Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 17-23 Gennaio 2022: Selina Tradisce Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Gennaio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Selina bacia Cornelius!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian uniscono tutte le loro forze per spingere Erik a confessare e salvare Cornelius dalla latitanza. Tutti i loro tentativi, però non portano ai frutti sperati! Benni, il figlio di Cornelia, giunge in hotel. Max cerca di aprire gli occhi a Vanessa sul conto di Georg Fichtl! Intanto, Selina e “Lars” vivono un momento di vicinanza!

Sturm der Liebe torna per stupirci con le vicende appassionanti dei protagonisti della diciassettesima stagione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, garantiscono tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Selina non ne potrà davvero più di mentire al suo amato circa l’identità di Lars, ma Maja la pregherà di non tradire suo padre. Nel frattempo, tra i coniugi von Thalheim ci sarà un momento di forte vicinanza. Max scoprirà che Georg non è innamorato di Vanessa e che sta soltanto scommettendo su di lei. Ecco perché vuole portarla ai Campionati di Scherma Tedeschi. Il giovane proverà a parlare con la Sonnbichler che gli chiederà di non intromettersi nella sua vita. Nel frattempo, Maja e Florian ispezioneranno le vecchie e-mail di Erik in cerca di messaggi volti a scagionare Cornelius. Quando il giovane Vogt si renderà conto che l’uomo è arrivato manomettere gli account del nemico per introdurvi prove false, ecco che prenderà una drastica decisione. In hotel, arriverà poi Benni, il figlio di Cornelia, che verrà sorpreso da Robert intento rubare. Ariane avrà un malore durante un discorso per un evento dei soci del Fürstenhof. E Christoph si convincerà di averla in pugno ormai… Werner, però, non si mostrerà dello stesso avviso… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, trama puntate: Cornelius, stanco di dover lottare, commette un passo falso. Florian si arrabbia e cancella una e-mail contenente prove false… Poi, decide di avvicinarsi ad Erik per farlo confessare una volta per tutte. Al Fürstenhof arriva Benni, il figlio di Cornelia Holle! Ariane ha un malore durante una riunione, ma Werner, nonostante tutto, teme che il piano di Christoph sia destinato al fallimento…

Sarà una settima intrisa di emozioni! Benjamin, “Benni” Holle, nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe, giungerà al Fürstenhof. Il ragazzino, in cerca di soldi, confiderà alla madre Cornelia di aver litigato con suo padre e di voler partire subito alla volta della Nuova Zelanda ove ad attenderlo vi è la sua fidanzatina… Ma… col trascorrere delle puntate, vedremo che il rapporto tra Benni e la Holle sarà tutt’altro che roseo! Nel frattempo, nei prossimi episodi, Maja e Florian saranno ad un passo dall’incastrare Erik, mentre Max farà di tutto per far capire a Vanessa che Georg Fichtl è soltanto un impostore! Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 17 Gennaio 2022: Cornelius e Selina passano molto tempo insieme e Christoph crede che tra loro sia in corso una relazione segreta. La von Thalheim è disperata perché non può raccontare al suo amato la vera identità di Lars: rischierebbe di cacciarlo nei guai. Per questo motivo, promette di mantenersi a distanza dall’ex marito. Più tardi, Selina però incontra di nuovo Lars e lo abbraccia in segno di conforto. I due non si accorgono che qualcuno li sta spiando… Maja e suo padre sono molto delusi dal fatto di non riuscire a trovare prove volte ad incastrare Erik nei suoi vecchi account e-mail. Cornelius intravede solo una possibilità di salvezza: introdurre prove false. Quando racconta a Maja il suo nuovo piano, la giovane si mostra molto preoccupata in quanto teme che, alla lunga, tutto questo finirà per allontanarla nuovamente da Florian… Accadrà davvero?
  • Martedì 18 Gennaio 2022: Ariane rallenta i piani di Christoph. Mentre Werner è sempre più preoccupato, Christoph cerca di essere sicuro che il suo intrigo funzionerà. Ha già una soluzione in mente per accelerare il declino della sua nemica. Alfons è infastidito dal fatto che Hildegard presti così tanta attenzione all’assistente linguistico e sfoga tutta la sua frustrazione con Max. Il ragazzo offre una geniale soluzione al Sonnbichler per “alleviare” la sua “sofferenza”. Dopo aver smascherato la bugia di Michael, Rosalie gli chiede un romantico pegno d’amore. Quando il dottore racconta a Robert cosa le ha chiesto la sua amata, l’uomo gli consiglia di organizzare subito una sorpresa. E così, alla fine, Michael organizza un qualcosa di molto speciale ed originale per la Engel. Selina è disperata perché non vuole più mentire a Christoph su Lars che è in realtà Cornelius…
  • Mercoledì 19 Gennaio 2022: Selina si confida con Alfons che consiglia alla donna di essere sincera con Christoph una volta per tutte. Quando Maja lo scopre, entra nel panico e chiede alla madre di non tradire Cornelius proprio in questo momento così delicato. Selina è disperata e si sente incompresa da tutti. Non sa che anche Christoph le sta raccontando un mucchio di bugie riguardo al presunto tumore cerebrale di Ariane Kalenberg. Max origlia una telefonata di Georg Fichtl ove apprende che sta scommettendo sulla vittoria di Vanessa e che non le importa nulla né di lei né della sua salute. Aggiunge che la sta soltanto sfruttando e che non è affatto innamorato. Il Richter, nervoso, corre a raggiungere la Sonnbichler che, però, non solo non gli crede, ma lo invita anche a non interessarsi alle sue cose… Max è sconcertato e non sa più che fare…
  • Giovedì 20 Gennaio 2022: Florian trova un messaggio di posta elettronica incriminante in un vecchio account di Erik. Il ragazzo lo mostra a Maja ed entrambi pervengono alla conclusione di essere riusciti finalmente ad incastrare il Vogt. Poi, però, i due ragazzi capiscono che è stato Cornelius ad aver manomesso l’e-mail… Cornelius viene informato di tutto e non si lascia affatto scoraggiare. Dice di non essere certo che questa manomissione possa portarlo in prigione. La polizia, infatti, potrebbe arrestare Erik e non accorgersi dell’inganno. Florian gli da’ del matto e cancella le suddette prove. Cornelius è sotto shock e gli avanza una richiesta. Werner inizia a giocare a scacchi da solo. Cornelia lo osserva. Werner, per metterla alla prova, le chiede una mossa difficile… Alla fine, la giovane riuscirà a sostituire André come nuovo compagno di Werner?
  • Venerdì 21 Gennaio 2022: Ariane partecipa ad una riunione di soci ove accetta di tenere il discorso di apertura. Erik le ricorda che il suo stato di salute è molto compromesso, ma la Kalenberg vuole dimostrare di essere ancora fortemente attaccata alla vita. Spiega di aver lavorato al suo discorso tutta la notte. Ad un tratto, però, ha un malore… Shirin suggerisce a Florian la strategia giusta per far confessare Erik. Il ragazzo corre da Maja che vive un momento di profonda angoscia. Dice che i problemi dei suoi genitori le stanno costando troppo. Florian la abbraccia… Max, nel frattempo, ha delle notizie interessanti da dargli. Vanessa parla a Georg delle accuse che Max ha lanciato contro di lui. Georg finge di essere molto dispiaciuto e chiarisce che sta con lei in quanto la ama. Il Fichtl, poi, si rende conto che Richter non intende mollare e che ha chiesto aiuto ad Alfons.
  • Sabato 22 Gennaio 2022: Alfons accetta di aiutare il fitness trainer. Georg sfida il suo rivale ed invita i Sonnbichler al Campionato. Alfons è felicissimo. Poi, un dettaglio gli apre improvvisamente la mente. Selina è scossa quando scopre che Christoph è in contatto con il tribunale distrettuale per mettere in cura Ariane. Cornelius decide di affrontare la polizia e Selina tenta di dissuaderlo. I due alla fine si baciano! Maja e Shirin si chiedono se Florian riuscirà a far confessare Erik. Alla fine, la tattica del Vogt fallisce… Vanessa, nonostante le perplessità espresse dallo zio, continua la sua storia con Georg. Ad un tratto, qualcosa non va durante l’allenamento e la Sonnbichler resta di stucco di fronte alla esagerata reazione del suo fidanzato. Rosalie gestisce un evento di beneficenza con grande successo. Un “piccolo” sconosciuto arriva al Fürstenhof.
  • Domenica 23 Gennaio 2022: Florian aiuta Erik con i preparativi per la sorpresa che ha organizzato per Ariane. Tra un bicchiere di whisky e l’altro, Florian cerca di farlo confessare ma qualcosa non va come previsto… Cornelia si chiede chi sia stato a mettere sottosopra una lussuosa camera per gli ospiti sistemata solo qualche istante prima. Un piccolo sconosciuto cerca di forzare l’armadietto della Holle. Hildegard per poco non lo acciuffa. Robert becca il ladruncolo intento a frugare nella borsa della fidanzata… Il ragazzino altri non è che Benni, il figlio di Cornelia! Christoph promette a Selina che lascerà in pace Ariane. Quando la rivede, però, l’accordo viene meno… Vanessa confida ad Hildegard di non sentire per Georg gli stessi sentimenti che ha provato per Robert o per Max. Quando la ragazza cerca di riconciliarsi con Max, lui la allontana…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane e Robert preso sposi! Aleggia l’ombra di Karl…

E’ arrivata la fine per la dark lady Ariane Kalenberg? E’ quanto emerge dai nuovi spoiler di Sturm der Liebe! La rossa si ritroverà faccia a faccia con l’ex marito, pronto a vendicarsi di lei. E, dietro ricatto, la obbligherà a vendere tutte le sue azioni a Christoph! Nel frattempo, Robert chiederà alla donna di diventare sua moglie, dopo che lei gli confesserà di aspettare un bambino… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert chiede ad Ariane di sposarlo!

Continuano i colpi di scena sul fronte tedesco! E le nuove anteprime indicano che Cornelia Holle è destinata ancora a soffrire ed a restare separata dal suo Robert! Come ben sapete, Ariane si è innamorata del figlio di Werner e, per distaccarlo per sempre da Cornelia, ha fatto credere ai due di essere fratello e sorella attraverso la falsificazione di un test del DNA. Ebbene, nonostante i disperati tentativi del vecchio Saalfeld di far aprire gli occhi a Robert sulla sua nuova compagna, il Saalfeld non solo non vorrà prendere le distanze da lei, ma la presenterà addirittura come sua fidanzata ufficiale. E questo, a seguito di un’altra scioccante scoperta: quando apprenderà del fidanzamento tra Erik Vogt e Cornelia. La governante, pur avendo deciso di ricominciare al fianco di un altro uomo, non se la sentirà di abbandonare completamente Robert. E, preoccupata per lui, ricorrerà ad una soluzione estrema. Pregherà Valentina Saalfeld di intervenire e di convincere il padre a lasciare Ariane! Quest’ultima, appreso il tutto, andrà su tutte le furie. Temendo di perdere tutto in un attimo, si recherà da Robert e gli racconterà una grossa bugia ed ovvero… dirà di essere in dolce attesa.

Intenerito, il Saalfeld comincerà a distaccarsi totalmente dai suoi famigliari e dirà di volersi assumere, in tutto e per tutto, le sue responsabilità di padre. La Kalenberg pregherà il suo amato di non parlare a nessuno della sua dolce attesa. Robert ci apparirà molto scosso e, alcuni giorni dopo, durante una passeggiata nel bosco, si renderà conto di amare ancora profondamente Cornelia. E quando, quasi per magia, la incrocerà, non esiterà a darle un bacio appassionato. Quando Ariane scoprirà il tradimento, cosa farà? Litigherà furiosamente con Robert, arrivando ad instillargli pesanti sensi di colpa. Inoltre, gli farà notare di aver baciato sua sorella e lo obbligherà di chiudere tutti i rapporti con lei. Poi non contenta, lo inviterà a chiederle la mano, in modo da garantire un futuro roseo e promettente al piccolo che nascerà. Inutile dire che Robert non saprà ribellarsi alle sue imposizioni ed arriverà a chiederle di diventare sua moglie. La Kalenberg accetterà con gioia la proposta e correrà ad annunciarlo a tutti. La notizia infrangerà tutti i sogni e le speranze di Cornelia. Werner, sebbene affranto, non mollerà e, di nascosto, lo vedremo pensare a mezzi drastici pur di bloccare le nozze! Dunque che cosa accadrà? Ricordiamoci che a Bichlheim risorgerà dalle ceneri Karl Kalenberg, ex marito di Ariane. Ed a quel punto, la donna avrà veramente le ore contate!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane ricattata da Karl e Christoph!

I peggior nemici di Ariane Kalenberg uniranno le loro forze per annientare la dark lady: è quanto emerge dai nuovissimi spoiler tedeschi che annunciano che, la diciottesima stagione della serie, potrebbe segnare il definitivo declino della rossa! Come già spoilerato tempo fa, la donna inizierà ad essere perseguitata ed aggredita da una presenza misteriosa. All’inizio, tutti daranno la colpa a Werner e Christoph. Ma… sarà proprio la ricca albergatrice a pervenire alla verità. Un giorno, infatti, nel bosco, si ritroverà faccia a faccia con il suo misterioso persecutore ed ovvero… con Karl Kalenberg! L’uomo dirà di essere sopravvissuto al suo tentativo di ucciderlo ed aggiungerà di trovarsi segretamente a Bichlheim per vendicarsi! Quando Ariane si ritroverà di fronte all’ex marito entrerà nel panico ed implorerà il perdono dell’uomo, arrivando anche a provare a convincerlo di aver agito perché in preda alla più cieca disperazione. Lui, però, non crederà ad una sola sua parola, salvo poi cambiare improvvisamente atteggiamento. Dopo alcuni giorni, infatti, Karl si rifarà vivo e chiederà alla Kalenberg di incontrarlo presso una baita romantica per dimenticare il passato e vivere con lui una notte di passione. Tale richiesta lascerà la dark lady molto interdetta.

E specificherà di amare un unico uomo: Robert Saalfeld, nonostante gli anni condivisi con lui. Per non finire in carcere con accuse pesantissime, la rossa non vedrà altra scelta se non quella di concedersi all’ex marito. L’appuntamento, però, come è facile immaginare, si rivelerà ben diverso dalle aspettative! Giunta sul posto, infatti, la donna scoprirà che Karl ha solo pessime intenzioni nei suoi confronti. Ed infatti, anziché lasciarsi sedurre da lei, comincerà a ricattarla! L’uomo, infatti, le mostrerà una registrazione molto importante, quella della confessione da parte di Ariane non solo dell’omicidio della madre ma anche di quello del consorte. Spaventata, la dark lady capirà di essere in una situazione di pericolo e la sua disperazione aumenterà quando Karl arriverà a farle una richiesta molto particolare. Le prometterà che resterà in silenzio solo ad una precisa condizione: se arriverà a cedere per intero le sue quote del Fürstenhof a Christoph Saalfeld! La dark lady, a quel punto, andrà su tutte le furie ed accuserà Christoph di aver pianificato la sua diabolica vendetta da mesi! E ci chiediamo. Ariane riuscirà a cavarsela anche questa volta? Per lei sarà il declino? E soprattutto, Robert verrà messo al corrente di tutto questo prima di portare all’altare le nemica numero uno della famiglia Saalfeld? Vedremo… sarà dunque la fine per Ariane?

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… solo per adesso! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Max fermerà Georg quando lo vedrà spingere Vanessa ad allenarsi nonostante il dolore al ginocchio. Tra i due ragazzi nascerà una violenta discussione, nel corso della quale la Sonnbichler farà una forte scoperta. Maja e Florian si avvicineranno di nuovo ma basterà davvero poco per spezzare i sogni della coppia. Cornelia sarà molto arrabbiata con Benni, giunto al Fürstenhof per derubarla… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...