C’è Posta Per Te: Maria De Filippi Caccia i Figli di Armonia dal Programma!

C’è Posta per Te: durante la prima puntata, Armonia ha cercato di riconciliarsi con i suoi figli. I due, però, sono apparsi molto duri e, dopo un malore della donna, Maria De Filippi è stata costretta a cacciarli dallo studio…

C’è Posta per Te è andato in onda con la sua prima puntata dell’edizione. Come sempre, non sono mancate storie belle ed emozionanti, con la presenza di alcuni ospiti, come Paolo Bonolis e Stefano De Martino. C’è stata una vicenda in particolare che ha colpito il pubblico e che ha portato Maria De Filippi ad invitare i protagonisti ad uscire dallo studio. Ecco che cosa è successo.

C’è Posta per Te: il malore di Armonia dopo il rifiuto dei figli!

C’è Posta per Te è partita per questa nuova stagione, collezionando fin da subito grandi ascolti. Sono state tante le storie che hanno conquistato il pubblico, ma quella che ha fatto più discutere è stata quella di Armonia. La donna è andata nel programma nel tentativo di ricucire un grave strappo con i figli, che hanno deciso di non sentirla né frequentarla più. Maria De Filippi ha spiegato la sua storia, raccontando che, dopo 23 anni di matrimonio con il padre dei suoi figli, Armonia si è innamorata di un uomo più giovane e ha deciso di cambiare vita, instaurando una relazione con lui. La donna ha quindi deciso di divorziare, scatenando però l’ira dei figli, che si sono alterati con lei e hanno deciso di non perdonarla, interrompendo qualsiasi tipo di rapporto. Damiano e Andrea sono stati quindi invitati in studio e Armonia ha cercato di ottenere il perdono da parte loro, apparendo fin da subito molto agitata e provata per la situazione. I due figli, però, sono apparsi irremovibili ed hanno detto sin dal primo momento, dopo aver saputo che dietro la busta si nascondeva la madre, di non avere nessuna intenzione di ritrovare un rapporto positivo con lei. A questo punto, Armonia ha ammesso di sentirsi male e, evidentemente sconvolta, ha chiesto a Maria De Filippi di starle accanto in un momento così difficile per lei.

C’è Posta per Te: Maria De Filippi manda via Damiano e Andrea dallo studio!

Nonostante l’evidente malessere di Armonia, l’atteggiamento di Damiano e Andrea è stato irremovibile. I due figli hanno dichiarato che, se la loro madre ha scelto di lasciare suo marito ed intraprendere una relazione con un uomo più giovane, significa che ha scelto lui e ora deve rimanere dov’è. Successivamente, i due hanno spiegato che nel loro paese starebbero circolando delle voci molto sgradevoli sull’uomo con cui ora Armonia ha una relazione. Girano infatti dei pettegolezzi molto forti sul suo conto, per questo motivo né Damiano né Andrea vogliono avere qualcosa a che fare con lui o esservi associati. Damiano, poi, ha parlato anche a nome del fratello spiegando di non provare più il minimo affetto nei confronti della madre, dopo la sofferenza che hanno dovuto attraversare a causa sua. Il giovane, quindi, ha invitato la conduttrice a chiudere immediatamente la busta. Armonia ha sofferto molto per queste parole ed è scoppiata in lacrime. In preda alla disperazione, la donna ha accusato un nuovo malore al punto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire prendendole anche un bicchiere d’acqua. A questo punto, la conduttrice ha invitato Damiano e Andrea a lasciare lo studio prima che lo facessero loro, nel tentativo di mettere più a suo agio Armonia e farla riprendere dal malore. A quel punto i due ragazzi sono stati costretti a lasciare lo studio, spronati dalla conduttrice. Insomma, nonostante sia stata solo la prima puntata, questa storia molto forte è destinata a far discutere anche nei prossimi giorni. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito C’è Posta per Te e siete dalla parte di Armonia oppure credete che abbiano avuto ragione i suoi figli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!