Uomini e Donne, puntata di oggi: la scelta di Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva il momento della scelta di Roberta, che è andata in esterna con entrambi i corteggiatori prima di prendere la sua decisione. Ora per lei è arrivato il momento…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, come già preannunciato ieri, ha avuto luogo la scelta di Roberta. Dopo i filmati riassuntivi, la tronista ha dovuto comunicare la sua decisione in merito alla persona con cui abbandonare il programma. Non sono mancati, quindi, momenti di grande commozione. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le ultime esterne di Roberta!

La puntata si apre con l’ingresso di Roberta in studio. La tronista è vestita in maniera elegante per via della scelta ed annuncia fin da subito di essere agitatissima. Maria De Filippi la invita a sedersi subito al centro dello studio per rivivere i momenti più intensi trascorsi con i due corteggiatori. Viene mostrato prima il percorso con Samuele, inizialmente con qualche dubbio, che poi è culminato nella dichiarazione d’amore e successivamente nel bacio. Poi, vengono trasmessi i video con Luca, con il quale non sono mancate lacrime ed incomprensioni, oltre che ovviamente i litigi. Luca commenta che non si vestiva in maniera così elegante dalla prima comunione e che è molto teso. Roberta scoppia in lacrime ringraziando e salutando la redazione e tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo periodo. La conduttrice cerca di sdrammatizzare e dice che non capisce mai perché tutta questa tristezza, visto che ci si può sempre rivedere e ci sono tante occasioni per farlo. Roberta dice di avere sempre dei problemi con gli addii e i saluti. Vengono poi mostrate le esterne che la tronista ha fatto con i suoi corteggiatori prima di scegliere. La prima è con Samuele, la Giusti ha parlato con la madre di lui attraverso una videochiamata. La donna si è commossa dicendo che sono tutti ragazzi puri ed educati, ed è una cosa molto bella da vedere. Gianni dice di non aver visto Roberta emozionata. Poi quest’ultima è andata con Samuele su una terrazza e hanno fatto volare dei palloncini rossi a forma di cuore.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta sceglie Samuele!

Viene il turno dell’esterna di Luca, che porta Roberta nel quartiere in cui è cresciuto. I due hanno modo di parlare con la madre di lui dal balcone, la quale rassicura la tronista dicendo che ogni scelta andrà bene e sarà giusta se si farà seguendo il cuore. Viene poi mostrata la seconda parte di entrambe le esterne, poi in studio è di nuovo tempo di ringraziamenti. La madre di Roberta, Letizia, segue tutto dallo studio, mentre lei ringrazia la redazione e svela di non aver mai capito per quale ragione sia stata scelta in mezzo a tante altre ragazze. In ogni caso, si è trattato di un percorso rigenerante. Roberta fa entrare Luca per primo. Dice che ha vissuto tutto nel bene e nel male, ci sono stati tanti scontri, ma poi si è creato un legame speciale e si sono conosciuti per ciò che sono davvero. La tronista svela di aver sempre confidato che prima o poi qualcosa le indicasse la direzione da prendere, e purtroppo non è verso Luca. Il corteggiatore resta deluso ma augura a Roberta di trovare in Samuele ciò che non ha trovato dentro di lui. Viene poi fatto entrare Samuele. Roberta inizia a parlargli e a parlare del percorso che hanno fatto insieme, ma la scelta viene interrotta e, di conseguenza, il finale sarà mostrato nella puntata di domani. Viene invece fatto vedere un video riassuntivo di quanto accaduto tra Gemma e Leonardo e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Roberta e vi piace questa nuova coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!