Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Leonardo Cacciato Dal Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Leonardo dice di non provare attrazione verso Gemma, ma la Galgani lo smaschera svelando a tutti una segnalazione che ha ricevuto da una signora…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Gemma e Leonardo. Sembrava che la storia d’amore andasse a gonfie vele, ma la Galgani ha smascherato il cavaliere raccontando alcuni inaspettati retroscena sul suo conto. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma svela le bugie di Leonardo!

La puntata si apre con la storia tra Gemma e Leonardo. Maria De Filippi fa entrare prima il cavaliere, che racconta che c’è stata una sorta di battuta d’arresto nella loro relazione. Leonardo rivela che non c’è ancora l’attrazione fisica che Gemma richiederebbe, ed inoltre a lei piacerebbe stare sempre al telefono con lui. Il cavaliere, però, spiega che non può accontentare la Galgani in questo, perché ha un lavoro e degli impegni e di conseguenza non può stare tutto il giorno a parlare con lei. Leonardo, poi, spiega che Gemma sta correndo troppo, che si offende quando si parla di amicizia, ma a lui invece sembra normale perché si può sempre partire dall’amicizia e poi arrivare anche all’amore. Il cavaliere crede che Gemma pretenda un po’ troppo subito. Dal suo punto di vista ci sono donne con cui, dopo il primo bacio, scatta subito l’attrazione, mentre nel caso della dama torinese questo non è accaduto. Tina commenta che se non è scattata subito, allora significa che non ci sarà più. Gemma entra in studio, poi, furibonda e dice su tutte le furie che da fuori ha ascoltato le bugie peggiori che si potessero sentire. La dama rivela che ha parlato al telefono con una signora che Leonardo conosce molto bene, e a cui ha raccontato i dettagli della loro relazione. Questa donna ha rivelato che a Leonardo non è mai piaciuta Gemma, che rimaneva disgustato dai suoi baci e che disprezzava la sua pelle tipica delle persone anziane.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta sta per scegliere!

Gemma prosegue dicendo che la signora in questione le ha anche raccontato che Leonardo ritiene che Uomini e Donne sia solo uno spettacolo, e che tutto sia falso. Il cavaliere dice che non è vero, lo credeva prima ma ora ha cambiato idea. Lui, inoltre, spiega che questa signora è una truffatrice che voleva da lui 500 euro, e quello che ha raccontato a Gemma è falso. La Galgani accusa poi Leonardo di essere un classista, perché ha dato a Stefano del rozzo e le ha detto che lei si sarebbe scocciata se fosse andata al ristorante con una persona del genere. Gemma aggiunge che questa persona le ha rivelato che a lui interessa soltanto una donna bionda, ma non può frequentarla perché la dama è troppo possessiva e gelosa. I due discutono in maniera molto dura, poi Gemma torna a sedersi e scoppia a piangere. Tina le dice che non deve fare una sceneggiata per un uomo che non merita nulla come Leonardo, ma deve soprassedere e andare avanti. La Cipollari poi crede che la colpa sia sempre di Gemma che non capisce di quali persone debba fidarsi e poi elemosina sempre. Tina chiede a Leonardo di abbandonare il programma, ma lui vuole provare a conquistare la fiducia di Gemma. Lei dice che ormai è persa e non si può recuperare. Tina, quindi, accompagna Leonardo fuori dallo studio. La dama, in lacrime, balla con Stefano, poi Maria De Filippi le dice di non piangere per questa cosa. La conduttrice poi annuncia che è arrivato il momento della scelta di Roberta e Gemma torna a sorridere per questo. Domani, quindi, verrà mostrata finalmente la scelta di Roberta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia vero quello che è stato raccontato a Gemma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!