la felicità di Eric che le confida di vedere in Quinn una certezza per il futuro. Intanto, la Fulton, per salvare l’amica, afferma di essere andata a letto con il Walton. Incredula e scioccata, Zoe si rivolge a Quinn e le ricorda che si fidava di lei e che per questo motivo merita una risposta sincera per capire se ha sempre saputo di Shauna e Carter…
  • Domenica 3 Luglio 2022: Shauna copre ancora l’amica, affermando di averlo scoperto appena adesso. Carter la interrompe: non c’è bisogno che continui a fare domande. Anche se è molto dispiaciuto di averle fatto del male, le garantisce di non essere innamorato di Shauna. Zoe, poi, spiega che quando ha visto la giacca per terra al pavimento, ha pensato che fosse di Quinn… E, piangendo, si rivolge a quest’ultima, chiedendole se può ancora considerarla una amica sincera e leale… Paris ammira l’ultimo bozzetto di Zende e si complimenta con lui per il profumo che indossa. Confessa poi di essere in pensiero per sua sorella. Il Dominguez crede che Zoe ami Carter e augura loro di riuscire a superare questo duro momento per poter tornare insieme. Paris, però, sente che potrebbe essere troppo tardi in quanto questa volta lo ha sorpreso a letto con un’altra donna!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Un Personaggio Morirà! Nuovi Amori in Arrivo!

News clamorose riportano gli spoiler statunitensi estivi della famosa e seguitissima soap d’Oltreoceano! Questa volta, diversamente da quanto accaduto per la storyline riguardante Finn, un personaggio perderà la vita ed abbandonerà il cast per sempre! Inoltre, sono in arrivo notizie importantissime per ben tre protagonisti maschili, ed ovvero Deacon, Bill e Thomas. Dopo aver sofferto tanto, i tre incroceranno finalmente la loro anima gemella… Scopriamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: qualcuno morirà! E questa volta la dipartita non sarà finzione!

Di recente, una nota rivista americana che si occupa di soap e anticipazioni tv ha lasciato tutti i fans increduli. John Finnegan, chiamato affettuosamente Finn da Steffy, non è morto sotto i colpi di pistola sparati da Sheila ed in realtà destinati a Steffy! Il giovane si è salvato grazie alle cure tempestive della madre adottiva Li Finnegan. La donna, però, per proteggere il figlio, non ha ancora raccontato ai Forrester la verità, in quanto vuole allontanare il giovane dalla donna e dalla sua famiglia dato che, a suo dire, gli hanno provocato solo dispiaceri e problemi… Ma ecco che le anteprime statunitensi riportano un’altra news clamorosa! In occasione di un evento di beneficenza tenutosi in Louisiana nei giorni scorsi, sono state rilasciate alcune anticipazioni importantissime sulle puntate di Beautiful che la CBS trasmetterà in Estate. Ebbene, a breve, qualcuno, non sappiamo se uomo o donna, perderà la vita. E questa volta, la dipartita sarà reale e non fittizia!

Il protagonista in questione è, ovviamente, top-secret. Non sappiamo se si tratta di un volto rilevante e, dunque, presente nel cast già da tempo oppure di un altro “sacrificabile” per scopi puramente narrativi. Quel che è certo è che assisteremo ad un evento molto tragico che scuoterà gli animi di tutti. Ma ancora. Nelle prossime settimane, i telespettatori americani potranno essere partecipi anche di avvenimenti più lieti. Carter Walton e Paris Buckingham, che negli USA si sono ufficialmente fidanzati, decideranno di convolare a nozze! Tuttavia, l’avvocato non sarà per niente sicuro dei sentimenti che prova verso la ragazza… E questo perché comincerà a rendersi conto di non essere affatto indifferente a Quinn! Anche la designer comincerà a guardare il suo passato amante con occhi diversi. Ma entrambi, per non ferire i loro rispettivi partner, preferiranno non lasciarsi trasportare dalla passione!

I due, però, ignoreranno un “particolare” che potrebbe capovolgere in un attimo la situazione! Eric non è per niente fedele a Quinn in quanto, nei più recenti episodi americani, ha intrecciato una relazione extraconiugale con Donna! Rumors indicano che, nel giorno delle nozze di Paris e Carter, qualcosa potrebbe accadere. Voi cosa ne pensate? Quinn, quel giorno, scoprirà che la sorella di Brooke è diventata l’amante del marito? Ma ancora. Come annunciato dalla produzione, a breve alcuni personaggi andranno in “trasferta” e, dunque, assisteremo a puntate che saranno girate fuori dagli Stati Uniti. Le primissime riprese dovrebbero riguardare proprio la già citata Quinn Forrester. Insomma… ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: novità sentimentali in arrivo per Deacon, Bill e Thomas!

Ecco in arrivo news clamorose per ben tre personaggi maschili della soap americana! Le anteprime indicano che, dopo aver sofferto entrambi per ben tre donne Logan, i protagonisti in questione incontreranno finalmente l’Amore! Stiamo parlando di Deacon Sharpe, Bill Spencer e Thomas Forrester! Il primo, uscito dal carcere, è ritornato a Los Angeles con un grande sogno nel cassetto: riconquistare Brooke e riavvicinarsi ad Hope, sua figlia. L’editore, invece, dopo aver provato invano di rifare breccia nel cuore di Katie, deciderà di rassegnarsi e volgere lo sguardo al futuro mentre Thomas, a seguito dell’Happy-End di Liam e Hope, confiderà al padre ed a Brooke che, forse, non riuscirà mai veramente a dimenticare la sua amata. Ma saperla felice al fianco dell’uomo da lei sempre desiderato, non può che rincuorarlo. Bill e Deacon, prima di prendere questa decisione, saranno in lotta tra loro per “consolare” Brooke. Quest’ultima, nelle attuali puntate in onda sulla CBS, sta facendo di tutto per ottenere il perdono di Ridge che ha tradito, nel giorno di Capodanno, baciando e trascorrendo la notte con Sharpe. Quando lo stilista scoprirà che la moglie ha baciato il rivale a causa dell’alcol introdotto di nascosto da Sheila nei bicchieri destinati alla consorte, si distaccherà da Taylor ( alla quale aveva riservato una chance). E, dunque, si riavvicinerà alla sua Logan! La reunion, però, sarà molto dura in quanto Ridge avrà paura di soffrire…

Inoltre, lui e Taylor preferiranno non rivelare a Brooke la macchinazione della Carter per non creare atmosfere di litigi con Thomas. Quest’ultimo, infatti, è stato il primo ad apprendere la verità e, a differenza di Steffy, ha preferito tacerla… Dunque, stando a news in attesa di conferma, Bill e Ridge potrebbero iniziare una “guerra” per la conquista di Brooke, mentre la “ferita” Taylor potrebbe attirare le attenzioni di Deacon che, però, in un recente dialogo l’ha sì definita”fantastica”, ma non paragonabile a Brooke. Altri spoiler, però, sembrano scartare totalmente la mamma di Hope e la Hayes in quanto affermano che l’ex barman abbraccerà un nuovo percorso di vita e diventerà una persona affettuosa e rispettosa. Troverà, inoltre, l’Amore in un posto inaspettato. Bill, invece, avrà una storia questa Estate con una protagonista insospettabile… Lo Spencer, nel luogo giusto e nel momento giusto, userà il suo fascino, il suo potere e la sua buona sorte per lasciare una impronta indelebile nel cuore di qualcuno…

Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, inoltre, ha rilasciato anticipazioni sorprendenti anche per Thomas Forrester. Per il ragazzo è in arrivo, dopo svariate delusioni e l’ossessione per Hope, una reale chance in Amore. Thomas, come ben sapete, è un ragazzo con molte problematiche ma, a breve, ce la metterà tutta per cambiare. Gli spoiler parlano di un amore maturo per lui, in grado di portarlo ad un livello di consapevolezza più alto. Inoltre, le nuove circostanze lo aiuteranno ad essere più responsabile, in modo da non farlo ricorrere a giochetti e macchinazioni per raggiungere i suoi scopi. Chi sarà la fortunata? Stando ad alcuni rumors, il giovane potrebbe legarsi o a Paris, sempre se quest’ultima non convolerà a nozze con Carter oppure a Bridget Forrester, la quale, nelle prossime settimane, non solo incontrerà una persona importantissima ma avrà anche una storyline tutta da seguire…

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di adrenalina! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022. Alla Forrester Creations, Shauna prometterà a Quinn che non le permetterà di perdere Eric. Carter, nel frattempo, proverà a ricucire con Zoe e, ugual cosa proverà a fare la Fuller con suo marito… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia