C’è Posta per Te: Luigi Smaschera La Figlia Carmen!

C’è Posta per Te: Luigi e la figlia Carmen sembravano essersi riconciliati, ma dopo il programma hanno nuovamente smesso di sentirsi. Luigi e Nunzia hanno svelato diversi retroscena…

Le vicende di C’è Posta per Te appassionano molto il pubblico, che talvolta desidera anche sapere come sono andati i rapporti dei protagonisti dopo la trasmissione. Purtroppo non sempre va bene ed è anche il caso di Carmen, Luigi e Nunzia. Padre e figlia sembravano aver fatto pace, ma dopo la registrazione la situazione è velocemente degenerata ed ora Luigi punta il dito contro Carmen. Ecco che cosa è successo.

C’è Posta per Te, Luigi svela: Carmen nel programma solo per visibilità!

I protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Carmen, Luigi e Nunzia, hanno colpito molto i telespettatori. Carmen è figlia di Luigi, mentre Nunzia è la compagna di quest’ultimo. I tre hanno provato a riallacciare i rapporti dopo un lungo periodo di distanza e litigi. La puntata è stata registrata la scorsa estate e dunque, nel corso dei mesi, c’è stata una significativa evoluzione della situazione. Negli ultimi giorni circolavano delle indiscrezioni secondo cui Carmen e Luigi avessero già smesso di sentirsi e vedersi. In molti credevano che non fosse vero, ma Luigi e Nunzia hanno rilasciato un’intervista a Fanpage confermando definitivamente queste voci. Il padre di Carmen l’ha duramente accusata dicendo che quest’ultima non è mai stata interessata a riallacciare il rapporto con lui, ma voleva semplicemente ottenere visibilità andando in televisione. Anche Nunzia si è scagliata duramente contro la figlia del compagno, spiegando che, dopo che Carmen si è accorta che Luigi non voleva fare sempre a modo suo, ha deciso di troncare per sempre con lui. Nunzia, che è sempre stata favorevole ad una riconciliazione, ora ha cambiato idea ed ha raccontato alcuni retroscena. In particolar modo, la donna ha svelato che quando l’ex moglie di Nunzio diceva di non avere soldi, loro scoprirono che era andata a farsi un tatuaggio assieme alla figlia. Inoltre, quando Carmen si fidanzò con Valentino, pretese che il padre la accompagnasse ovunque, facendolo diventare il suo taxi.

C’è Posta per Te: Nunzia riceve delle minacce!

Luigi ha anche trattato la questione economica, dato che si era raccontato che lui non avesse dato gli alimenti. L’uomo ha sottolineato di aver dato tutto per le figlie mettendo Nunzia in secondo piano, ma di avere dei dubbi sul fatto che Carmen abbia problemi con il denaro. Infatti dopo il programma è stato offerto un lavoro sia a lei sia al fidanzato Valentino, ma entrambi hanno rifiutato, destando i sospetti di Luigi. A Carmen era stato offerto il lavoro di cassiera, mentre a Valentino quello di scaffalista, ma entrambi hanno voluto respingere la proposta. Quest’ultimo ha poi svelato di essere stato oggetto di critiche insieme a Nunzia, perché Carmen ha raccontato che lui è andato via di casa quando lei aveva solo 13 anni. Luigi e Nunzia hanno sottolineato di non essere mai stati amanti ma di essersi conosciuti dopo la separazione dalla sua ex moglie. Solo molto tempo dopo si sono innamorati e fidanzati. In molti però non credono a questa versione e hanno fatto arrivare addirittura delle minacce a Nunzia. Luigi ha spiegato di aver contattato i carabinieri anche per tutelare il loro bambino di due anni da quello che sta succedendo. Intanto però sui social non si placano le polemiche contro Luigi e Nunzia. Gli internauti si erano schierati a favore di Carmen, sottolineando anche la freddezza dell’abbraccio che Luigi le aveva dato dopo l’apertura della busta. A seguito di queste forti dichiarazioni di Luigi la situazione potrebbe presto cambiare. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la storia di questa famiglia e siete dalla parte di Carmen oppure concordate con Luigi e Nunzia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!