GF Vip: Enzo Paolo Turchi Contro Nathaly Caldonazzo!

Grande Fratello Vip 6, 33^ puntata, 33^ puntata: tra i momenti più interessanti di questo nuovo appuntamento c’è stato il confronto a tre tra Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. La Caldonazzo, infatti, aveva parlato di una sorta di matrimonio gate riguardo ad alcuni messaggini e l’invito alle nozze. Il marito di Carmen Russo ha allora deciso di andare direttamente nella casa per chiarire e soprattutto per fare stare serena sua moglie. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 33^ puntata: Enzo Paolo Turchi nella casa contro Nathaly Caldonazzo!

In questa puntata numero 33 del Grande Fratello Vip 6 abbiamo potuto assistere al chiarimento tra Enzo Paolo Turchi e Nathaly Caldonazzo che ha inevitabilmente coinvolto anche Carmen Russo.

Negli ultimi giorni, infatti, era stata proprio la nuova concorrente Nathaly a spiegare che ci sarebbero stati dei messaggini e dei contatti con il ballerino e marito di Carmen. Tant’è che per la Caldonazzo sarebbe poi arrivato anche un invito al matrimonio.

Il web si è scatenato su questo matrimonio gate ma la verità la sa solo Enzo Paolo Turchi che ha così deciso di entrare nel giardino della casa più spiata d’Italia per dare una spiegazione definitiva e soprattutto per poter tranquillizzare la sua Carmen.

Turchi è approdato nella casa del Grande Fratello Vip 6 con gli screen, mostrando quali sono stati i veri contatti tra lui e Nathaly.

Enzo Paolo avrebbe inviato un messaggio alla Caldonazzo con la foto di Carmen e con scritto ‘sosteniamo Carmen’. Nathaly invece ha risposto spiegando al ballerino che anche lei sarebbe poi entrata nella casa. L’uomo si è dimostrato contento per lei ma la Caldonazzo era curiosa di sapere se dovesse entrare anche lui.

Turchi ha però chiuso la conversazione dicendo che era felice di rimanere a casa con la figlia.

Grande Fratello Vip 6, 33^ puntata: perché Nathaly era invitata al matrimonio

Il marito di Carmen Russo ha voluto fare chiarezza anche sulla questione dell’invito al matrimonio. L’uomo ha spiegato di aver invitato tanti vip anche se non aveva un rapporto e sarebbe stato felice di una eventuale presenza.

Inoltre Enzo Paolo Turchi ha dichiarato che il matrimonio era anche un party televisivo e proprio per questo motivo molti inviti erano forniti direttamente da Mediaset a dei personaggi del mondo dello spettacolo.

L’uomo ha voluto chiarire in tutti i modi che con la concorrente del reality show non c’è mai stato alcun tipo di rapporto e non sono mai stati nemmeno al bar a prendere un caffe insieme.

Dopo il chiarimento, anche Carmen Russo è stata convocata in giardino da Alfonso Signorini per raggiungere la Caldonazzo e il marito.

Enzo Paolo ha anche affermato che Maria, la figlia, è anche scoppiata a piangere perché dopo le parole di Nathaly nella casa ha pensato che il padre si sia sentito con una donna diversa dalla madre, e quindi da Carmen.

Alla fine Nathaly Caldonazzo non ha potuto fare altro che ammettere che in effetti non c’è mai stato niente con Turchi e lui non l’ha nemmeno mai chiamata in tutti questi anni.

La questione si è quindi conclusa così e quello che è emerso che Enzo e Carmen sono sempre più uniti di prima. Lui fuori dal reality sta continuando a prendersi cura della loro piccola Maria. Da quattro mesi, infatti, fa sia il papà che la mamma ma anche la nonna e la zia. Sta ogni ora del giorno con la sua famiglia e pare che la figlia, che appunto è ancora una bambina, stia molto soffrendo le dichiarazioni della Caldonazzo.

Finalmente chiarezza è stata fatta.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi contro Nathaly Caldonazzo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!