Love Is In The Air, Puntate dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022: Kiraz Scopre la Verità su Kemal!

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Kiraz ascolta insieme a Can un dialogo tra Aydan e Seyfi, così capisce che Kemal è il padre di Serkan. Il segreto è in pericolo…

Nelle puntate di Love Is In The Air nella settimana dal 31 gennaio al 4 gennaio 2022, il segreto di Aydan sulla paternità di Serkan verrà scoperto dalla piccola Kiraz, insieme a Can. Aydan vorrà confermare i suoi sospetti ma i bambini capiranno immediatamente quello che sta succedendo, ed il rischio di mandare tutto all’aria sarà presente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Durante una discussione con Kemal, Aydan viene a sapere che trent’anni prima, dopo essersi ubriacata, aveva trascorso una notte di passione con l’uomo. La donna va nel panico ed inizia a sospettare che Serkan possa essere suo figlio. Kiraz mangia inavvertitamente una merendina con delle fragole e viene ricoverata a causa di uno shock anafilattico. Serkan si sente in colpa perché avrebbe dovuto vigilarla, ma la bambina inizia lentamente a riprendersi. Aydan viene raggiunta da Kemal in ospedale, e quest’ultimo fa notare di essere allergico alle fragole come Bolat e come la bambina. Aydan ha quindi un’ulteriore conferma. Engin dice a Piril che è stufo di trascorrere tutta la sua vita a casa a prendersi cura di Can. All’insaputa della moglie, Engin inizia a valutare la possibilità di fondare un servizio di catering insieme alle mamme che ha conosciuto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Kiraz e Can smascherano Aydan!

  • Lunedì 31 gennaio 2022: Burak ha completamente dimenticato il bacio avuto con Melo. La ragazza ne è consapevole da tempo, ma è esasperata dal fatto che lui non mostri nessun sentimento nei suoi confronti. Inoltre Burak lascia intendere più volte di essere innamorato di Eda. Intenzionata a non soffrire più così tanto, Melo ne parla con Ayfer e la invita a lasciare l’albergo insieme a lei, così potranno rifarsi una vita da un’altra parte, magari il più lontano possibile. Melo e Ayfer presentano le dimissioni a Burak, che non capisce il motivo di questa decisione e, al contrario, si rende improvvisamente conto della forte tristezza dell’amica di Eda. Al contempo non riesce a capirne le ragioni. La stessa Yildiz viene a sapere della decisione improvvisa di sua zia e di Melo, ma non ne comprende le motivazioni. L’amica le spiega che prova dei forti sentimenti nei confronti di Burak, ma non sono ricambiati e lei non se la sente di vederlo quotidianamente sul posto di lavoro. Intanto i sospetti di Aydan sulla possibilità che Kemal possa essere il padre di Serkan aumentano.
  • Martedì 1 febbraio 2022: Non riuscendo più a stare tranquilla all’idea di aver creduto erroneamente per una vita che Alptekin fosse il padre di Serkan, Aydan decide di farsi aiutare da Seyfi a scoprire la verità. Approfittando del fatto che ormai Kemal convive a tutti gli effetti con lei, Aydan chiede al suo maggiordomo di ottenere un campione di capelli o di saliva del compagno in maniera tale da fare il confronto del DNA con Serkan. In breve tempo, Seyfi riesce ad ottenere quanto richiesto senza causare sospetti da parte di nessuno. Dopo aver inviato i campioni al laboratorio, la verità arriva ad Aydan in poche ore. La donna scopre, sconvolta, che Serkan è effettivamente figlio di Kemal e non di Alptekin come aveva sempre creduto. Scioccata, Aydan inizia a pensare ad un modo per dire la verità e comincia a valutare la possibilità di raccontare tutto al fidanzato, ed in un secondo momento anche a Serkan. Successivamente, però, la Bolat cambia idea e ritiene che sia il caso di raccontare contemporaneamente a padre e figlio ciò che ha scoperto, per evitare che possano sorgere problemi e tensioni a causa di chi l’ha scoperto prima o dopo.
  • Mercoledì 2 febbraio 2022: Burak è costretto ad accettare le dimissioni di Melo e Ayfer, anche se malvolentieri. Subito dopo averlo fatto, però, al ragazzo vengono in mente dei flashback della serata in cui era ubriaco e aveva baciato Melo. Burak, però, finisce per fraintendere completamente la situazione. Ricordando quanto accaduto in maniera soltanto frammentaria, Burak si convince di aver baciato Melo senza il suo consenso e che per questo la ragazza sia delusa e spaventata da lui. Naturalmente il giovane è molto lontano dalla verità. Aydan cerca disperatamente di far incontrare Serkan e Kemal, ma Bolat ha scoperto soltanto da pochi giorni della relazione che intercorre tra l’uomo e sua madre. Per questo motivo, Serkan è furioso. L’architetto ribadisce alla madre di non voler avere nulla a che fare con il suo patrigno, considerando che non è in buoni rapporti neppure con suo padre. Aydan, comprendendo di non poter far incontrare Serkan e Kemal in maniera naturale e spontanea, decide di organizzare un falso incontro casuale. Attraverso una serie di coincidenze la donna cerca di pianificare un confronto, ma ogni tentativo è vano e Serkan e Kemal non riescono mai a vedersi e ad incontrarsi. I due uomini iniziano anche a trovare strano l’atteggiamento di Aydan.
  • Giovedì 3 febbraio 2022: Aydan e Seyfi discutono di ciò che sarebbe necessario fare, dato che ogni loro pianificazione sembra essere inutile. Proprio in quel frangente, però, Can e Kiraz stanno giocando insieme. I due bambini ascoltano la conversazione e, dopo essersi confrontati, capiscono al volo che Aydan è venuta a sapere che Kemal è il padre di Serkan. I due bambini compaiono nella stanza e fanno subito capire di aver sentito tutto e di essere a conoscenza della verità. Aydan e Seyfi cercano disperatamente di corrompere Kiraz e Can e dicono che, se manteranno il silenzio, potranno fare ciò che vogliono e riceveranno anche tantissimo gelato in regalo. I due bambini sembrano essere stati convinti dalle parole di Aydan, che si tranquillizzano, ma il giorno seguente la situazione sembra sfuggire di mano a tutti. Infatti, Kiraz continua a parlare di Kemal chiamandolo ‘nonno’. Aydan cerca di correre ai ripari dicendo che la bambina intendeva soltanto dire che è il patrigno di Serkan e quindi in un certo senso suo nonno, ma poi parla in privato con la bambina. La Bolat invita Kiraz a non fare mai più una cosa del genere.
  • Venerdì 4 febbraio 2022: Burak vuole ancora evitare che Melo parta e trovi lavoro altrove. Durante un confronto con Kerem, il giovane ammette di essere disposto a tutto per impedire all’amica di Eda di allontanarsi, perché lui non vuole assolutamente perderla. La possibilità che anche Burak provi qualcosa per Melo diventa quindi più concreta. Il ragazzo prova a parlare con Melo per convincerla a cambiare idea, ma commette l’ennesima gaffe e, per mostrarle il suo affetto, dice che per lui è molto importante e che la ama come una sorella. Melo, quindi, resta ancora più rattristata dal fatto che sia considerata soltanto come un’amica da Burak. Kiraz dice ad Aydan che sarebbe giusto chiamare Kemal ‘nonno’ perché lui è il padre di suo padre. Ayfer ascolta le parole della bambina ed affronta immediatamente Aydan, chiedendole cosa sta succedendo. La donna è costretta a rivelare la verità, ma Ayfer si dimostra comprensiva e capisce che Aydan abbia bisogno di tempo per raccontare la verità. Le due appianano le loro divergenze dopo diversi anni di litigi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto la verità sulla paternità di Serkan si diffonderà ovunque? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia