GF Vip: Alfonso Signorini Fa La Ramanzina ai Vipponi!

Grande Fratello Vip 6, 32^ puntata: nelle ultime settimane e soprattutto negli ultimi giorni, i concorrenti hanno dato il peggio di loro dimostrando più volte molta maleducazione. Anche il pubblico a casa si è lamentato del comportamento di alcuni vipponi richiedendo dei provvedimenti disciplinari in particolar modo per Katia Ricciarelli. Proprio per questo Alfonso Signorini ha voluto fare la ramanzina ai ragazzi entrando persino nella casa ma le conseguenze non sono state gravi. Ecco quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6!

Grande Fratello Vip 6, 32^ puntata: toni troppo forti e parole troppo maleducate!

Alfonso Signorini ha aperto la puntata numero 32 del Grande Fratello Vip 6 con l’amaro in bocca.

I concorrenti ultimamente si stanno comportando sempre peggio offrendo al pubblico da casa delle situazioni poco piacevoli. Tante le brutte parole che sono state utilizzate in questa edizione, soprattutto negli ultimi giorni.

Il conduttore, infatti, dice di non riconoscere più i concorrenti che lui stesso ha scelto per partecipare al reality show. Signorini ha pure spiegato che sono arrivate delle lettere dai legali e delle diffide che riguardano Miriana e Katia Ricciarelli. Probabilmente si tratta della denuncia che Pago aveva già annunciato sui social.

Per altro, da poco, la casa si è divisa in due gruppi netti e separati tanto che pure la spesa si fa divisa. Jessica si è lamentata soprattutto del fatto che lei e le sue sorelle siano state pesantemente insultate da Katia. Persino Manuel Bortuzzo è andato contro la Ricciarelli dando ragione alle principesse etiopi.

Così la lirica è stata accusata di razzismo ma non solo, perché nemmeno il pubblico ha apprezzato molti atteggiamenti tanto da aver richiesto dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Katia.

A questo punto Alfonso Signorini ha deciso di fare la ramanzina ai suoi vipponi affermando che tutti si devono vergognare per quello che sta succedendo.

Grande Fratello Vip 6, 32^ puntata: cosa ha detto Alfonso Signorini ai concorrenti!

Secondo il conduttore sono un po’ tutti colpevoli. Chi per delle frasi spiacevoli e con sfondo razzista, chi con parole poco carine nei confronti di una donna matura o di una madre. Devono vergognarsi tutti.

La Ricciarelli ha deciso di chiedere subito scusa ma Lulù è poco convinta. Dallo studio Francesca Cipriani da ragione alle Selassié perché Katia, più volte durante l’edizione, ha usato termini e atteggiamenti razzisti. Nonostante ciò anche Lulù ha poi chiesto scusa.

Anche tra Nathalie e Katia sembrano volare stracci. La Caldonazzo non piace a molti elementi del gruppo e crede che la Ricciarelli sia un po’ invidiosa.

Non contento, Alfonso Signorini arriva nel giardino della casa per vedere da vicino i concorrenti. Questa volta la ramanzina è da parte del Grande Fratello Vip.

Nonostante i toni inaccettabili, le frasi terribili, le parole assurde che sono state utilizzate, il GF ha deciso di non prendere alcun provvedimento disciplinare, a gran sorpresa.

Signorini ha comunque chiesto ai vipponi di prendere atto di quello che è successo ma soprattutto di ritornare ad avere lo spirito dei primi giorni in casa altrimenti sarebbe meglio abbandonare il reality show.

Per il conduttore, i vipponi dovrebbero ascoltare di più, dovrebbero riflettere di più e venirsi incontro perché la televisione a cui stanno dando vita non è affatto delle migliori.

Anche perché queste situazioni spiacevoli non fanno comodo a nessuno e rovinano anche molte carriere artistiche. D’altronde quattro mesi da passare nella casa del Grande Fratello Vip 6 non possono essere certamente una passeggiata ma bisogna sempre ricordarsi di non superare il limite. E se Alfonso Signorini ha deciso di entrare direttamente nella casa per guardare in faccia i suoi vipponi, vuol dire che questa volta i concorrenti hanno davvero esagerato.

Peccato però che quel provvedimento tanto atteso dal pubblico non sia arrivato. Ma forse non si possono squalificare così tanti concorrenti…

Che cosa ne pensate della ramanzina di Alfonso Signorini ai vipponi del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!