Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022: Chiara e la Sua Dipendenza!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 31 Gennaio a venerdì 4 Febbraio 2022 e anteprime prossime storyline. Chiara scoperta?

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto chiede a Marina di ritornare con lui! Chiara è dipendente dalla cocaina e rischia di essere scoperta! Alberto ha buone intenzioni verso Clara, mentre Sasà intende conoscere la persona con cui sta chattando. Riesplode la tensione tra Rossella e Silvia!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Gennaio a venerdì 4 Febbraio 2022 sanno come stupirci! Gli spoiler svelano che Chiara Petrone, sotto pressione, non saprà se accettare o meno la proposta di Roberto e Filippo. Inoltre la ragazza vivrà dei momenti di tensione con Nunzio e finirà per allontanarsi da lui. Infine, scopriremo che tutti i suoi problemi sono collegati alla dipendenza da cocaina… Ferri chiederà a Marina un’ultima chance. La donna, però, sarà in lotta con i suoi stessi sentimenti. Anche Clara sarà sempre più incerta sul suo futuro, mentre Alberto sembrerà seriamente intenzionato a riallacciare i rapporti con lei. Bianca, a causa di un brutto voto a scuola, litigherà con Katia, mentre Giulia non smetterà di indagare sul vero motivo del ritorno a Napoli della donna. Rossella e Silvia avranno un acceso confronto a causa di una iniziativa di Giancarlo, mentre Mariella, pur non volendo, finirà per dare a Sasà un errato consiglio. Il vigile, inoltre, ci apparirà sempre più intenzionato ad incontrare di persona l’uomo conosciuto in rete. Dopo la fine della prima guerra a scacchi, Renato e Raffaele decideranno di iniziare una nuova avvincente partita, mentre Lara si sentirà sempre più accantonata da Ferri… Un posto al sole, con le storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci regala forti emozioni dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 31 Gennaio a venerdì 4 Febbraio 2022, Trama Puntate: Giulia si interroga sul ritorno di Katia. Chiara e Nunzio finiscono per allontanarsi. Inoltre, la dipendenza della ragazza rischia di essere scoperta. Rossella litiga nuovamente con la madre, mentre Roberto rivuole Marina a tutti i costi!

Sarà una settimana all’insegna delle fortissime emozioni! Roberto chiederà a Marina un’ultima chance, mentre Clara sarà sempre più incerta sul suo futuro. Chiara, dipendente dalla cocaina, vivrà dei momenti bruttissimi con Nunzio, mentre Giulia non smetterà di interrogarsi sul reale morivo del ritorno di Katia Cammarota a Napoli. Sasà, infine, sarà sempre più convinto di voler incontrare la persona conosciuta online… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 31 Gennaio 2022: Chiara Petrone è letteralmente sotto pressione in quanto estremamente indecisa sul se accettare o meno la proposta ricevuta da Roberto Ferri e da Filippo. La ragazza, inoltre, nasconde un segreto. E non sa come rivelarlo ai due… Sempre più amareggiata, trova un po’ di conforto nella parole di Nunzio. Marina è alle prese invece con il duro confronto con Fabrizio Rosato, le cui condizioni di salute, dopo il tentato suicidio, sono in netto miglioramento. Per l’uomo, è in arrivo una nuova difficile scelta da prendere per il bene del suo matrimonio. Silvia ha avuto un incidente domestico che l’ha fatta emotivamente riavvicinare a sua figlia Rossella. Impossibilitata dalla sua caviglia ancora dolorante, la donna decide di sbrigare una faccenda lavorativa importante contando sull’offerta di aiuto di Giancarlo Todisco. Come la prenderà il cugino Guido?
  • Martedì 1 Febbraio 2022: giorno dopo giorno, Roberto è sempre più convinto di voler riconquistare Marina e lasciare Lara Martinelli, per la quale nutre solo una profonda attrazione fisica. Ma la Giordano è veramente disposta a spezzare il suo legame con Fabrizio? Inoltre Ferri teme che l’uomo possa farle nuovamente del male e non esita a metterla in guardia. Marina è assalita da sentimenti contrastanti… Franco si preoccupa per Bianca che sente molto la mancanza della mamma. Nunzio e Chiara decidono di trascorrere una romantica serata insieme che, tuttavia, invece di avvicinarli, finisce per allontanarli. Qualcosa non va per il verso giusto… Nasce, intanto, un nuovo momento di tensione tra Rossella e Silvia a causa delle “intromissioni” di Giancarlo. La ragazza è molto ansia anche a causa della sua precaria situazione sentimentale con il dottor Riccardo Crovi.
  • Mercoledì 2 Febbraio 2022: Nunzio non molla. Ed inizia a pensare ad un posto carino dove trascorrere la serata con Chiara. Purtroppo la ragazza riversa in condizioni davvero difficili e, questa volta, appare ormai chiara la sua dipendenza dalla cocaina. Nunzio e Franco interverranno giusto in tempo per aiutarla? Roberto lancia una proposta a Marina che si rivela molto dolce. La Giordano, però, non sa se assecondare il proprio istinto e tornare a far coppia con lui. Qualcosa le dice che deve rimanere accanto a Fabrizio, sempre più sotto stress a causa dei problemi economici del Pastificio. Più tardi Mariella, tesa a causa dei numerosi cambiamenti che Bruno Sarti sta imponendo a Salvatore, prende una decisione molto importante. Ma… finisce malauguratamente per dare al suo amico un consiglio totalmente sbagliato. E adesso? Come rimediare?
  • Giovedì 3 Febbraio 2022: Alberto si trova di fronte ad un aut aut molto importante. Deve effettuare una scelta nel più breve tempo possibile. Essa è dettata anche da un caso legale sul quale Niko Poggi, suo collega, sta lavorando da tempo. Bianca soffre a causa di una interrogazione andata male. Ed è talmente giù di morale che addirittura litiga con Katia. La donna fa di tutto per incoraggiarla ma fallisce totalmente nel suo intento… A preoccupare la Cammarota, inoltre, sono anche gli strani comportamenti di Chiara. Riuscirà mai a scoprire che cosa sta nascondendo? Bice e Mariella si ritrovano ad avere opinioni opposte in merito al comportamento di Salvatore Cerruti. Quest’ultimo, invece, sempre più in crisi con Bruno, deve capire se è finalmente arrivato il momento di incontrare la persona con cui sta chattando da un po’ di tempo. Quale sarà la sua decisione?
  • Venerdì 4 Febbraio 2022: Katia decide di rimanere a Napoli, destando non pochi sospetti in Giulia che è sempre più certa che stia celando qualcosa a tutti. Chiara, finita ormai nel tunnel della cocaina, corre il grave rischio di essere scoperta da Nunzio e Franco. Alberto sembra sinceramente intenzionato a cambiare atteggiamento nei confronti di Clara. Non intende più ricattarla o minacciarla. La giovane, però, soffre terribilmente e ciò non sfugge a Patrizio. E’ molto frastornata dagli eventi e sempre più indecisa sul proprio futuro, sia amoroso che lavorativo. Dopo la fine della “prima guerra” a scacchi, Renato e Raffaele hanno tutte le intenzioni di iniziare una nuova partita. Cosa ne penseranno i loro amici? Lara è sempre più trascurata da Roberto. Marina, nonostante i continui soprusi di Fabrizio, non se la sente di abbandonarlo proprio adesso…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Fabrizio aggredisce Marina e da’ un pugno a Roberto!

Sono in arrivo momenti di grande tensione per Marina Giordano che, come vedremo prossimamente, si ritroverà nuovamente alle prese con i problemi di suo marito, Fabrizio Rosato. L’uomo, devastato dalla fuga di notizie riguardanti la presenza di grano non italiano nelle sue preparazioni, precipiterà nuovamente in una spirale autodistruttiva pericolosa per sé e per gli altri. Come ben sapete, Rosato è sempre più avvilito a causa della sua azienda, prossima al fallimento. E ancora una volta, come vedremo prossimamente, affonderà i suoi dispiaceri nell’alcol. Una sera, in preda alla rabbia, aggredirà violentemente la consorte, provocandole varie escoriazioni. Turbata e terrorizzata allo stesso tempo, Marina scapperà di casa e troverà rifugio da Filippo il quale, per una notte, le offrirà sostegno ed ospitalità. L’inquietudine della Giordano, poi, aumenterà quando il Rosato, su tutte le furie per la fuga della donna, si precipiterà a Palazzo Palladini con l’intento di riportarla a casa.

Per fortuna, non tutto andrà come da lui previsto… Fabrizio, infatti, incrocerà per strada Roberto e lo accuserà di aver accolto sua moglie a casa senza preventivamente parlargliene. Poi, perderà il lume della ragione e lo colpirà al volto con un pugno. Resosi subito conto di aver esagerato, l’imprenditore proverà a scusarsi ma… sarà troppo tardi. In preda a terribili sensi di colpa dopo essersi accertato dell’innocenza di Ferri, Rosato fuggirà sconvolto da Palazzo Palladini. Quindi, giunto a casa, prenderà una decisione estrema… in altre parole, tenterà di togliersi la vita. Poco dopo, Marina rincaserà e resterà scioccata nel vedere suo marito in fin di vita. Fabrizio verrà portato prontamente in ospedale, mentre la Giordano sarà consolata da Ferri che la inviterà a chiudere al più presto il suo matrimonio. Il tycoon trascorrerà gran parte del suo tempo accanto alla ex e ciò infastidirà non poco la compagna di lui, Lara Martinelli, che si sentirà terribilmente trascurata. Dopo alcuni giorni, ecco che gli spoiler indicano che Fabrizio si riprenderà e sarà così che Marina, stanca di subire, lo metterà di fronte ad una scelta destinata ad avere forti ripercussioni nella vita di entrambi… Ferri, infine, capirà di amare una sola donna: Marina! E non più disposto perdere altro tempo, le proporrà di ritornare con lui… insomma, ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Mariella litiga con Salvatore Cerruti. Ecco perché!

Come vi avevamo anticipato un po’ di tempo fa, presto Sasà, ovvero il nostro amatissimo vigile Salvatore Cerruti, sarebbe ritornato nuovamente al centro della scena con una storyline riguardante anche i coniugi Del Bue! Ebbene, il countdown è terminato! E sarà così che assisteremo ad una furibonda Mariella Altieri ammonire pesantemente il suo amico a causa dei messaggi “piccanti” che è solito scambiare sui social con i suoi ammiratori. La donna, infatti, troverà irrispettoso il comportamento del collega e cercherà di metterlo sulla retta via… Come vedremo prossimamente, un pomeriggio Sasà sarà in procinto di confidare alla Altieri dettagli molto riservati sulle difficoltà di coppia registrate nella sua love story con Bruno quando, ad un tratto, l’arrivo di Bice rovinerà tutto…

Dopo svariate difficoltà, la moglie di Guido riuscirà a tornare sull’argomento e farà capire al vigile che sarebbe bene interrompere la fitta corrispondenza di messaggi intrattenuta da tempo con i suoi followers, persone cioè semplicemente conosciute online. Salvatore cercherà di trovare scuse su scuse, ma Mariella sarà categorica: se non si comporterà a dovere, il cardiochirurgo gli dirà addio, in quanto stanco e deluso per via della suo essere poco serio ed irrispettoso… E ci chiediamo. Riuscirà mai la nostra Altieri a salvare il legame tra Bruno e Sasà? Quel che è certo è che, ad un certo punto, Bice e Mariella si ritroveranno ad avere opinioni contrastanti in merito al comportamento di Cerruti che, invece, sarà sempre più determinato ad incontrare la persona con cui sta chattando da tempo… alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: altri due personaggi lasciano il cast!

Dopo gli “Arrivederci” di Michele, Angela e Vittorio, ecco che i rumors sul mese di Febbraio 2022 rivelano che un altro personaggio ( non sappiamo ancora se maschile o femminile) lascerà la serie per un po’ per poi ritornare “alla riscossa” dopo qualche mese. Di chi si tratterà? Al momento è top-secret, ma quel che è certo è che l’uscita di scena sarà – per fortuna- solo momentanea. Di contro, spoiler segnalano che un altro protagonista di Upas, invece, abbandonerà definitivamente il cast, così come accaduto ad Andrea Pergolesi, marito di Arianna nonché padre della piccola Alice, interpretato dall’attore Davide Devenuto. Si tratta, ovviamente, soltanto di voci in attesa di conferme ufficiali. Ma ciò che è sicuro è che, tra non molto, qualcuno inizierà a riflettere sul suo futuro e sarà chiamato a prendere al più presto una decisione… Continuate a seguirci per saperne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: Patrizio prende una decisione che lascia tutti stupiti!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su uno dei personaggi young- Patrizio Giordano- che, negli ultimi tempi, sta vivendo un periodo davvero difficile a cause delle provocazioni di Alberto Palladini. Il figlio di Raffaele è stato lasciato da Clara che ha scelto di andare a vivere sotto lo stesso tetto dell’avvocato per “salvare” il suo ex. Patrizio, infatti, un po’ di tempo fa, si è reso protagonista di un brutto gesto ai danni del Palladini. Nei prossimi appuntamenti la storia si ripeterà: Patrizio perderà la pazienza a seguito dell’ennesimo sfottò del rivale e, in preda alla rabbia più cieca, lo scaraventerà giù dalla scalinata. Il “raptus” del Giordano produrrà non poche conseguenze: Filippo, testimone del “disastro”, avrà paura di essere coinvolto in qualche bega legale, mentre Ornella e Raffaele saranno in ansia per il destino del figlio. Il Palladini, sentendosi forte più che mai, cercherà di approfittare della situazione, mentre Clara proverà a mediare, anche a seguito dell’accorato appello che le farà l’ex suocero.

Purtroppo, la Curcio non riuscirà a distogliere Alberto dai suoi cattivi propositi ed entrerà in una spirale di ricatti e minacce senza precedenti… In altre parole, l’avvocato le farà capire che non provvederà a denunciare Patrizio solo se loro due torneranno insieme. La giovane, sebbene amareggiata, non potrà fare altro che accettare. Il giovane Giordano, scaltro qual è, capirà che il comportamento della sua amata nasconda qualcosa di molto strano. E, sicuro di sé, cercherà subito un confronto con lei il cui esito, però, non darà i frutti sperati. Dunque, come andrà a finire questa vicenda? Gli spoiler precisano che questa storyline avrà delle conseguenze molto inattese, mentre Patrizio, dopo una attenta riflessione, capirà di aver commesso tantissimi errori e, per questo motivo, effettuerà una scelta che spiazzerà tutti… Di cosa si tratterà? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Katia sarà sempre più preoccupata per Nunzio!

Ad Un posto al sole, in concomitanza all’Arrivederci di Angela Poggi, è ritornata nel cast Katia Cammarota, la madre di Nunzio, interpretata da Stefania De Francesco. Il suo rentrée è stato come un fulmine a ciel sereno per i fans della serie che continuamente si chiedono se tra la donna e Franco Boschi scoppierà mai la scintilla. Franco, infatti, negli anni addietro, si è preso amorevolmente cura della donna preferendo, però, a lei la sua attuale moglie. Dotata di forza d’animo e determinazione, Katia è una donna che, fin dalle primissime apparizioni, è apparsa arrabbiata col mondo intero, alla continua ricerca di una rivincita personale. D’altronde la vita non è stata affatto generosa con lei: ha collezionato diversi guai con la giustizia e, troppe volte, a causa di questi errori, è stata costretta a restare lontana dal figlio. Grazie a Franco e Giulia, Katia è poi riuscita a riavvicinarsi a lui, ma le sue precarie condizioni economiche la hanno fatta ricadere tantissime volte nella malavita.

Dopo mille disavventure, la Cammarota è riuscita poi a riscattarsi ed a trasferirsi in Sicilia ove ha trovato anche l’amore. Katia, adesso, è ritornata a Napoli ed a preoccuparla è il rapporto che suo figlio ha instaurato con la ex Chiara Petrone. In altre parole, teme che la rinnovata frequentazione del figlio possa dar adito a nuove pesanti problematiche. E ci chiediamo. La sua è una preoccupazione fondata o meno? Dal momento che la Petrone è stata in qualche modo responsabile dell’incidente ove ha perso la vita il padre Giancarlo, la Cammarota inizierà nutrire qualche presentimento in merito? Come ben sapete, solo Franco e Nunzio, al momento, hanno ben chiara la dinamica del tragico impatto che è stato fatale per Giancarlo… Intanto, nei prossimi episodi, vedremo la giovane Petrone in preda a dei veri e propri attacchi di panico. La ragazza nasconde un profondo malessere ed ha dei seri problemi! Quali? Scopriremo che la giovane è dipendente dalla cocaina! In attesa di ulteriori dettagli, è bene sottolineare che il ritorno della madre di Nunzio sarà accompagnato anche da una ulteriore ed eclatante novità e che Giulia, presto, s’interrogherà sui veri motivi della sua permanenza nella città partenopea! Alle prossime news per tutti gli approfondimenti del caso!

Upas tornerà prestissimo con nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 7 Febbraio a Venerdì 11 Febbraio 2022 siamo certi che ci stupirà! Marina lascerà Fabrizio per ritornare con Roberto? Chiara verrà scoperta? Tra Sasà e Bruno arriverà il The End? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!