Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Genoveva e Aurelio si Avvicinano

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Genoveva sembra essere interessata ad Aurelio e lo incontra più volte, così i due si avvicinano. La cosa sembra fare parte di un piano…

Ad Una vita, nelle puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 saranno davvero tanti i colpi di scena. In particolar modo, Genoveva sembrerà essere particolarmente attratta da Aurelio, al punto da cercarlo e avvicinarsi a lui. Intanto la situazione di Lolita continuerà a peggiorare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Mendez dice a Felipe che le indagini su Velasco sono state immediatamente sospese, perché dopo tutto questo tempo non c’è motivo di riaprirle. L’Alvarez-Hermoso va su tutte le furie. Liberto invita Casilda a fare un discorso all’uomo perché si calmi e capisca che deve rassegnarsi alla situazione. Casilda esegue, e Felipe sembra accettare le parole della domestica. Dice a Genoveva che avranno una tregua e partecipa anche alla messa in memoria di Marcia organizzata dalla stessa Salmeron. La salute di Lolita non fa niente altro che peggiorare e i medici informano i parenti di non riuscire a trovare una causa del malessere. Carmen impedisce ad Antonito di andare a trovare la moglie, ma lui va e le confessa tutto il suo amore credendo che stia dormendo. In realtà Lolita è sveglia e lo sente. Antonito viene a sapere che Aurelio aveva inviato a Lolita un biglietto poco prima che lei perdesse i sensi, ma lui dice di non averlo mai fatto.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Genoveva interessata ad Aurelio!

  • Lunedì 31 gennaio 2022: Natalia chiede ad Anabel di aiutarla ad organizzare un incontro con Antonito, in quanto ha intenzione di scusarsi con lui. Si è lasciata trascinare dai sentimenti, ma non avrebbe dovuto farlo. Miguel accusa Anabel di intromettersi troppo nelle questioni di quella famiglia e che dovrebbe invece tenersene alla larga. I medici comunicano ai parenti di Lolita che la salute della donna sta peggiorando di minuto in minuto senza che sia possibile intervenire con alcun tipo di terapia. Di conseguenza, gli esperti avvertono di prepararsi alla possibilità che Lolita perda la vita. I Palacios si confrontano e prendono la decisione di non dire nulla a Lolita sull’irreversibilità delle sue condizioni, dato che non vogliono che lei perda il suo spirito ed il suo ottimismo. La Casado, intanto, è molto felice perché il medico le dice che fra qualche giorno potrà tornare a casa ed affrontare la sua convalescenza lontana dall’ospedale. Lolita è anche più serena dopo aver sentito le parole d’amore che Antonito ha pronunciato nei suoi confronti.
  • Martedì 1 febbraio 2022: Genoveva sembra essere sempre più interessata alla famiglia Quesada e cerca disperatamente di ottenere un incontro con Aurelio. Alla fine ci riesce e i due hanno modo di parlare a lungo. La Salmeron e Aurelio sembrano essere molto in sintonia e così Genoveva si ripromette di incontrare ancora una volta l’uomo in futuro. Natalia incontra Antonito, ma il giovane Palacios è molto distante e freddo, ed è chiaro che non ha nessuna intenzione di instaurare un dialogo con lei. La Quesada è sconvolta e frustrata per la situazione, ma Aurelio cerca di tirarle su il morale, dicendole che sta già facendo un grande lavoro. Susana e Rosina sono sempre in allerta per Bellita, affinché il fan che la perseguitava e che l’ha costretta a nascondersi non torni. Quando nel quartiere, però, compare un uomo misterioso, le due donne non ci fanno caso e non associano le due questioni. Anabel e Susana litigano, per via delle idee antiquate della donna. L’ex sarta va su tutte le furie e dice alle vicine di avere un’idea affinché venga messo un punto alla sfacciataggine della giovane, che esagera davvero con tutte le persone che la conoscono.
  • Mercoledì 2 febbraio 2022: A casa dei Dominguez, continua il braccio di ferro tra Bellita e José. La cantante vorrebbe ricominciare ad uscire e farsi rivedere almeno dai vicini, mentre José ritiene che sia più prudente rimanere a casa ed attendere un miglioramento della situazione. Sabina teme che la lettera che Roberto ha preparato per scagionare Miguel non sia sufficiente, ed ha paura che il nipote possa finire nei guai. Così decide di affrontare Roberto e gli dà un ultimatum, dicendo che il loro nipote non deve assolutamente essere messo in pericolo. Cesareo riceve un telegramma ed inizia a comportarsi in maniera molto strana con tutti. I suoi amici della soffitta gli chiedono delle spiegazioni, ma lui non vuole parlare del contenuto del telegramma. Genoveva invita Aurelio ad andare ad un appuntamento con lei, mentre Fabiana osserva tutto e viene a sapere dell’avvicinamento tra i due. La Salmeron, nel frattempo, ha un dialogo con Rosina e le due parlano della partenza di Felipe. La Rubio insiste per sapere se l’addio di Felipe abbia colpito negativamente l’altra signora, ma Genoveva le parla con entusiasmo dell’imminente appuntamento con Aurelio. Antonito cerca disperatamente dei modi per curare sua moglie, e cerca delle possibili cure sperimentali anche all’estero.
  • Giovedì 3 febbraio 2022: Lolita continua ad avere dei dubbi su Antonito. Nonostante quello che ha sentito, è ancora arrabbiata con lui per il tradimento. Così, la Casado non sa se perdonarlo. I due si parlano, ma l’incontro finisce per diventare molto teso e per essere un litigio a tutti gli effetti. Natalia e Anabel si riavvicinano e decidono di mettere da parte i loro scontri in nome della vecchia amicizia. Per qualche ora le due si trovano molto bene e chiacchierano del passato e di tutto quello che è successo nelle loro vite ultimamente. Marcos ha un nuovo confronto con Aurelio ma, come sempre, la situazione è molto agitata e i due hanno uno scontro. C’è tensione, intanto, anche con Antonito, che desidera avere delle spiegazioni sul foglietto che aveva ricevuto Lolita. José decide di cedere alle richieste pressanti di Bellita e così le lascia la possibilità di uscire e girare per il quartiere, però accompagnata da Susana e Rosina. Le due donne fanno una passeggiata, ma non si accorgono che c’è un uomo misterioso che le sta spiando. Marcos accetta i termini di una transazione e manda in viaggio Miguel per siglare l’accordo.
  • Venerdì 4 febbraio 2022: Susana porta avanti una propaganda contro gli stranieri e distribuisce volantini. Soledad la respinge duramente e la attacca. Roberto propone a Sabina alcune idee per evitare che Miguel venga sospettato del furto e successivamente arrestato. Sabina però le respinge tutte, ritenendole poco sicure per il loro nipote. Genoveva continua ad incontrare Aurelio, ma la Salmeron appare evidentemente infastidita. L’avvicinarsi a lui fa evidentemente parte di un piano, ma Genoveva lo sopporta a malapena. Lolita si confronta con Antonito e gli dice che non vuole lasciarlo per sempre, ma che ha bisogno di tempo per guarire le sue ferite. Antonito è deluso, ma decide di contattare un medico da Siviglia che è noto per essere un luminare e per curare le malattie più difficili. Bellita, Susana e Rosina non si accorgono che lo stalker della cantante li sta seguendo. E’ infatti proprio lui la persona misteriosa. Genoveva pensa alla possibilità di fare affari con Marcos e lo va a trovare improvvisamente. Soledad si preoccupa all’idea che la Salmeron possa instaurare una relazione con il suo innamorato.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate che tra Genoveva e Aurelio possa iniziare presto una relazione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...