Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022: Christoph Non Perdona Selina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 31 Gennaio a sabato 6 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Christoph deluso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina confessa a Christoph la vera identità di Lars! L’uomo, deluso, non la perdona. Cornelius non vuole spedire in carcere Erik per non far soffrire Ariane. L’uomo non sa che non sta per morire come invece il Saalfeld sta facendo credere! Maja e Florian si lasciano. Cornelia nei guai a causa di Benni!

Sturm der Liebe ritorna offrendoci appuntamenti degni di essere visti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Selina confesserà a Christoph tutta la verità su Cornelius. L’uomo, scosso, si allontanerà da lei. Nel frattempo, il signor von Thalheim, credendo che Ariane sia per davvero sul punto di morire, preferirà non spedire in carcere Erik prima dell’addio della Kalenberg… Benni romperà un prezioso oggetto di André in cucina. Cornelia, per non farlo licenziare, si assumerà lei tutte le colpe. Intanto, Maja e Florian decideranno di chiudere, di comune accordo, la loro storia d’amore, certi di non poter mai recuperare. André darà il suo benestare alla storia d’amore tra Michael e Rosalie, la quale sarà sempre più stressata a causa dei suoi continui impegni come consigliere regionale. Il dottore cercherà di aiutare la donna che, però, verrà accusata pubblicamente di favorire solo la città di Bichlheim… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022, trama puntate: Selina decide di confessare, finalmente, tutta la verità sulla vera identità di Lars a Christoph. Intanto, il piano di quest’ultimo contro Ariane inizia a vacillare! Maja e Florian arrivano alla conclusione che le divergenze famigliari li allontaneranno sempre! Così chiudono… Benni inizia a comportarsi in maniera gentile con sua madre. Robert scopre una brutta verità e prende una forte decisione!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci ancora! Ariane si distaccherà da Erik a causa di un intrigo di Christoph. Quest’ultimo, intanto, appresa la verità su Lars, non se la sentirà di perdonare la sua amata. Maja si renderà conto che Erik non aiuterà mai suo padre e, così, deciderà di chiudere per sempre con Florian. Vanessa e Max si godranno felici il loro amore, mentre Cornelia, per proteggere Benni, si assumerà lei tutte le colpe di un incidente in cucina. Robert, però, scoprirà tutto… Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 31 Gennaio 2022: Max e Vanessa si sono innamorati. Purtroppo, anche se provano qualcosa l’uno per l’altra, preferiscono mantenere le distanze per non soffrire inutilmente. Il personal trainer, però, ad un certo punto, non si trattiene più e si reca dalla Sonnbichler alla quale confessa tutto il suo amore. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti per lei. La giovane, commossa, lo bacia! Maja riesce a fermare il padre giusto in tempo ed a negoziare un compromesso con Florian. Cornelius, alla fine, cede e rivela al giovane Vogt il suo piano: aspetterà solo quattro settimane. Poi, invierà la compromettente registrazione di Erik alla polizia. Florian, nonostante questo, continua ad essere sbalordito. Cornelius, per ottenere i files, ha rubato il suo cellulare senza che lui si accorgesse di nulla! André, intanto, ritorna in città dopo il pellegrinaggio sulle Alpi.
  • Martedì 1 Febbraio2022: André si augura che la convivenza nell’appartamento condiviso con Rosalie e Michael non torni ad essere disastrosa come lo è stata tempo fa. Il dottore e il Konopka, però, non sanno che la Engel ha già pensato a tutto: organizzare delle attività di team building in modo da appianare gli scontri. Michael e André sono felicissimi quando Rosalie li sorprende con i biglietti della loro prima attività insieme. Christoph riesce a convincere Werner: il suo piano per dividere Ariane ed Erik funzionerà. La Kalenberg non si sposerà e l’eredità non finirà nelle mani del Vogt. Più tardi, il vecchio Saalfeld incrocia la rossa ed insinua che il fratello di Florian voglia convolare a nozze con lei solo perché interessato al suo denaro. Christoph, per avvalorare la sua tesi, si inventa una situazione che conferma tali sospetti. Ariane è letteralmente scioccata…
  • Mercoledì 2 Febbraio 2022: Maja scopre che Erik, in realtà, sta soltanto ingannando il fratello e che non intende affrontare mai la polizia. Anzi, sta soltanto cercando di attirare il ragazzo a sé e conquistarsi la sua fiducia incondizionata in modo da manipolarlo a suo favore. Florian, ignaro di tutto, accetta addirittura di diventare il testimone di Erik. La von Thalheim è sotto shock e sulla scia di queste scoperte, prende una decisione forte: lasciare Florian! A causa delle divergenze tra Cornelius ed Erik, non potranno mai essere felici … Vanessa e Max non riescono a credere di essersi ritrovati e passano tutto il tempo insieme in modo da godersi appieno il loro amore. Shirin è felice per entrambi e Max la incoraggia a trovare la persona giusta. Lei, però, non smette di pensare a Florian. Erik scopre l’intrigo di Christoph e giura ad Ariane di amarla…
  • Giovedì 3 Febbraio 2022: Ariane sta malissimo al sol pensiero che Erik stia con lei e voglia sposarla solo per il denaro. Lui, disperato, giura che non è così ed afferma di essere certo di essere finito nella trappola di Christoph e Werner, che avevano pianificato il tutto a tavolino. La Kalenberg, dopo lo sconcerto iniziale, si rende conto che sta dicendo la verità, e così i due decidono di continuare la loro storia. Alfons vuole apportare delle modifiche alla cucina-soggiorno. Hildegard crede che abbia bisogno di aiuto per il lavoro e, dal momento che non vuole rivolgersi ad un artigiano, l’uomo decidere di coinvolgere Benni nella faccenda. Il ragazzino, dal momento che ha bisogno di soldi per i suoi progetti, accetta… Michael, Rosalie e André tornano dalla partita di calcio felici. Un temporale li sorprende, ma poco importa. André, al settimo cielo, si riappacifica con la Engel…
  • Venerdì 4 Febbraio 2022: Christoph sospetta che Lars nasconda qualcosa. Selina, quando ascolta i sospetti del suo amato, capisce che non potrà mentire ancora per molto. Proprio quando la donna sta per dirgli tutta la verità, lui la affronta con rabbia, affermando di aver scoperto delle cose non proprio piacevoli. Maja e Florian, intanto, soffrono a causa del loro distacco. La von Thalheim cerca di non abbattersi e trova conforto in sua madre. Benni ritrova in Alfons quel nonno che non ha mai avuto. Di contro, si comporta freddamente con Cornelia e Robert. Poi, il ragazzino rifiuta l’offerta di trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld e chiede ospitalità ai Sonnbichler. Rosalie è molto impegnata. Il ruolo di consigliere regionale la porta a stare fuori casa tutto il giorno. Michael sospetta che stia assumendo qualcosa. Alla fine, si rende conto di non avere tutti i torti.
  • Sabato 5 Febbraio 2022: Benni si mette nei guai in cucina perché, di sua iniziativa, modifica una salsa di André. Successivamente, il ragazzino rompe un oggetto molto caro al Konopka. Cornelia, per non far sgridare il figlio, si assume tutte le colpe. Benni le è grato e, il giorno seguente, si comporta in maniera diversa con lei. Alla fine, Robert scopre la verità e prende una decisione molto difficile. Shirin cerca di tirar su il morale a Maja: è certa che tornerà con Florian. La von Thalheim, però, precisa che, questa volta, non intende tornare indietro. Christoph si calma e lascia che Selina gli racconti tutta la storia di Cornelius. Il Saalfeld apprezza il coraggio della sua amata nell’avergli raccontato la verità. Nonostante questo, non riesce a perdonarla del tutto. Michael vuole aiutare concretamente Rosalie: si recherà al suo posto all’apertura di un nuovo caseificio a Krauting…
  • Domenica 6 Febbraio 2022: Rosalie viene accusata pubblicamente di preferire Bichlheim alle altre città del distretto. Per non perdere credibilità, deve agire in fretta. Hildegard difende Benni che, però, viene licenziato da Robert. Il ragazzino è disperato e dice di voler ripartire… Cornelia è molto triste. Alla fine, si apre una sfida: Benni dovrà dimostrare le sue abilità di cuoco al Saalfeld! Erik sospetta che Lars sia in possesso di una copia della sua confessione. E forgia un piano con Ariane per scoprire la verità… Poi, non contento, distrugge il cellulare di Florian. Cornelius, alla fine, fa una scoperta scioccante. Christoph esorta l’uomo a denunciare Erik. Il von Thalheim, però, è molto combattuto: non vuole che Ariane perda il suo uomo prima di morire… Christoph, così, è costretto a trovare un’altra soluzione. Rosalie effettua una scelta che fa inorridire Michael.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner fa sparare a Robert!

Pur di sciogliere il legame tra Robert e Ariane, Werner sarà disposto veramente a tutto… anche ad organizzare un finto sequestro del giovane che, però, non andrà esattamente come previsto! Il Saalfeld, infatti, sarà destinatario di un colpo di pistola che, per un soffio, non lo ucciderà! Scoperta tutta la verità, Robert deciderà di cacciare suo padre dall’hotel, mentre Ariane, nonostante tutto, non potrà cantare vittoria a causa della presenza di Karl Kalenberg... Leggiamo tutte le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: uno scagnozzo di Werner spara a Robert!

Determinato a proteggere il figlio da un male ben peggiore, Werner arriverà ad attentare alla vita di Robert! E’ quanto di sconcertante rivelano i nuovi spoiler tedeschi di Sturm der Liebe! Come vi abbiamo annunciato più volte, nel corso della diciottesima stagione della serie, assisteremo a qualcosa di incredibile. Ariane resterà vittima del suo stesso piano volto a scacciare dai vertici dell’hotel i Saalfeld e, dopo aver condiviso una esperienza molto forte con Robert, finirà per innamorarsi perdutamente di lui. Per legarlo a sé per sempre, non solo gli farà credere di essere il fratello di Cornelia Holle, ma anche di aspettare un bambino da lui. E questo, soprattutto quando al suo cospetto si paleserà Karl Kalenberg, suo ex marito, che la rossa credeva di aver ucciso facendolo annegare nelle acque del lago di Bichlheim. Nel frattempo, Cornelia si legherà ad Erik. I due, benché feriti, proveranno a fare di tutto per aprire gli occhi al Saalfeld circa la perfidia della sua nuova amata ma… non ci sarà verso. Anzi… Robert arriverà addirittura a chiedere ad Ariane di diventare sua moglie. A osteggiare questa inaspettata unione, non ci saranno solo i rispettivi ex della coppia ma anche Werner…

L’uomo proverà dapprima con le “buone” ad allontanare il figlio dalla donna. Poi passerà alle maniere forti. Purtroppo, tutti i suoi piani si riveleranno fallimentari e Robert, sentendosi mal compreso dal padre, deciderà non solo di non ascoltarlo mai più, ma anche di chiudere per sempre i rapporti con lui. Sarà a questo punto che il vecchio Saalfeld si sentirà in dovere di prendere una drastica decisione ed ovvero… ricorrere a mezzi estremi per incastrare la Kalenberg e consegnarla alla giustizia per tutti i crimini commessi. Disperato, vedremo che un giorno l’uomo si recherà da Christoph. E, insieme a lui, programmerà un intrigo davvero audace. Ed ovvero… organizzare un finto attentato contro Robert per far poi far ricadere totalmente la colpa sulla rossa. Ecco, però, che gli spoiler svelano che qualcosa non andrà come previsto! Purtroppo, il nostro Robert rischierà di perdere la vita! Il cacciatore assoldato da Werner, per ragioni ancora oscure, finirà per sparare per davvero al povero papà di Valentina che, dopo alcuni minuti, verrà trovato gravemente ferito nel bosco da Cornelia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert si salva e Wener, disperato, denuncia Christoph. Ma Karl ha la soluzione giusta!

Per fortuna, l’uomo si riprenderà subito e riuscirà a tornare a casa, sebbene con enormi sforzi, per il sollievo di suo padre e di Christoph. I due, nonostante i rischi, decideranno di non mollare e passeranno alla seconda fase del loro progetto! Determinati a sbarazzarsi quanto prima di Ariane, faranno trovare agli investigatori che perlustreranno la stanza della donna un falso testamento firmato da Robert. Di fronte ad un indizio così eclatante, la Kalenberg verrà accusata di tentato omicidio e portata subito in commissariato per essere sottoposta ad interrogatorio. Robert, però, non esiterà a difendere a spada tratta la sua amata, convintissimo della sua innocenza. E, una mattina, ne avrà anche le prove: dopo aver ascoltato una conversazione tra il padre ed André, capirà di essere rimasto vittima dei loro giochetti volti a spezzare la sua unione con la rossa. E sarà così che accadrà l’inevitabile! Proseguendo nel racconto apprendiamo che, appresa la truce verità sull’attentato ai suoi danni, l’ex di Eva avrà una reazione terribile e si scuserà con la sua promessa sposa a nome dell’intera famiglia Saalfeld.

Nel tentativo di placare l’ira del figlio, Werner farà addossare tutte le colpe su Christoph. E per risultare ancor più credibile, si recherà perfino dalla polizia alla quale riporterà tutta la verità. Purtroppo, a nulla varranno i suoi sforzi… Robert, infatti, gli dirà a chiare lettera di non considerarlo più come padre… Poi, furibondo, arriverà perfino a cacciarlo dal Fürstenhof chiedendogli di trovarsi un altro posto ove alloggiare. Felice, così,Ariane capirà di essere riuscita a sbarazzarsi di uno dei Saalfeld. E, sentendosi oramai invincibile, continuerà con il suo piano volto ad eliminare il suo nemico numero uno, Christoph. Nel frattempo, Werner si sentirà devastato dal dolore e dalla collera. Per fortuna, in suo aiuto giungerà il caro fratello André che non esiterà ad ospitarlo a casa sua. Cornelia ed Erik, nel frattempo, proveranno forte pietà per lo sfortunato albergatore e lo inviteranno a non mollare, certo che prima o poi la verità alle macchinazioni di Ariane verrà fuori. Successivamente, la Holle affronterà la Kalenberg e proverà a calmare Robert. Vedremo che farà di tutto per spingerlo a riappacificarsi con l’anziano genitore. Ci riuscirà? L’intervento della donna basterà a rinsaldare il rapporto ormai in frantumi tra padre e figlio?

Ma ancora. Dispiaciuto per la situazione venutasi a creare, Christoph contatterà segretamente l’ex marito della donna, Karl. Come vi abbiamo già spoilerato, quest’ultimo si presenterà al cospetto della rossa e la ricatterà, proponendole un appuntamento “galante” in cambio del silenzio riguardo agli orrendi omicidi da lei commessi. Ariane, pur amando Robert, si vedrà costretta ad accettare, in modo da non finire in carcere. L’appuntamento, però, non andrà esattamente come da noi pronosticato. Ariane, infatti, anziché essere costretta ad avere un rapporto carnale con lui, finirà per essere ulteriormente minacciata con una registrazione a dir poco compromettente! Karl deciderà di consegnare il suddetto file alle autorità competenti. Ariane, però, lo fermerà, affermando di essere pronta ad esaudire un suo ultimo desiderio… Karl, a quel punto, la bloccherà e la costringerà a cedere le sue azioni del Fürstenhof… a Christoph Saalfeld! Cosa farà la spietata rossa? Reagirà al ricatto oppure obbedirà senza proferir parola? Vedremo…

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… torneranno puntualissime qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Mentre Ariane ed Erik staranno per celebrare il loro trionfo, la rossa verrà colta da un malore improvviso… Al risveglio, chiederà al suo amato di esaudire il suo ultimo desiderio: porre fine alla sua vita! Cornelius si sentirà devastato dal dolore per essere stato privato nuovamente della possibilità di provare di nuovo la sua innocenza. Rosalie sarà sempre più sotto stress… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia