Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo Abbandona il Reality!

Grande Fratello Vip 6, 37^ puntata: tutti i telespettatori del reality show di Canale 5 sapevano che l’abbandono di Manuel Bortuzzo era nell’aria già da un po’ di tempo. In questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, Manuel è stato spinto a fare una scelta definitiva sul suo futuro e ha così deciso di lasciare la casa tra i pianti di tutti i suoi amici e la grande commozione della fidanzata Lulù Selassié. Ecco che cosa è successo in questa puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 37^ puntata: la scelta definitiva di Manuel Bortuzzo!

In questa 37^ puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Manuel Bortuzzo a fare la sua scelta: restare ancora nella casa oppure abbandonare il gioco.

Questa indiscrezione era già nell’aria da tanto tempo perché Manuel aveva confessato il suo bisogno di recuperare gli allenamenti ma non solo. Il fisico suggeriva spesso a Bortuzzo di fare un passo indietro.

Durante l’appuntamento con il GF Vip 6, Signorini ha allora mandato Manuel nella Love boat insieme alla sua Lulù Selassié per poter rivivere dei bellissimo momenti insieme, circondati da palloncini a forma di cuore.

In questi ultimi giorni, la principessa ha scritto una bellissima lettera a Manuel.

I due ormai si sono ritrovati del tutto e sembrano davvero inseparabili. Sulla questione dell’abbandono prima ancora della scelta di Manuel, Lulù ha dichiarato che sentirà molto la mancanza del fidanzato. Bortuzzo pensa invece che la lontananza non rappresenterà un problema per la loro storia.

Manuel ha spiegato, facendo intendere la sua voglia di lasciare il reality show, di voler ricominciare ad allenarsi e a crederci ancora più di prima. E’ convinto che potrà farcela davvero e l’amore con Lulù lo aiuta perché crederci in due rende la cosa migliore. Più persone credono in lui e più lui si sente forte e determinato.

Grande Fratello Vip 6, 37^ puntata: Manuel Bortuzzo lascia la casa tra le lacrime dei suoi amici!

Dopo il bellissimo momento tra Manuel e Lulù, Alfonso ha pregato Bortuzzo di fare la sua scelta definitiva.

Il concorrente ha spiegato che in questo momento per lui è importante essere in uno stato di serenità, prima ancora che di felicità. Purtroppo la serenità di Manuel è direttamente legata al suo stato fisico. Il giovane non si sente al meglio e per questo non proseguire serenamente il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip 6.

Prima di andare via, Manuel ha avuto modo di avere una bellissima sorpresa da parte di sua sorella Jennifer in giardino.

Il ragazzo è rimasto ancora un po’ nella casa prima di vedere i suoi momenti più belli trascorsi in questi quattro lunghi mesi in cui ha sicuramente dato prova che la normalità può esistere per tutti. Nella casa, Manuel è stato un esempio non solo per i concorrenti ma anche per i telespettatori che hanno seguito con affetto il suo percorso al reality show di Canale 5. Ha mandato tanti messaggi importanti e si è dimostrato un ragazzo molto saggio nonostante la sua giovane età.

Molti lo avrebbero voluto vedere vincere questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 ma adesso Manuel ha delle esigenze molto diverse e molto più importanti. Sicuramente ha lasciato il segno nella casa e nel cuore del pubblico.

Così Manuel ha lasciato definitivamente il programma tv tra l’emozione generale e tutte le lacrime dei suoi amici conosciuti in questi mesi nella casa. Compresa ovviamente la sua fidanzata Lulù con cui ha costruito qualcosa di molto forte in questi mesi.

Manuel Bortuzzo è uscito dalla casa ma appena uscito ha trovato un’altra meravigliosa sorpresa ad attenderlo: suo padre e suo fratello Kevin.

Che cosa ne pensate della decisione dell’abbandono dal Grande Fratello Vip 6 di Manuel Bortuzzo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!