Love Is In The Air, Puntate Dal 17 al 21 Gennaio 2022: Eda e Serkan Vanno a Convivere!

Love Is In The Air, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Eda e Serkan si trovano costretti a convivere a causa della decisione presa dal giudice per l’affidamento. Le difficoltà non mancano…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, continuano ad essere al centro dell’attenzione le vicende di Eda e Serkan con Kiraz. Intanto Aydan continua a portare avanti il suo piano per far ottenere l’affidamento della piccola al figlio, togliendolo alla Yildiz. Qualcosa, però, potrebbe cambiare la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Aydan sostiene che Eda non sia adatta per fare la madre soprattutto dopo aver tenuto nascosta la verità per anni ai parenti di Kiraz. Serkan prova a rasserenarla dicendole che invece Eda è sempre stata presente negli anni in cui lui non c’era, ma senza risultato. La donna avvia il suo piano e fa firmare dei documenti a Serkan, dicendogli che sono quelli utili a far prendere il cognome paterno a Kiraz. In realtà, si tratta di quelli per fare richiesta per l’affidamento esclusivo. Aydan cerca poi testimoni contro la Yildiz ma il tutto si rivela un fallimento. Ascoltando una conversazione telefonica tra la signora Bolat e Kemal, Eda viene a sapere tutto ed inizialmente si sente tradita da Serkan. Successivamente, capisce che tutto sta succedendo soltanto a causa di Aydan. Anche Ayfer inizia ad informarsi in merito ad una possibile battaglia legale.

Love Is In The Air, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Eda e Serkan costretti a convivere!

  • Lunedì 17 gennaio 2022: Serkan cerca di trascorrere più tempo con sua figlia e per questo motivo chiede ad Eda l’autorizzazione di portare sua figlia fuori e passare una giornata con lei. La Yildiz acconsente e padre e figlia passeggiano insieme, ma le cose non vanno per il verso giusto. Kiraz insiste per avere dei dettagli su quello che Serkan sa in merito alle sirene, ma lui risponde in maniera molto diretta che queste ultime non esistono. Colpita dal modo brusco in cui suo padre le ha dato questa informazione, la bambina scoppia a piangere. Serkan chiama Engin per chiedere aiuto e quest’ultimo si reca immediatamente in soccorso dell’amico, portando però con sé una serie di madri che conoscono anche Can e che lo aiutano nella crescita di suo figlio. Intanto Melo si rende conto di provare dei sentimenti sempre più forti nei confronti di Burak, ma decide di reprimerli dal momento che quest’ultimo è anche il suo capo. Burak, ubriaco e molto geloso dell’evoluzione del rapporto tra Eda e Serkan, si avvicina però a Melo.
  • Martedì 18 gennaio 2022: Burak, delirando a causa dell’alcool, dice a Melo che nessun uomo potrebbe non innamorarsi di lei e di conseguenza anche lui prova dei sentimenti. Senza dare alla ragazza il tempo di replicare, Burak la bacia e Melo resta molto sorpresa. Melo poi cerca di rispondere, ma Burak si addormenta tra le sue braccia, deludendo l’amica di Eda e facendole pensare che in realtà l’uomo fosse semplicemente ubriaco. Serkan, intanto, che si trova a pranzo con le madri che offrono consigli ad Engin, decide di allontanarsi da loro non concordando con questo modo di fare. L’architetto, così, contatta Hulya, precettrice e sua ex compagna di università. Eda, però, ha seguito Serkan per tutto il giorno e così, nel momento in cui arriva questa donna, la Yildiz gli fa una vera e propria scenata di gelosia dicendo che non dovrebbe far conoscere le sue nuove fiamme alla povera Kiraz. Dopo breve tempo, in ogni caso, Eda capisce che Hulya è solo una precettrice e non c’è nulla con Serkan. La paesaggista decide quindi di rivolgersi a lei per avere qualche informazione e le chiede in che modo Kiraz possa ritrovare la sua stabilità ed affezionarsi al padre. Hulya le risponde che, dopo tutti questi anni di lontananza, la cosa migliore sarebbe iniziare una convivenza.
  • Mercoledì 19 gennaio 2022: Eda è molto sorpresa dalle parole di Hulya e non sa come reagire, dal momento che non è riuscita ancora a perdonare Serkan e non vorrebbe, quindi, convivere con lui. I due però non fanno in tempo a ristabilire la pace, in quanto la Yildiz ha modo di vedere un documento per l’affidamento esclusivo firmato da Serkan. La paesaggista, così, inizia a pensare che Aydan abbia solo un ruolo marginale in tutto questo e che comunque Bolat sia d’accordo, altrimenti non avrebbe mai firmato un documento del genere. Dal canto suo, anche Bolat è profondamente offeso nei confronti di Eda. Ayfer, infatti, ha agito allo stesso modo di Aydan cercando di far ottenere a sua nipote la custodia esclusiva, e Serkan è ovviamente venuto a saperlo. Bolat e la Yildiz decidono di affrontare la questione direttamente in tribunale e, tra loro, i rapporti diventano quindi sempre più freddi e agitati. Davanti al giudice, Eda e Serkan vogliono farsi la guerra ed entrambi sostengono di volere la propria figlia, dopo il gesto sgradevole compiuto dall’altro genitore. Il giudice, però, chiede ai testimoni di esprimersi e di far sapere il loro pensiero.
  • Giovedì 20 gennaio 2022: Dopo le dichiarazioni dei testimoni, il giudice si rende conto che né quelli per Eda né quelli per Serkan sono attendibili, ma sono stati contattati dalle rispettive famiglie. Il giudice spiega che le persone chiamate a testimoniare sono state influenzate dalle manovre di Aydan e Ayfer, di conseguenza non è possibile basarsi sulle loro parole. La decisione presa dall’uomo, però, è che Eda e Serkan convivano forzatamente per 48 ore, allo scopo di restituire l’armonia a Kiraz e non farla soffrire ulteriormente, cercando allo stesso tempo un compromesso che faccia bene anche alla bambina. Se al termine dei due giorni le incomprensioni non si saranno risolte, il giudice emetterà il suo verdetto decidendo a chi affidare la bambina. Eda e Serkan, così, si trovano costretti a convivere ed entrambi restano parecchio sorpresi per questa decisione. Allo stesso tempo Bolat, resosi conto del fatto che tutti i problemi sono stati causati dalle manovre delle loro famiglie, decide di sfruttare le 48 ore a disposizione per riconquistare Eda. Fin da subito la Yildiz prova a fargli capire che è impossibile riuscirci perché lei non potrà mai mettere una pietra sopra il passato che l’ha fatta soffrire molto.
  • Venerdì 21 gennaio 2022: Inaspettatamente, le 48 ore di convivenza vanno per il verso giusto. Eda e Serkan passano molto tempo insieme e si divertono con la piccola Kiraz. La Yildiz, così, giunge alla conclusione che possa esserci una riconciliazione tra loro ed un rapporto civile, affinché la loro bambina non soffra oltre. Intanto, però, a creare nuovi problemi è Deniz. Consapevole dell’avvicinamento tra Eda e Serkan, sempre più innamorata di Bolat e molto gelosa, Deniz inizia a comportarsi in maniera molto strana. La donna, infatti, inizia a fare una serie di richieste pressanti ed irrealizzabili a Kerem, che prova a soddisfarle ma senza risultato. Alcune, infatti, sono veramente assurde e così il ragazzo è costretto a rispondere in malo modo all’albergatrice. Allo scopo di innervosire Eda, Deniz coglie l’occasione di licenziare immediatamente Kerem, ritenendo che le abbia mancato di rispetto. La cosa fa imbestialire Eda, che accusa Deniz di aver fatto ciò che non poteva fare, dal momento che Kerem era suo assistente. Serkan cerca di sostenere la Yildiz, ma alla fine la paesaggista è costretta a prendere una decisione drastica.

Voi che cosa ne pensate? Credete che si assisterà presto al ritorno di fiamma tra Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...