Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Adelaide Scompare nel Nulla!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Adelaide dice ad Umberto che partirà, ma gli mente sulla destinazione e scompare nel nulla. Intanto Gloria riceve una lettera inquietante…

Ne Il Paradiso delle signore, durante la settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022, al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Adelaide. La donna si allontana improvvisamente e scompare nel nulla, all’insaputa di Umberto. Si parlerà molto anche di Gloria, che si preoccuperà per una lettera minatoria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Tina e Vittorio iniziano ad avvicinarsi e Roberto se ne rende conto. Per evitare che la voce inizi a circolare, Conti dice all’amico che non c’è nulla con la Amato, ma c’è stato soltanto un bacio. Agnese è preoccupata per quello che potrebbe succedere tra sua figlia e Vittorio, ed ha paura che Tina possa soffrire e avere problemi. Vittorio e Tina cedono alla passione, ma la situazione cambia drasticamente quando Sandro arriva a Milano dopo essere stato contattato da Agnese. Adelaide viene a sapere di dover andare a parlare con un magistrato della scomparsa di Achille e così organizza un piano. Flavia è esasperata dal fatto che la coppia formata da Ludovica e Marcello sia più solida del previsto ed inizia a pensare ad un modo per separarli. Umberto si accorge che nel contratto degli americani c’è qualcosa che non va e dunque Dante ha provato ad ingannarli.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Umberto non riesce a rintracciare Adelaide!

  • Lunedì 31 gennaio 2022: Sandro fa sapere a Vittorio che non lascerà Milano finché non avrà chiarito definitivamente la situazione con sua moglie. L’uomo vuole confrontarsi con lei a tutti i costi e non intende mollare fino a quando non sarà riuscito a farlo. Sandro va da Agnese e i due parlano di Tina. Recalcati, poi, chiede alla donna alcuni consigli su come fare di nuovo breccia nel cuore di Tina. Agnese vorrebbe che i due coniugi si riconciliassero, ma immagina che la cosa sarà più difficile del previsto, soprattutto per via della presenza di Vittorio. Umberto scopre che Adelaide gli ha mentito per quanto riguarda la destinazione della sua partenza e per questo motivo capisce che sua moglie, in questo frangente, è scomparsa nel nulla. Ogni tentativo di rintracciarla sembra essere vano. Gemma si accorge che Gloria è estremamente preoccupata dopo aver ricevuto la sua lettera minatoria. La ragazza, dopo essersene resa conto, è molto felice e soddisfatta del risultato che è riuscita ad ottenere. Vittorio non riesce a gestire Sandro e si trova in difficoltà ad interagire con lui.
  • Martedì 1 febbraio 2022: Vittorio ha un confronto con Tina. Il signor Conti la invita a prendersi il suo tempo per riflettere sui suoi veri sentimenti e per prendere una decisione definitiva dopo aver capito una volta per tutte quello che prova. Irene è furiosa con Salvatore dopo aver saputo che lui ha intenzione di comprare la casa in cui lei vive. Gloria è terrorizzata per via della lettera minatoria che ha ricevuto e decide di sfogarsi con Armando, parlando con lui della situazione. La Moreau ammette che non vorrebbe mai che si venisse a sapere la verità su di lei, e su alcune cose che non ha raccontato a nessuno. Ezio decide di raccontare una parte della verità a Veronica, consapevole del fatto che le voci sulla lettera minatoria si spargeranno rapidamente ovunque. Dopo aver saputo che qualcosa di importante ha legato Ezio a Gloria, Veronica decide di andare a parlare direttamente con la Moreau. Al Paradiso iniziano i preparativi per la collezione primaverile. Flora ha molte idee, e decide di trarre spunto dal giacchetto da cavallerizza che diverse volte ha indossato Gemma durante le gare. Sandro riesce a confrontarsi con Tina, ma la Amato è irremovibile e non vuole riprovare ad avere una relazione con lui.
  • Mercoledì 2 febbraio 2022: Sandro chiede ospitalità a Vittorio, così potrà fermarsi più a lungo a Milano senza avere troppi problemi. Il signor Conti decide di accettare, ma ovviamente è molto imbarazzato e soprattutto vorrebbe non continuare a mentire all’amico, rivelandogli ciò che c’è stato tra lui e Tina. Tra Ezio e Veronica le cose degenerano ulteriormente mentre continua a spargersi la voce sulla lettera minatoria che ha ricevuto Gloria. Il loro equilibrio diventa sempre più fragile. Dante decide di fare una proposta ad Umberto per quanto riguarda il contratto con gli americani. Umberto reagisce malissimo, soprattutto a causa del nervosismo legato all’assenza di Adelaide. La donna è irrintracciabile e di conseguenza Guarnieri inizia ad avere paura che possa esserle successo qualcosa. Tina e Vittorio hanno un confronto ed entrambi prendono la decisione di incontrare Sandro per raccontargli la verità su ciò che c’è stato tra loro. Conti non può continuare a nascondere tutto all’amico ora che vivono insieme. Prima che sia possibile avere un confronto, però, Recalcati trova il foulard che Tina aveva fatto cadere accidentalmente sotto il letto di Vittorio. Sandro intuisce che ci sia stato qualcosa tra di loro.
  • Giovedì 3 febbraio 2022: Vittorio viene a sapere che Sandro ha scoperto tutto. In preda all’imbarazzo, Conti prova a spiegare all’amico come stanno le cose, spiegandogli che in realtà le cose non sono così semplici come sembrano all’apparenza. Sandro è fuori di sé e pensa di essere stato tradito sia dalla moglie sia dall’amico. Quindi, non volendo ascoltare ragioni, fa sapere che lascerà immediatamente la casa di Vittorio ed anche Milano, dato che non c’è modo di chiarire con sua moglie. Marco riceve un invito ufficiale per andare a casa Colombo. Il giovane accetta, ma in realtà non si tratta proprio del momento adatto. Tra i membri della famiglia infatti c’è una forte tensione a causa di ciò che sta succedendo per via della lettera anonima. La cena, quindi, è tutt’altro che allegra e conviviale. Gloria prova a parlare con Ernesta per riflettere insieme su chi possa aver scritto una lettera del genere. In realtà, sono in pochi a poter avere avuto modo di sospettare che lei ed Ezio avessero avuto una relazione. Gemma comincia a preoccuparsi e a rendersi conto che ciò che ha fatto potrebbe essere molto grave e avere delle ripercussioni.
  • Venerdì 4 febbraio 2022: Dopo un forte litigio, Sandro e Vittorio riescono a riconciliarsi e a parlare. Il signor Conti dice a Recalcati che ciò che è accaduto non succederà più e quindi gli promette che farà il possibile per intercedere con Tina. Vittorio sembra davvero intenzionato ad aiutare Sandro a riconquistare il cuore della giovane Amato. Dante prova ad accelerare la chiusura del contratto con gli americani, prima che la situazione degeneri o che qualcuno cambi idea. Fiorenza, però, prova ad istigarlo in tutti i modi perché si concentri principalmente sulla vendetta che deve mettere in atto contro Vittorio. Per Dante è quindi un periodo di forte tensione e l’uomo ha paura di compiere qualche passo falso. Salvatore inizia a non essere sicuro del fatto che riuscirà a comprare l’appartamento per sé e per Anna. Irene è sempre più arrabbiata per la situazione che si è creata. Veronica cerca di capire da chi possa provenire la lettera minatoria e tutti i suoi sospetti ricadono su Gemma. Ogni indizio sembra puntare contro di lei e Veronica inizia seriamente a preoccuparsi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide sia scappata e che presto tornerà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...