Le Iene, Scherzo a Maria Teresa Ruta: I Suoceri a Cena con uno Strozzino!

Le Iene, scherzo a Maria Teresa Ruta: sua figlia Guenda Goria sta per sposarsi con il suo fidanzato Mirko Gancitano. Le future nozze sono state confermate al Grande Fratello Vip 6, in diretta tv di fronte a papà Amadeo Goria. C’è però un problema che mamma Maria Teresa non sa ed è il fatto che la famiglia di Mirko è piena zeppa di debiti, ma solo per stare ad un nuovo e cattivissimo scherzo de Le Iene. Ecco che cosa è successo e come ha reagito la Ruta.

Le Iene, scherzo a Maria Teresa Ruta: i suoceri sono pieni zeppi di debiti!

Guenda Goria è la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Quest’ultima è stata scelta da Le Iene per essere la vittima di un nuovo cattivissimo scherzo organizzato da Nicolò De Deviitis e che riguarda proprio Guenda.

La piccola di casa Goria, infatti, molto presto convolerà a nozze con il fidanzato Mirko Gancitano. L’uomo è andato persino fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 per chiedere la mano di Guenda a papà Amedeo. La risposta è stata affermativa e quindi prossimamente Guenda e Mirko saranno moglie e marito.

Che cosa significa tutto questo con lo scherzo de Le Iene? Maria Teresa Ruta ha deciso di invitare a cena i suoceri di sua figlia visto che ormai si è in famiglia. I genitori di Mirko però sono diventati complici di De Deviitis stando al cattivissimo scherzo.

La Ruta ha organizzato la cena nel minimo dettaglio tra musica e cibo. Finalmente arrivano i suoceri e con loro c’è pure un amico che guarda la casa ma poi non partecipa alla cena.

La cena inizia ufficialmente ma lo strano amico è fuori a piantonare la porta e tutti se ne accorgono. Così i genitori di Mirko decidono di confessare a Maria Teresa la loro situazione complicata ma lasciano a Guenda l’arduo compito: la famiglia di Mirko è piena zeppa di debiti.

Persino Guenda gli ha aiutati economicamente ma la cosa non è migliorata. Una volta tornata a tavola, la Ruta chiede spiegazioni ai suoceri per capirne di più.

Le Iene, scherzo a Maria Teresa Ruta: l’invito a cena che si trasforma in un incubo!

La famiglia di Mirko confessa i debiti e spiega di non avere più i negozi, temendo persino di rientrare a casa e in Sicilia. L’amico fuori in realtà è uno strozzino che, una volta saputo dell’invito vip, ha preferito esserci.

Maria Teresa Ruta ha subito preso in mano la situazione. La sua idea era quella di rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine ma nemmeno il suo compagno condivide. Per altro il debito è di oltre 1 milione di euro e la giornalista è ormai sempre più sconvolta.

La Ruta è sempre più preoccupata ed improvvisamente lo strozzino vuole vedere giù la famiglia di Mirko. Loro scendono e lo strozzino sale a sedersi a tavola.

Roberto, il marito di Maria Teresa, inizia ad agitarsi e quasi finisce a fare a botte con il tipo misterioso. La Ruta ha preso la situazione in mano spingendo lo strozzino e allontanandolo da Roberto.

La situazione precipita quando lo strozzino spiega che i Gangitano si fanno prestare i soldi per giocare a Montecarlo, sono dei truffatori. Maria Teresa Ruta a questo punto va su tutte le furie contro l’uomo ed è sempre più convinta di voler chiamare la polizia. La donna non riesce più a controllare la rabbia e vuole assolutamente portare tutto nella legalità, trasformandosi in una urlatrice ma soprattutto in una paladina della giustizia.

Improvvisamente lo strozzino alza la voce anche contro Guenda, pure lei coinvolta in tutta la storia dei soldi prestati. La Ruta è ormai fuori controllo e cerca di cacciare via questi sconosciuti. Maria Teresa finisce con l’alzare le mani e la situazione precipita sempre di più.

Per fortuna arrivano le Iene a svelare che si trattava soltanto di un cattivissimo scherzo peccato che la Ruta non abbia capito immediatamente e abbia continuato a minacciare lo strozzino.

Che cosa ne pensate dello scherzo organizzato a Maria Teresa Ruta? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!