Anticipazioni Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate dal 27 Giugno al 3 Luglio 2022: La Scomparsa di Florian!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian sviene…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane si serve di un complice per costringere Robert a lasciare Cornelia. Michael e Rosalie si riavvicinano. Florian scompare nel nulla dopo un malore. Hannes organizza una Raccolta Fondi per finanziare il farmaco di Berthold! Gerry acclamato come un eroe da Shirin!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con il prosieguo delle vicende della diciassettesima stagione, che vede Maja e Florian protagonisti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022, sono ricche di colpi di scena! Sappiamo che Rosalie, trovandosi alle strette, si vedrà costretta a confessare il tradimento a Michael, mentre Ariane si servirà di un ex di Cornelia per separarla da Robert! André tornerà in hotel e la sua cucina riscuoterà grande successo. Tuttavia, lo chef avrà un piccolo problema da risolvere con Hildegard. Nel frattempo, i valori ematici di Florian precipiteranno di colpo. Il ragazzo, dopo aver fatto la dialisi, deciderà di recarsi nel bosco per organizzare la festa di compleanno di Erik. Maja, all’improvviso, verrà colta da una strana sensazione e… non si sbaglierà, in quanto il giovane Vogt sembrerà svanito nel nulla! Infine, un caro amico di Werner lascerà una importante somma di denaro da destinare alle ricerche del professor Berthold ed utili a salvare la vita al giovane Vogt, mentre Gerry apparirà agli occhi di Shirin come un eroe. Con un gesto bellissimo, impedirà alla ragazza di finire investita da un’auto a folle velocità… E non è tutto! Non mancheranno altri colpi di scena pronti a tenerci incollati alla tivù! La soap di successo tedesca, con le sue storie sempre più intriganti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime dettagliate che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022, trama puntate: Gerry salva la vita a Shirin. Poi prende una iniziativa che gli costa molto caro! Patrick giura a Cornelia di non avere doppi fini, mentre Hildegard e André raggiungono un compromesso in cucina. I valori ematici di Florian calano bruscamente. Il ragazzo scompare nel nulla…

Grandi emozioni vivremo nei nuovi appuntamenti della soap bavarese: Maja avrà uno strano sentore e non si sbaglierà, in quanto Florian avrà un malore mentre si troverà nel bosco. Intanto, Ariane, servendosi di Patrick, cercherà di instillare dubbi e gelosie in Cornelia e Robert, mentre Michael apprenderà delle avance mosse da Christoph a Rosalie… Scopriamo tutto ciò che ci farà emozionare nei nuovi appuntamenti di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 27 Giugno 2022: Michael è molto arrabbiato per la poca onestà dimostrata da Rosalie. L’uomo è sempre più sospettoso e, alla fine, la sua fidanzata è costretta a rivelare tutta la verità: Christoph ha cercato di baciarla in quanto intende frequentarla! Ariane prega Cornelia di non dar retta alle insinuazioni di Erik che sta facendo di tutto per vendicarsi di lei. Robert le crede, ma la Holle le da’ della bugiarda e la invita a non intromettersi nella sua storia con il Saalfeld. Maja e Florian vivono un momento di forte affiatamento emotivo dopo il quale, però, tra i due cala nuovamente il gelo. Hildegard nota che André ha un segreto da confessarle e fa di tutto per fagli vuotare il sacco. Alla fine, la donna scopre la verità con l’aiuto di Alfons e cioè che lo chef intende abolire dal menù il suo rinomato arrosto. Come reagirà la donna di fronte a tale “affronto”?
  • Martedì 28 Giugno 2022: Gerry è sempre più preso da Shirin e vorrebbe tanto conquistare il suo cuore. Erik gli fornisce alcuni preziosi consigli su come apparire ai suoi occhi come un eroe. Il ragazzo non vede l’ora di metterli in pratica. Uscito fuori dall’hotel, vede la Ceylan attraversare la strada. Una macchina procede verso di lei a folle velocità. E’ l’occasione giusta per dimostrare il suo eroismo! Gerry, così, salva Shirin da una situazione di estremo pericolo… Hannes continua a cercare fondi per la ricerca del professor Berthold. Durante un incontro con Selina e Werner, decide di organizzare un Galà di Raccolta Fondi e si mette in cerca del giovane Vogt per progettare un video. Ad un tratto, la Lista dei Desideri scritta da Florian finisce nelle sue mani e gli fornisce un prezioso suggerimento… Maja è alle prese con un esame utile alla sua carriera. Lo supererà?
  • Mercoledì 29 Giugno 2022: Rosalie è distrutta. E giura a Michael che il bacio dato a Christoph era privo di significato. Michael si sente tradito. E preferisce trascorrere la notte fuori casa. La Engel, disperata, fa di tutto per recuperare… Questa volta, ha davvero paura di perderlo… Il mattino seguente, Michael incontra Robert, che gli consiglia di avvicinarsi di nuovo alla sua amata. Hildegard e André concordano sul fatto che l’arrosto di maiale sarà nel menu soltanto una volta a settimana. Un ricco amico di Werner giunge al Fürstenhof. E resta molto soddisfatto dalle prelibatezze culinarie di André Konopka, che, dopo il soggiorno in Islanda da Tina Kessler, è riuscito a perfezionare la sua cucina. Il ricco imprenditore, inoltre, decide di abbracciare la causa di Florian Vogt e per questo lascia una ingente somma di denaro per finanziare l’antibiotico di Berthold…
  • Giovedì 30 Giugno 2022: Cornelia si reca nel bosco per distendere un po’ i nervi. Ad un tratto, viene raggiunta da un uomo che si rivela essere Patrick Krieger, suo ex, determinato ad ottenere il suo perdono per tutto il male che le ha fatto. La donna si abbandona ai vecchi ricordi… Robert scopre tutto e prega la donna di non dar retta al nuovo arrivato in quanto, per lui, vuole soltanto ingannarla. Patrick, nel frattempo, incontra una persona in gran segreto alla quale chiede consigli su come muoversi. Scopriamo che si tratta di una donna ed ovvero… di Ariane Kalenberg! Gerry salva Shirin dall’auto in corsa e i due scappano via spaventati. Hildegard firma una petizione per l’istituzione delle strisce pedonali. La donna, scoraggiata, scopre che l’iter burocratico è molto lungo. Gerry non può accettare tutto questo e ricorre ad un metodo drastico…
  • Venerdì 1 Luglio 2022: Hannes parla a Florian del video che intende realizzare, ma il giovane Vogt non si mostra molto entusiasta. Intanto, la raccolta fondi per finanziare le ricerche del professor Berthold ha inizio. Le riprese del video, dopo le iniziali incertezze, vanno bene. Ad un tratto, Florian ha un malore. In ospedale, scopre che le sue condizioni sono più gravi del previsto. L’infezione non sembra arrestarsi. Christoph chiarisce a Rosalie che, se è riuscita a fare pace con Michael, è anche merito suo. Il dottore ascolta tutto e si sente preso in giro… Tuttavia, i due cercano di appianare i contrasti per dare al loro rapporto una validissima chance. Patrick Krieger si stabilisce in hotel. L’uomo afferma di essere tornato in città per riconquistare il cuore della donna che ha ferito, ovvero Cornelia. Quest’ultima non immagina minimamente che l’uomo è una spia…
  • Sabato 2 Luglio 2022: Florian vuole rendere felice suo fratello. E così, in occasione del suo compleanno, decide di organizzare una festa a sorpresa presso un rifugio alpino. Maja ha un esame importantissimo il giorno seguente, ma accetta comunque di aiutare Florian. Dopo la dialisi, il Vogt si inoltra tutto solo nel bosco. La von Thalheim viene colta da una strana sensazione… E non ha tutti i torti, perché il ragazzo è in pericolo. Gerry confessa a Hildegard e Alfons di aver dipinto le strisce pedonali. Preferisce non menzionare Shirin per non metterla nei guai. Il giovane rimuove prontamente le strisce, credendo di porre fine all’incresciosa vicenda. I Sonnbichler lo convincono a recarsi dalla polizia ed a costituirsi. Patrick giura a Cornelia di essere giunto al Fürstenhof per riconquistarla. Ariane ne approfitta per instillare dubbi in Robert sull’infedeltà della donna.
  • Domenica 3 Luglio 2022: Cornelia riceve messaggi romantici da parte di Patrick nel cuore della notte. Robert lo scopre e, dietro suggerimento di Ariane, decide di cacciare l’uomo dall’hotel. La Holle non gradisce il tutto e litiga furiosamente con il suo fidanzato. Maja e Hannes tornano a casa dopo aver trascorso tutto il giorno fuori per cercare Florian. La giovane ha un esame il giorno successivo ed è molto rammaricata in quanto non è riuscita a prepararsi a dovere. Dietro consiglio di Hannes, scrive un piccolo bigliettino su cui annota ciò che non è riuscita a studiare… Purtroppo, viene scoperta… A causa delle strisce pedonali dipinte illegalmente, Gerry è chiamato ad eseguire dei lavori gratuitamente. Max è scettico sul fatto che suo fratello sia in grado di svolgere egregiamente il nuovo lavoro. Alfons ed Hildegard, invece, sono fiduciosi. Poi fanno una scoperta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner ha un Infarto! La Svolta di Max!

News al cardiopalma si evincono dai nuovi spoiler bavaresi! Werner Saalfeld avrà un malore che lo costringerà ad una delicatissima operazione chirurgica al cuore. In concomitanza a ciò, Cornelia Holle deluderà profondamente Robert che deciderà di chiudere la sua storia d’amore. Ma ancora. Max Richter deciderà di entrare in politica, iniziando così una nuova avventura… approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner avrà un collasso!

Momenti drammatici preannunciano gli episodi tedeschi attualmente in onda in Germania. Uno dei personaggi storici della soap, Werner Saalfeld, avrà un malore. E per lui sembrerà essere arrivata la fine… Come ben sapete, il ricco albergatore è stato colui che ha contribuito al successo del Fürstenhof, facendolo diventare uno dei migliori hotel d’Europa. Tutto questo, fino all’arrivo della crudele e spietata Ariane Kalenberg che, per vendicarsi del suo più acerrimo nemico Christoph Saalfeld, ha fatto di tutto per minare all’immagine dell’albergo. Non riuscendo nella sua impresa, la donna ha poi messo in atto un piano diabolico, volto ad ingraziarsi Robert. E così, grazie ai suoi infimi giochetti, riuscirà prima ad allontanare l’uomo dal resto della famiglia. Poi, lo sedurrà, facendogli credere di essere fratellastro di Cornelia Holle, in quanto figlia di Werner. E non solo! Gli farà anche credere di aspettare un bambino da lui! Scoperte tutte le sue malefatte, nonché una falsa gravidanza, la rossa finirà in carcere. Robert e Cornelia, però, non riusciranno più a rifarsi una vita a Bichlheim e, per meglio dimenticare, decideranno di lasciare la città e di trovare fortuna altrove. Werner non prenderà bene la partenza del suo amato figlio. E si alleerà con Erik e con Christoph per condannare definitivamente la dark lady per tutti i crimini commessi. Questa volta, dopo svariate uscite dal carcere, la Kalenberg verrà definitivamente consegnata alla giustizia.

Dalla sua cella, però, troverà comunque il modo di vendicarsi dei suoi nemici. Ed infatti, cederà le sue quote ad una nuova antagonista di Christoph, una donna senza scrupoli e cattiva di nome Alexandra Schwarzbach. Comunque sia, dopo il tramonto dell’odiata Ariane, Werner non farà altro che sperare nel ritorno del figlio. E, dopo alcuni giorni dall’arresto della sua ex, Robert telefonerà al padre, annunciandogli il suo ritorno. A dispetto dei pronostici, Cornelia non ne vorrà sapere di rimettere piede a Bichlheim. La donna, infatti, sarà ancora troppo scioccata dai brutti momenti che Ariane le ha fatto patire… Werner, quando lo scoprirà, farà di tutto per convincere la nuora a darsi un’ultima chance ma… non ci sarà nulla da fare. L’anziano albergatore, però, non si perderà d’animo e così, un giorno, durante una conferenza stampa, deciderà organizzare un party di Primavera sperando così di catturare l’attenzione della Holle. Ma ecco il colpo di scena… Dalla gioia si passerà al dolore più cupo perché il vecchio Saalfeld collasserà sotto gli occhi giornalisti ed albergatori.

Robert starà malissimo per le condizioni dell’amato papà, soprattutto quando i dottori dichiareranno le condizioni dell’uomo gravissime. Werner sarà trasportato d’urgenza in ospedale ed operato prontamente… Sarà la fine per lui? Le primissime indiscrezioni non lasciano ben sperare! Ed il terribile accaduto influenzerà negativamente la vita di tutti i suoi cari, compresa quella di Robert e Cornelia! Ed il perché è presto detto! In tensione per le sorti di Werner, Robert chiederà alla sua fidanzata di raggiungerlo in città per stargli accanto. Lei, però, non ne vorrà sapere di preparare i bagagli. La risposta della donna lascerà Robert molto amareggiato tanto che, una mattina, il giovane si recherà al capezzale del padre per confessargli di essere molto confuso e deluso… E, seppur dispiaciuto, non vedrà altra scelta se non quella di chiudere definitivamente con la Holle! La coppia troverà il modo di ritrovarsi? E soprattutto, Werner si riprenderà? Saranno i prossimi spoiler a darci informazioni più dettagliate!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max stila un programma politico!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Max Richter per il quale è prevista una grande sfida professionale! L’affascinante fitness trainer entrerà in politica, sorprendendo tutti! Prima di questo, però, il giovane e Vanessa affronteranno una gravissima crisi di coppia, tanto che la loro storia d’amore sembrerà irrecuperabile. Alla fine, però, l’Amore trionferà su tutto e i due vivranno anche una esperienza indimenticabile in quanto, per qualche settimane, sperimenteranno una esperienza inaspettata: diventeranno genitori affidatari! Dopo questa dolcissima parentesi, ecco che sulla Sonnbichler calerà il buio. La giovane non solo verrà licenziata ma rischierà anche di morire nel corso di un bruttissimo incidente. Trascorse alcune settimane, la nostra Vanessa si riprenderà e ci apparirà più forte e tenace che mai. Alfons ed Hildegard la sproneranno a pensare al proprio futuro lavorativo e le suggeriranno di seguire alcuni importantissimi corsi di formazione. La giovane inviterà anche Max ad interessarsi a nuove cose, ma il fitness trainer non ne vorrà sapere di cambiare la sua routine. Il Richter, infatti, dirà di essere appagato e soddisfatto del proprio lavoro e dei propri hobby e ribadirà di non aver bisogno di investire il proprio tempo libero in lezioni e corsi di vario genere.

La Sonnbichler, testarda qual è, non ne vorrà sapere di mollare la presa e così, un pomeriggio, gli organizzerà un incontro con Robert. Purtroppo, non tutto andrà come previsto, in quanto nemmeno le parole del ricco albergatore basteranno a motivare l’atleta. Vanessa, delusa dalla totale mancanza di aspettative e di ambizione del suo amato, deciderà di allontanarsi da lui. E sarà così che gli spoiler annunciano un colpo di scena inaspettato: Max affermerà di voler entrare in politica, sua grande passione! Vanessa faticherà a credere ad una cosa del genere e si sentirà presa in giro. Il fratello di Gerry, però, nel giro di pochissimi giorni, non solo dimostrerà il contrario, ma comincerà addirittura a lavorare ad un programma politico di successo. E, sorprendentemente, mentre Vanessa valuterà la sua decisione con scetticismo, Alfons ed Hildegard saranno dalla sua parte e… non solo! Perché le loro idee ispireranno non poco il ragazzo! Max diventerà un politico affermato? E’ tutto da vedere, alle nuove news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno come sempre pubblicati alla categoria dedita alla serie bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un pizzico di quel che accadrà! Maja e Florian vivranno un nuovo momento di vicinanza, mentre Cornelia terrà a distanza Robert dopo un forte litigio a causa di Patrick. Ariane, vedendoli non più affiatati come una volta, farà salti di gioia… E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!