Anticipazioni Beautiful Puntate 17-23 Gennaio 2022: Liam Tradisce Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam tradisce Hope con Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Liam si convince di aver visto Hope baciare Thomas e si precipita a Malibù ove vive una notte di passione con Steffy! Thomas sviene e viene portato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche! Cresce sempre di più l’intesa tra Paris e Zende…

Molte verità verranno a galla nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Liam, credendo di aver visto Hope baciare Thomas, si abbandonerà alla passione con Steffy, salvo poi rendersi conto che il rivale non stava baciando la Logan, bensì… il manichino somigliante ad essa! Thomas, nel frattempo, avrà uno svenimento in presenza di Hope che chiamerà immediatamente i soccorsi! Visitato dal dottor Finnegan, il ragazzo riverserà in condizioni gravissime e, per questo motivo, per lui si apriranno le porte della sala operatoria! Nel frattempo, Zende incontrerà Paris in ufficio e i due ragazzi ne approfitteranno per scambiarsi reciproche confidenze. La giovane proporrà una uscita con Carter e Zoe allo stilista che, però, non sembrerà propenso ad accettare l’idea… Ridge scoprirà che Liam e Thomas hanno avuto un forte scontro qualche giorno prima, mentre anche Steffy, come Liam, prenderà atto della realtà delle cose: il fratello stava baciando il manichino, non Hope, che ha solo condiviso una cena con Douglas insieme a Thomas… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora circa, fino alle 14:40. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, trama puntate: Thomas sviene in presenza di Hope, dopo che quest’ultima lo ha visto parlare con il manichino! Liam, intanto, affronta duramente la moglie per poi rendersi conto di una sconcertante verità! Ridge apprende del litigio tra il figlio e Liam avvenuto qualche giorno prima…

Inorridito, Liam apprenderà non solo che Thomas è finito in ospedale e che riversa in condizioni gravissime, ma anche che Hope non lo ha tradito! Il Forrester, infatti, non stava baciando la Logan, bensì il manichino somigliante ad esso! Nel frattempo, Ridge scoprirà che suo figlio e lo Spencer, qualche giorno prima, hanno avuto una pesante discussione, nel corso della quale Thomas è arrivato a battere violentemente la testa contro uno spigolo! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 17 Gennaio 2022: Liam ripete a Steffy ciò che ha visto: Thomas stava baciando Hope e lei sembrava apprezzare molto. La Forrester gli suggerisce di correre da sua moglie per ottenere un chiarimento, ma lo Spencer, sconvolto, si versa da bere. Steffy fa altrettanto… Wyatt è in cerca di Liam ma si imbatte in Hope che è molto soddisfatta per i bozzetti di Thomas. Il figlio di Quinn cerca di metterla in guardia dalla pericolosità del ragazzo, ma… è tutto inutile! Finn si premura di passare a casa del Forrester, preoccupato per il suo stato di salute. Ed infatti non si sbaglia: il ragazzo è in preda ad una forte ansia e fa fatica a distinguere la realtà dall’immaginazione. Nel frattempo, Liam, dopo aver bevuto in maniera eccessiva, chiede alla ex quanto sia serio il suo rapporto con il dottor Finnegan. Poi, bacia Steffy, affermando con forza di voler voltare pagina…
  • Martedì 18 Gennaio 2022: Hope è agitata: Liam non è ancora ritornato a casa. Arriva Finn che le parla di Thomas: crede che ci siano dei problemi seri. La invita a restare vigile ed attenta perché può diventare molto pericoloso e all’improvviso. A casa di Steffy, Liam dorme senza vestiti sul divano. Quando si sveglia, capisce di essersi abbandonato alla passione con la ex. Ridge passa a trovare il figlio che è in evidente stato confusionale. Il padre lo esorta a concentrarsi sul suo ruolo di padre e Thomas gli promette che lo farà con l’aiuto della Logan. Ridge si irrigidisce e lo prega di non commettere più gli errori fatti in passato! Rimasto solo, il ragazzo torna a parlare con il manichino che lo esorta ad eliminare il suo rivale per riavere la donna amata. Hope è fuori alla porta e, dopo aver ascoltato i suoi discorsi, lo prega di recarsi al più presto da un dottore!
  • Mercoledì 19 Gennaio 2022: Hope cerca di far capire a Thomas che il manichino non è reale, ma il ragazzo è in preda alle allucinazioni e non riesce più a capire chi delle due Hope stia realmente parlando. Il giovane scoppia in lacrime. Vorrebbe tanto poterle parlare con sincerità. Pertanto, le confessa di amarla ancora e di non esserne più ossessionato. Adesso prova Amore, ma non sa come fare per dimostrarglielo. Ad un tratto sviene…
    A Malibù, Liam si rende conto di aver rovinato il suo matrimonio, anche se specifica che la Logan l’ha tradito per prima baciando Thomas. La Forrester lo supplica di smetterla: sta ingigantendo qualcosa che ancora non conosce perfettamente. Deve prima parlarne con lei. Brooke è raggiante e Ridge sembra apprezzare molto. La donna vorrebbe organizzare qualcosa per Thomas, aggiungendo di essere veramente felice per i suoi progressi.
  • Giovedì 20 Gennaio 2022: A casa di Thomas, Hope è in preda al panico e chiama Finn. Il dottore si precipita a casa del ragazzo e Hope spiega che il giovane riversava in un vero e proprio stato maniacale e che stava avendo una sorta di episodio delirante, facendo accenno al manichino. Intanto, a casa di Steffy, Liam decide di parlare con Thomas e se ne va. Arriva Ridge e la figlia gli rivela che Liam ha visto Hope tra le braccia di Thomas. Aggiunge poi di aver vissuto una notte speciale con l’ex. Sola nell’appartamento di Thomas, Hope guarda con sconcerto la bambola a lei somigliante, incredula di quanto accaduto. Proprio in quel momento, Liam arriva, gridando dietro la porta con l’intenzione di avere un confronto diretto con il rivale. Lo Spencer, furibondo, chiede in lacrime ad Hope come ha potuto fargli una cosa così orrenda. La ragazza è scioccata…
  • Venerdì 21 Gennaio 2022: Nell’appartamento di Thomas, Hope prega Liam di crederle: non lo ha tradito, non ha rovinato quanto di bello hanno costruito insieme. Lei e Thomas hanno soltanto cenato. Lo Spencer cerca di farle capire che le cose non sono andate come lei dice e che l’ha vista tra le braccia del rivale. Hope alza il manichino e solo in quel momento, lo Spencer capisce di essersi sbagliato. Nel frattempo, Ridge e Steffy si precipitano in ospedale. Finn conferma ai due che Thomas potrebbe avere un grave trauma cranico. Il dottore, poi, si allontana per qualche istante, lasciando soli Ridge e Steffy che cercano di farsi forza a vicenda. Ridge entra nella stanza del figlio e cerca di incoraggiarlo: vuole che ritorni il ragazzo forte di un tempo. Steffy fa lo stesso. Gli sussurra dolcemente che Douglas ha bisogno di lui e che non deve arrendersi proprio adesso.
  • Sabato 22 Gennaio 2022: Liam fa veramente fatica a capire che cosa gli sta dicendo Hope e gli ribadisce di averla vista baciare Thomas. La Logan nega: Thomas stava baciando il manichino, non lei… Aggiunge che il Forrester è addirittura svenuto in sua presenza e che adesso si trova in ospedale. Riversa in condizioni critiche… Liam è sconvolto e ripensa alla notte di passione con Steffy. Finn, intanto, raggiunge Ridge e gli comunica che suo figlio ha avuto un ematoma subdurale con conseguenti convulsioni. Gli stanno dando dei sedativi molto potenti per tenerlo sotto controllo… Finn se ne va e Steffy racconta al padre che il fratello, durante un litigio con lo Spencer, ha battuto la testa violentemente contro uno spigolo… Ridge non riesce a credere che Liam si sia intromesso nella vita di suo figlio così prepotentemente. Ed ha una dura reazione…
  • Domenica 23 Gennaio 2022: All’improvviso, ecco arrivare Liam ed Hope. Quest’ultima spiega di aver trovato Thomas sbraitare contro al manichino. Poi, è scivolato in uno stato delirante e credeva che la bambola fosse una sua versione reale. Steffy e Liam si scambiano occhiate di panico, non nascondendo di sentirsi in parte responsabili di tutto. Finn riappare e riferisce che Thomas deve essere portato di corsa in chirurgia per sottoporsi ad un intervento molto delicato. Alla Forrester Creations, Zende è felice quando vede comparire Paris in ufficio. I due si scambiano confidenze reciproche e il Dominguez le parla di quando Ridge affittò un parco a tema per il sedicesimo compleanno di Thomas: fu una giornata leggendaria. Il ragazzo si offre di portarvi Paris, la quale suggerisce di invitare anche Carter e Zoe. Lui non sembra apprezzare molto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke nel mirino di Sheila! Rick Forrester tornerà?

Sheila scoprirà l’interesse ancora vivo di Taylor per Ridge e farà di tutto per aiutare la donna a riconquistarlo! Per riuscire nella sua ardua impresa, tenterà di sbarazzarsi di Brooke, sua nemica, ordendo un crudele piano alle sue spalle! Nella questione, sarà coinvolto anche Deacon Sharpe… Nel frattempo, ecco cosa si sa sul possibile rentrée nella soap di Rick Forrester… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila fa ubriacare Brooke!

Le puntate americane di Beautiful si stanno facendo sempre più intricate con l’introduzione di Sheila Carter nel cast. La donna è la madre biologica di John Finnegan, il marito di Steffy. Il padre del ragazzo, Jack, ebbe una relazione segreta con la Carter quando la donna prestava servizio come infermiera presso lo stesso ospedale ove la moglie di Jack, Li, era un chirurgo in ascesa. Quando l’uomo venne a conoscenza della dolce attesa della sua amante, decise di adottare subito il bambino. Tale segreto è stato tenuto nascosto per anni… Solo dopo le nozze di Steffy e Finn è venuto fuori… Sheila, poi, ristabilitasi a Los Angeles, dovrà vedersela con le resistenze dei Forrester e di Steffy, che tenteranno in tutti i modi di allontanarla dalla vita di Finn. In concomitanza a ciò, farà la sua apparizione Deacon Sharpe, determinato più che mai a riallacciare i legami con sua figlia Hope e Brooke. La Carter, in un primo momento, proverà a servirsi dell’ex barman per riuscire nel suo scopo. Ed un giorno, lo bacerà in presenza di Hope e Finn, in modo da far credere a questi ultimi di avere una relazione con l’uomo osteggiata da tutti.

In seguito, cercherà di vendicarsi di Steffy spianando la strada ad una possibile love story tra suo figlio e la Logan. Nulla di tutto ciò accadrà. E il vero colpo di grazia la Carter lo incasserà quando Deacon dichiarerà a Brooke di amarla ancora come il primo giorno e di sognare una famiglia con lei. Arriveranno le festività natalizie e, come riportano gli spoiler, per la dark lady vi sarà un vero e proprio “miracolo di Natale” . Dietro suggerimento di Taylor, Steffy e Finn concederanno alla donna una breve visita a casa. La psichiatra giustificherà la sua proposta affermando di sapere come tenere a bada la dark lady, data la sua professione. Taylor, tuttavia, nei giorni a venire, comincerà a nutrire delle vere e proprie perplessità sulla “redenzione” di Sheila e spiegherà a tutti come tenerla a debita distanza. Nel frattempo, la scaltra Carter si accorgerà di quanto Taylor sia ancora innamorata di Ridge. Un giorno, nel corso di una discussione, Sheila resterà talmente ferita dalle sue parole, da arrivare a meditare una crudele vendetta… Dunque, che cosa farà? Cercherà in tutti i modi di ingraziarsi la psichiatra, affermando di detestare la Logan e di volerla lontana dal Forrester. Ma ancora.

Dopo essere venuta a conoscenza della dipendenza dall’alcol di Brooke, penserà bene di stilare un diabolico piano. Un pomeriggio, l’ex infermiera sorprenderà la nemica intenta a comperare dello champagne analcolico a Il Giardino. Con un abile trucco, riuscirà a sostituirlo con una bottiglia alcolica. La madre di Hope non si accorgerà di nulla e… comincerà a bere a dismisura. Proprio in quei frangenti, sopraggiungerà Deacon. Brooke dirà a quest’ultimo di sentire forte la mancanza di Ridge, assente per lavoro, precisando di sentirsi molto sola. Sharpe sarà molto felice di quest’ultimo dettaglio e non esiterà a ricordare alla ex i dettagli piccanti della loro storia d’amore. Gli spoiler si fermano qui. Non chiariscono ciò che accadrà di preciso… Ma… quel che è certo è che, dopo alcune ore, Brooke si sentirà assalita dai sensi di colpa. E non saprà più se raccontare la verità al marito oppure insabbiarla. La verità… riguardo a cosa? All’aver bevuto lo champagne? Oppure la vicenda riguarderà una possibile “scappatella” con Sharpe? Ridge, nel frattempo, ritornerà in città e non potrà fare a meno di notare le stranezze della consorte. Preoccupato, comincerà ad interrogarla ma… quel che otterrà, saranno solo bugie. Alla fine, Brooke crollerà e farà allo stilista una confessione devastante! La madre di Hope, poi, si scaglierà contro Deacon ed arriverà a definirlo una persona non degna di far parte della sua vita… Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuove storyline? Quel che è certo è che Hope prenderà molto a cuore la vicenda, arrivando ad avere un confronto molto importante con il papà…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: svelato il mistero! Ecco perché Rick non tornerà!

Un po’ di tempo fa, gossip americani parlavano del ritorno sulle scene di un personaggio appartenente al passato della soap. La persona in questione è, però, non un uomo, bensì una donna, ovvero Taylor Hayes, interpretata non più da Hunter Tylo bensì dalla altrettanto bellissima Krista Allen. Le voci che, invece, parlavano insistentemente del reentré di Rick Forrester sono state, di recente, smentite dallo stesso Jacob Young. In una intervista, Jacob ha espresso dichiarazioni molto forti sul perché, qualora se ne dovesse presentare l’opportunità, non tornerà a vestire i panni del figlio di Brooke ed Eric. Questa, in verità, non è la prima volta che l’attore si è mostrato critico nei riguardi delle decisioni degli autori della soap. Young, più nello specifico, ha vestito i panni del primogenito di Brooke dal 1997 al 1999, per poi tornare nel 2011 con una storyline tutta sua.

Nel 2018, è uscito di scena. E ciò è avvenuto senza alcun espediente particolare che ne mettesse in risalto il suo “addio” o “arrivederci”. In altre parole è accaduto che, attraverso una progressiva perdita di importanza, l’attore non è apparso più in video né come supporter nei dialoghi delle diverse storyline. Dopo alcuni anni, abbiamo poi appreso, grazie ai discorsi tra Brooke, Ridge ed Eric, che l’uomo ha scelto di trasferirsi in via definitiva a Parigi e di divorziare da sua moglie, Maja Avant. Young, come è facile supporre, non ha mai apprezzato le modalità dell’uscita di Rick e, più volte, ha fatto sentire la sua voce in merito. Ha ammesso che gli anni di Beautiful sono stati molto importanti per lui. Purtroppo, però, la soap non garantisce molto lavoro. L’attore, dunque, è stato molto polemico circa l’attuale tendenza delle serie statunitense, volta a catalizzare l’attenzione in maniera ossessiva solo su una o più trame alla volta. Ciò, ovviamente, va ad escludere buona parte del cast. Jacob, invece, vuole per sé un impegno più coerente e continuativo.

A titolo d’esempio, ha citato Courtney Hope, la rossa Sally Spectra. Per lui è uscita di scena in maniera veramente infelice, dopo cioè aver quasi tentato di uccidere Flo Fulton, fiamma di Wyatt. Subito dopo, è stata ingaggiata in Febbre D’Amore, ove continua ad interpretare la bella stilista. Young non ha gradito tale scelta della produzione, affermando che la ragazza era, a suo parere, la miglior attrice dello show all’epoca. E, purtroppo, non le è mai stato dato il dovuto spazio. Dunque, tutto ciò lascia pensare che, se gli autori decidessero di inserire nuovamente Rick nel cast, il personaggio difficilmente sarà impersonato da Jacob. Le cose andranno davvero così? Vedremo… Diversamente dal fratello, Bridget Forrester sembra invece una presenza destinata a riottenere il giusto peso nella narrazione… La donna è spesso nominata da Brooke in quanto vorrebbe tanto che suo padre scacci per sempre Quinn dalla sua vita… sogno o realtà? Ricordiamoci che a Beautiful tutto può succedere!

E termina qui, dopo grande suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Alla casa sulla spiaggia, Wyatt e Flo accoglieranno impotenti lo sfogo di Quinn, che affermerà di stare malissimo a causa del silenzio di Eric. Thomas, nel frattempo, verrà condotto in sala operatorio e tutti saranno in ansia per le sue condizioni di salute. Liam, intanto, prenderà sempre più consapevolezza di esserrsi sbagliato sul conto di Hope: Thomas non stava baciando lei in carne ed ossa bensì… il manichino! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!