Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 17-21 Gennaio 2022: Il Ritorno di Katia Cammarota!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 Gennaio a venerdì 21 Gennaio 2022 e anteprime prossime storyline. Katia a Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole: a Palazzo Palladini, arriva all’improvviso Katia Cammarota. Aumentano le tensioni tra i Giordano e Alberto Palladini dopo l’infortunio subito da quest’ultimo! Patrizio si accorge che Clara è tenuta sotto ricatto, mentre Silvia soffre per la freddezza con cui gli amici trattano Giancarlo!

Le anteprime di Upas ritornano anche questa volta, pronte a regalarci fortissime emozioni! Cosa ci riserverà questa nuova settimana di Upas? Tensioni, un gradito e sconvolgente ritorno e… tantissimo altro ancora! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Gennaio a venerdì 21 Gennaio 2022 sanno come stupirci! Gli spoiler svelano che a casa Giordano, scoppierà la preoccupazione dopo il furibondo litigio tra Patrizio e Alberto, il quale deciderà di vendicarsi del suo rivale in amore. Samuel farà di tutto per conquistare definitivamente Speranza, mentre Silvia realizzerà con sconforto che i suoi amici non intendono affatto conoscere Giancarlo. A Palazzo Palladini, Bianca non solo racconterà una grossa bugia, ma litigherà anche senza motivo con il piccolo Jimmy. Nel frattempo, a Napoli ritornerà Katia Cammarota, la mamma di Nunzio. Mariella, dopo lo sfogo della Graziani, metterà Guido sotto pressione, mentre Marina farà veramente fatica a stare dietro a Fabrizio che, sempre più amgosciato, si chiuderà pericolosamente in se stesso. Il ritorno di Katia finirà per scatenare gelosie e tensioni a Palazzo Palladini. La donna, intanto, prenderà parte alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara Petrone, la nuova fidanzata del figlio. Clara effettuerà una scelta molto importante, mentre Rosato assisterà ad una conversazione tra gli ex coniugi Ferri che non gli piacerà… Roberto, infine, s’incamminerà verso una iniziativa personale che originerà un vero e proprio susseguirsi di clamorosi sconvolgimenti… Un posto al sole, con le storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 Gennaio a venerdì 21 Gennaio 2022, Trama Puntate: Katia torna a Napoli per conoscere la nuova fidanzata del figlio, Chiara Petrone. Clara prende una decisione molto importante, ma Patrizio si accorge che qualcosa non va in lei. Silvia nota che i suoi amici disapprovano la sua nuova scelta sentimentale. I problemi del Pastificio Rosato finiscono per allontanare di nuovo Marina e Fabrizio!

C’è gran fermento nei nuovi episodi di Un posto al sole, ove assisteremo al ritorno di Katia Cammarota! Come ben ricorderete, la donna, complice l’aiuto ricevuto da Franco, si innamorò perdutamente di lui, ma il loro amore non spiccò mai veramente il volo, in quanto Boschi preferì a lei prima Giovanna e poi Angela. Dotata di forza d’animo e determinazione, Katia ha vissuto nel corso della sua vita momenti davvero tormentati. Fu proprio grazie a Franco che riuscì a riavvicinarsi al figlio Nunzio, ma le sue disperate condizioni economiche l’hanno fatta ricadere più volte nel tunnel della malavita. Ora gli spoiler invitano a prestare attenzione alle interazioni che la donna instaurerà con Chiara Petrone, nuova fiamma del figlio… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 17 Gennaio 2022: a casa Giordano, scoppia la preoccupazione dopo il furibondo litigio tra Patrizio e Alberto, soprattutto ora che il ragazzo è determinato a fargliela pagare a caro prezzo. Nel frattempo, al Caffè Vulcano, Samuel cerca di capire come cogliere al volo la chance che gli è stata concessa da Speranza Altieri. Silvia realizza invece che i suoi amici di sempre non vogliono includere Giancarlo Todisco nelle loro vite. La donna è molto ferita in quanto nessuno sembra approvare la sua nuova situazione sentimentale. E ci rimane molto male. A Palazzo Palladini, invece, Bianca racconta una grossa bugia. Successivamente litiga senza una apparente motivazione valida con Jimmy. Franco è molto preoccupato. Per lui, si tratta dei primi importanti segnali dell’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza della mamma, Angela, partita per la Sicilia…
  • Martedì 18 Gennaio 2022: Patrizio, nel corso di un litigio con Alberto, ha perso il controllo con conseguenze disastrose. Il giovane, infatti, è arrivato a dare uno spintone al suo rivale in amore. Ora l’avvocato sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio. Raffaele si reca da Clara per affrontare il delicato argomento. Lui e Ornella non vogliono che il ragazzo passi un guaio. La Curcio è molto addolorata per l’accaduto e si augura che la situazione si aggiusti nel miglior modo possibile. Nel frattempo, un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della Terrazza di Palazzo Palladini, aumentando però considerevolmente le preoccupazioni della piccola Bianca… E non solo! Scatenerà gelosie e tensioni anche tra gli inquilini del Palazzo. Nel frattempo, Patrizio è molto frustrato dagli eventi. E ciò si ripercuote ovunque…
  • Mercoledì 19 Gennaio 2022: Alberto ricatta e minaccia pericolosamente Patrizio e la sua famiglia. Clara, che sa tutto, si sente di fronte ad un bivio. Alla fine, la giovane non può più aspettare ed è costretta a prendere un decisione davvero complessa. Poi, si reca da Nunzio e le confida qualcosa di molto importante. Dice che si sente sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte dell’amato padre. Poi, ecco, che una nuova ed originale idea le apre la mente e le fa capire che nulla è ancora perduto. Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”. Ma… un momento che poteva essere di svago per la coppia si trasforma, presto, in una fonte di spiacevole imbarazzo. Tra i coniugi Del Bue riuscirà a ristabilirsi l’equilibrio perduto? A Palazzo Palladini è ritornata Katia Cammarota, mamma di Nunzio. La donna, anni addietro, si innamorò di Franco…
  • Giovedì 20 Gennaio 2022: Marina fatica a stare accanto a Fabrizio che, sempre più sotto pressione a causa della fuga di documenti sensibili riguardanti il Pastificio di famiglia, si è chiuso ancora una volta in silenzio. L’uomo non vuole vedere né sentire nessuno e ciò complica ulteriormente le cose con la moglie e con i dipendenti. Katia, intanto, si prepara alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara Petrone. La donna è desiderosa di conoscere la nuova fidanzata del figlio Nunzio. Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto abbia messo sotto ricatto Clara, Renato si impegna in prima persona per aiutare concretamente il nipote. Silvia è molto dispiaciuta dopo aver visto Guido trattare con freddezza e distacco Giancarlo. E fatica a vivere con scioltezza e semplicità la sua nuova love story. Tuttavia, nonostante tutti i problemi, non è disposta a mollare.
  • Venerdì 21 Gennaio 2022: Roberto non si trova d’accordo con la decisione di Marina che intende rifiutare la proposta di Chiara Petrone. Per questa ragione, Ferri si prepara a prendere una iniziativa personale che potrebbe originare molti sconvolgimenti. Fabrizio, dopo aver ascoltato di nascosto un’intima conversazione tra Marina e Roberto, si ritrova letteralmente catapultato in una spirale auto-distruttiva. L’uomo può diventare di nuovo pericoloso sia per se stesso che per chi gli sta vicino. Clara accetta di tornare a vivere con Patrizio. Il Palladini, appresa la notizia, potrebbe reagire in maniera molto rabbiosa. Silvia si sente sempre più sola. Non sopporta il fatto che i suoi amici non vedano di buon occhio la sua scelta sentimentale. Sempre più scoraggiata, passa a trovare la sua amica Mariella che mette sotto pressione Guido, costringendolo a conoscere Todisco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Virginia e Riccardo sono ex oppure… ancora sposati?

Brutti momenti per Rossella Graziani che, a breve, potrebbe fare una scoperta davvero spiazzante riguardo alla sua già precaria situazione sentimentale con Riccardo Crovi, il giovane e valente medico con il quale lavora presso l’ospedale della sua città. Rossella, negli ultimi tempi, sta vivendo una serie di situazioni davvero stressanti. Silvia e Michele, i suoi genitori, si sono separati e il giornalista si è trasferito a Milano per iniziare un nuovo cammino. La ragazza, poi, durante le festività natalizie, è partita alla volta di Bolzano insieme al suo amato ma… la vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo! E ciò a causa della ingombrante presenza di una persona appartenente al passato di Riccardo, ed ovvero l’ex moglie Virginia Rinaldi. Rossella beccherà i due insieme, intenti a discutere animatamente… Ora, i nuovi spoiler, indicano che la figlia di Silvia e il dottore riusciranno a riavvicinarsi emotivamente ma… tutto crollerà di nuovo quando la nostra amata protagonista verrà spiazzata da un cocente segreto che le sarà rivelato proprio dalla sua antagonista in amore.

Addolorata, la Graziani si rifugerà da mamma Silvia alla quale confesserà di non voler rivivere il dolore vissuto con Patrizio Giordano. Silvia proverà a consolare la figlia, invitandola a godersi la sua storia con più leggerezza e, dunque, senza caricarla di troppi pesi. Nel frattempo, Virginia deciderà di stabilirsi a Napoli, creando nuove interferenze nella vita di Riccardo e del suo nuovo amore. La Rinaldi, inoltre, come precisano altre anteprime, nel corso di un drammatico dialogo con il suo ex, affermerà di volerlo ancora e di non essere per nulla disposta a rinunciare a ciò che stavano costruendo. Il medico, scosso, si precipiterà da Rossella e sarà in tali frangenti che si sentirà in dovere di rivelarle qualcosa che le anticipazioni definiscono scioccante. Forse Riccardo e la new entry sono ancora sposati e, dunque, si sono soltanto temporaneamente allontanati senza ufficializzare un divorzio o una separazione? Ne sapremo di più nei prossimi appuntamenti, non perdeteveli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate Fine Gennaio 2022: Patrizio commetterà un gesto inconsueto!

Patrizio Giordano commetterà un gesto che potrebbe costargli veramente caro! Ad annunciarlo sono le anteprime sul mese di Gennaio che annunciano che, verso gli sgoccioli, il nostro amato personaggio, provocato da Alberto, si caccerà nei guai. Come ben sapete, il figlio di Raffaele è stato lasciato da Clara che, dietro consiglio di Ornella e suo marito, ha preferito chiudere con il giovane in quanto ancora parecchio confusa sentimentalmente. Alberto, infatti, il padre del suo bambino, il piccolo Federico, occupa ancora un posto di grande rilevanza nella vita della ragazza che, pur negandolo apertamente, prova ancora qualcosa per lui. La Curcio, come abbiamo visto nelle ultime puntate, sta cercando di riprendere in mano le redini delle propria vita e si è convinta di non essere la donna giusta per Patrizio a causa delle differenze, sia comportamentali che caratteriali, che lo dividono da lui.

Nonostante la sua difficile situazione economica, Clara proverà a stringere i denti ed a lottare ma… i problemi non mancheranno e non le daranno tregua. Quando tutto sembrerà perduto, ecco che poi la ragazza riceverà una misteriosa quanto inaspettata offerta che le creerà diversi pensieri… Nel frattempo Patrizio, dopo il breve ma intenso riavvicinamento a Rossella, ripenserà nuovamente al suo amor perduto. E, completamente fuori di sé e in preda all’angoscia più cupa, arriverà a scontrarsi in più di una circostanza con Alberto Palladini, il quale troverà gusto a punzecchiare ed a sminuire l’ex rivale. Ad un certo punto, poi, il clima tra i due si surriscalderà a tal punto che il figlio di Raffaele commetterà un gesto folle, ovvero gli darà un fortissimo spintone! E tale azione inconsulta lo metterà nei guai… Si perché, ora l’avvocato sembrerà deciso più che mai a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocatogli dal rivale…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Franco sotto pressione!

I Cantieri torneranno in prima linea nei prossimi appuntamenti di Upas! E per il “povero” Franco, rimasto senza Angela a causa della partenza della donna per la Sicilia per un importante impegno lavorativo, ci saranno non pochi grattacapi da risolvere. Gli spoiler, infatti, indicano che il Boschi si ritroverà letteralmente travolto non solo dalle difficoltà lavorative di Nunzio ma anche dai problemi della figlioletta Bianca. Partiamo dal Cammarota. Il figlioccio di Franco, assunto ai Cantieri da Roberto, faticherà tantissimo ad ambientarsi nel nuovo ambiente lavorativo. Roberto lo richiamerà più volte all’ordine ma… non ci sarà verso di farlo migliorare. Come ben sapete, il giovane è stato ingaggiato dietro raccomandazione del padre. Ferri non esiterà a lamentarsi a causa dello scarso impegno del ragazzo…

E tale situazione metterà Franco sotto pressione. L’uomo proverà a parlare con il figlio, invitandolo ad impegnarsi per il bene dell’azienda e per se stesso Ma… a quanto pare, le ramanzine non miglioreranno di certo la situazione. Nel frattempo, Boschi dovrà risolvere anche un altro problema… il suo rapporto di stima con Roberto che, a causa del comportamento del Cammarota, potrebbe subire contraccolpi. E non è tutto… Poc’anzi abbiamo citato la piccola Bianca. La bambina, a causa della partenza della madre, ci apparirà molto triste e inquieta. Boschi, preoccupato, sarà sempre più pensieroso e non riuscirà a gestire al meglio questa ennesima emergenza in famiglia. E non è finita qui perché, a breve, potrebbero esserci ulteriori sviluppi in questa situazione… Katia Cammarota, infatti, tornerà in quel di Napoli per conoscere Chiara Petrone, la nuova fidanzata del figlio Nunzio! E la sua presenza, creerà una spirale di tensioni e gelosie nella vita- già di per sé complessa- del Boschi!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tra Guido e Giancarlo non scorrerà buon sangue?

Il 2021 ha visto molte coppie di Un posto al sole giungere al capolinea. Tra gli amori finiti, quello più eclatante è stato sicuramente l’addio di Silvia a Michele. La donna, per lo stupore di amici e parenti, ha chiuso il suo matrimonio con Michele Saviani per legarsi al bancario Giancarlo Todisco, con il quale condivide diverse passioni. La nuova vita della donna, però, sembra non essere apprezzata dai suoi affetti più stretti. E tale sospetto diventerà evidentissimo nei nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre! Guido, ad esempio, farà sempre più fatica ad accettare il nuovo partner della cugina, mentre Rossella si comporterà in maniera fredda verso di lui.

Ritornando al Del Bue, gli spoiler indicano che l’uomo, nel vedere la Graziani pubblicamente tra le braccia del suo nuovo amore, proverà un forte imbarazzo e forse, anche un marcato senso di fastidio. Nella faccenda si inserirà presto Cotugno che, anziché migliorare la situazione, finirà per peggiorarla, in quanto lascerà intendere a Silvia che il cugino non nutra affatto simpatia verso Giancarlo. E sarà così che la donna, scossa, cercherà di ricorrere ai ripari… Agendo come? Vi anticipiamo che confiderà a Mariella tutto il suo malumore e che la Altieri, già in contrasto col marito per una bizzarra “lista”, finirà per metterlo ancora di più alle strette e sotto pressione…

Anticipazioni Un posto al sole news ed interviste, intervista ad Alessandra Masi: per Chiara Petrone in arrivo delle sorprese…

Tra le attrici che negli ultimi mesi ci hanno fortemente emozionato in quel di Upas vi è sicuramente lei, la bravissima Alessandra Masi che nel progetto Rai veste i panni di Chiara Petrone. In una recente intervista, l’interprete ha rivelato ai telespettatori i segreti della serie, affermando che Upas è per lei come una grande famiglia, in quanto ci si aiuta vicendevolmente. I ritmi della produzione sono particolarmente elevati e le riprese, così come le storyline che si succedono di volta in volta, sono studiate ad arte, per non risultare mai banali. Alessandra Masi, a tale riguardo, ha rivelato che Un posto al sole è come “una macchina pazzesca”, ove ogni singola scena viene pianificata e progettata con grande precisione.

Quanto al personaggio da lei interpretato, sappiamo che Chiara presenta mille sfaccettature ed è entrata nel cuore del pubblico pian piano. Per la Masi, Chiara è stata sempre molto condizionata dalla figura del papà Giancarlo, morto tragicamente in un incidente stradale. Per tale motivo, ha spesso faticato a scegliere con la sua testa. Alessandra non è molto lontana dal personaggio che impersona. Adora, infatti, chiedere consigli per poi effettuare scelte ponderate ed in totale autonomia… Infine, la Masi ci ha lasciato qualche spoiler riguardo a ciò che accadrà a breve nei prossimi episodi, annunciando che sarà coinvolta in una vicenda che ci riserverà non poche sorprese. In essa, giocherà un ruolo decisivo la madre di Nunzio, Katia… Staremo a vedere che cosa accadrà!

Upas tornerà per stupirci come non mai! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 24 Gennaio a Venerdì 28 Gennaio 2022 siamo certi che non ci deluderà! Cosa succederà nella vita di Franco adesso che è ritornata Katia Cammarota? Marina e Fabrizio riusciranno a recuperare terreno? E Guido accetterà mai Giancarlo? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!