Una Vita Anticipazioni, Puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: La Malattia di Lolita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: gli scontri tra Lolita e Antonito aumentano e le condizioni di salute della Casado peggiorano di giorno in giorno. Intanto tra Genoveva e Felipe è guerra aperta…

Ad Una vita, le puntate della settimana dal 17 al 21 gennaio 2022 regaleranno una serie di colpi di scena, non tutti positivi. Il matrimonio di Lolita e Antonito sembra essere sempre più compromesso e la salute della madre di Moncho precipita inaspettatamente. Al centro dell’attenzione ci sono anche gli scontri tra Genoveva e Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Ramon si convince che qualcuno ce l’abbia in maniera seria con suo figlio. Lolita e Antonito hanno uno scontro. Il giovane Palacios prova a rassicurare la moglie ma ogni tentativo è vano, così la Casado lo caccia di casa. Marcos spinge Anabel a raccontare la verità a Miguel prima che venga a saperla da qualcun altro. La ragazza svela al suo fidanzato che era in procinto di sposarsi con Aurelio, ma l’ha lasciato sull’altare. Ora quindi teme la sua vendetta. Genoveva ha chiesto la grazia al re e Mendez annuncia a Felipe che probabilmente, durante il processo, le sarà data la possibilità di uscire dal carcere. Effettivamente è così e al momento della lettura della sentenza, Felipe va su tutte le furie e viene arrestato. Genoveva può tornare nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Lolita e Antonito in guerra!

  • Lunedì 17 gennaio 2022: Liberto e Rosina discutono per via della presenza di Felipe in casa. La Rubio non vuole ospitarlo ma, alla fine, per via delle pressioni del marito, cede. Rosina ha poi un confronto direttamente con Felipe e i due appianano le loro divergenze. Susana vede una strana donna entrare nel palazzo dalla porta principale e si insospettisce. Miguel chiede a Liberto un consiglio su come dovrebbe comportarsi con Anabel. Marcos parla con il suo futuro genero e lo rassicura, sottolineando che in futuro non ci saranno rappresaglie di nessun genere da parte di Aurelio. Marcos poi si congratula con il ragazzo per la sua reazione matura. La situazione però precipita quando Miguel assiste ad una discussione tra Aurelio e Marcos. Quest’ultimo punta un tagliacarte alla gola di Quesada minacciandolo. Miguel prova a schierarsi della parte di Marcos, ma Aurelio lo minaccia seriamente. Antonito rivela a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di prendere le sue cose ed andarsene. Il ragazzo, inaspettatamente, dice di aver accettato e di essere d’accordo, poiché in queste condizioni non è possibile proseguire con la convivenza.
  • Martedì 18 gennaio 2022: Roberto inizia a portare avanti i suoi traffici illegali. Riceve un carico di dinamite che gli sarà utile per portare a termine la sua prima rapina. Genoveva, che gira liberamente per il quartiere, finge di essere gentile e disponibile con Rosina e Susana. Dalle espressioni della donna, si può intuire che anche le due signore saranno oggetto della sua vendetta. Felipe e Genoveva si incontrano in giro per il quartiere e l’avvocato la minaccia pesantemente davanti a tutti, aggredendola. L’Alvarez-Hermoso annuncia a Genoveva che prima o poi lei sarà distrutta e non le sarà più permesso di compiere altri crimini. Antonito ha finito di preparare le valigie e se ne va. Lolita ha un improvviso malore non appena il marito esce, che sembra essere più grave del solito. Liberto ascolta una parte di una conversazione tra Rosina e Susana. L’ex sarta sta dando un ultimatum alla Rubio perché vuole conoscere la verità. Liberto non sa che stanno parlando di José e Bellita e si insospettisce molto per la situazione che si è venuta a creare, così decide di indagare. Più tardi, Susana incontra Rosina e José che si stanno vedendo da soli e con fare circospetto. I dubbi della sarta aumentano sempre di più.
  • Mercoledì 19 gennaio 2022: Liberto vuole scoprire ad ogni costo qual è il segreto che Rosina deve confessare a Susana. Aurelio cerca in ogni modo di licenziare Miguel, che si sta dimostrando troppo problematico per lui. Marcos, però, cerca di evitare di separarsi dal ragazzo. Inaspettatamente, Miguel trova la dinamite e cerca di manipolarla. Enriquez parla con gli Olmedo e dice che estenderà il loro credito, quindi per il momento possono stare tranquilli. Anabel e Miguel continuano la loro relazione e la ragazza decide di assecondare i tempi e i desideri del suo fidanzato. Genoveva e Felipe si incontrano nel palazzo ed hanno un nuovo duro faccia a faccia. L’avvocato torna a minacciarla e dice di avere un asso nella manica da poter utilizzare contro di lei, ossia quello della scomparsa di Velasco, su cui le indagini non hanno ancora portato ad un risultato. La Salmeron sembra indifferente e dice a Felipe che riprenderà molto presto la sua vita nel quartiere. Intende tornare a socializzare con le persone e soprattutto vuole organizzare una messa alla memoria della povera Marcia. Carmen indaga sulla salute di Lolita e viene a sapere che la donna è seriamente malata e potrebbe non riprendersi mai più.
  • Giovedì 20 gennaio 2022: Lolita riceve una lettera dai Quesada ma decide di non dirlo a nessuno per non preoccupare i suoi parenti. Rosina riesce a placare i sospetti di Liberto ed evita, così, di dirgli la verità su quello che è successo a Bellita. Per quanto riguarda Susana, invece, la donna non intende fermarsi finché non avrà scoperto tutto e così Rosina sembra avere intenzione di arrendersi. Soledad sogna di baciare appassionatamente Marcos e dimostra di provare qualcosa per lui. La domestica, però, si sente in colpa e quindi decide di castigarsi, iniziando un digiuno. Roberto e Sabina sono molto felici e promettono che quello che stanno per mettere in atto sarà il miglior colpo di sempre. I due, però, sono molto preoccupati all’idea che Miguel li scopra o che finisca in qualche modo coinvolto a causa loro. Felipe continua a rifiutarsi di perdonare Genoveva e, per la prima volta, l’accusa in pubblico di averlo ingannato trattenendolo con la scusa di un figlio che non era neppure suo. La Salmeron si infuria e i due litigano, giungendo alla conclusione che non c’è nessuna possibilità di riconciliazione né da una parte né dall’altra.
  • Venerdì 21 gennaio 2022: Genoveva lavora instancabilmente per ripulire la sua immagine e va a parlare con Fabiana. La Salmeron chiede alla donna se può aiutarla ad organizzare una messa per l’anima di Marcia, soprattutto considerando che lei conosceva la ragazza molto bene. Felipe è furioso quando viene a sapere che Genoveva sta davvero mettendo in pratica questa idea e la affronta ancora una volta. Gli Olmedo mettono a punto il piano per rapinare la banca, ma Miguel li tiene d’occhio essendosi reso conto della stranezza delle loro attività. Antonito passa la sua prima notte nella pensione, mentre le condizioni di Lolita peggiorano ed emerge che la sua potrebbe essere una malattia incurabile. Tutti nel quartiere parlano della fine sfortunata del matrimonio tra i due. Antonito va a casa a prendere le sue cose, ma Natalia lo raggiunge e si comporta in maniera seducente con lui. I due si baciano, ed in quel frangente arriva proprio Lolita che sviene immediatamente quando vede suo marito con la Quesada. Aurelio si congratula con sua sorella per il successo che ha riscosso, ma Natalia non appare molto orgogliosa di ciò che ha fatto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Lolita guarirà o che non possa riprendersi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia