Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-26 Novembre 2021: Genoveva Assassina Velasco!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Genoveva e Laura riescono a togliere la vita a Velasco, ma Mendez inizia subito ad indagare. La Salmeron torna ad essere sospettata per omicidio…

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Nelle puntate dal 22 al 26 novembre 2021, Genoveva porta a termine il suo terribile piano contro Velasco, mentre Mendez torna a portare avanti le sue indagini. Ma prima di vedere ciò che sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe e Ramon riescono finalmente a fare pace. Cinta sprona Bellita a guarire e così la donna fa il possibile per risolvere il suo problema. Antonito viene a sapere che sarà intervistato e si lascia andare ad una grandissima ansia ed agitazione. Vuole che Lolita si vesta in maniera impeccabile e teme di poter fare una brutta figura. La Casado inizia ad innervosirsi molto e ribadisce che non desidera che suo marito diventi un esibizionista. Maite organizza nei minimi dettagli la partenza per Parigi con Camino, e la sprona a riconciliarsi con sua madre e a dirle addio prima di partire. La giovane Pasamar però nutre ancora dei dubbi sul conto di sua mamma. Bellita sta per esibirsi davanti a tutti ma perde improvvisamente la voce. José la trova dietro le quinte terrorizzata, ma poi la Del Campo va sul palco e stupisce tutti con la sua voce.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Mendez torna ad indagare su Genoveva!

  • Lunedì 22 novembre 2021: Antonito torna a casa dopo l’intervista emozionato e pieno di gioia. Il ragazzo svela ai suoi parenti che l’intervista è andata bene, gli hanno fatto tante foto ed ha anche ricevuto dei complimenti. Mentre Genoveva intrattiene Velasco in casa, Laura piomba improvvisamente nella stanza e lo assassina con dei colpi di pistola. La Salmeron si congratula con la domestica per aver portato a termine il piano e le due si dicono ufficialmente addio, dato che la loro alleanza è conclusa ed ora Laura potrà vivere serenamente con Lorenza. Genoveva occulta il corpo ma ovviamente Mendez viene a sapere del decesso dell’avvocato. La Salmeron è la prima sospettata e l’avvocato va da lei. Felipe si accorge della presenza del commissario, ma dice a sua moglie che si fida ciecamente di lei e non vuole sapere nulla di ciò che si sono detti né il motivo per cui era lì. Felicia ringrazia Liberto per la discrezione che ha sempre avuto in merito alla presenza di Maite, che lui sapeva essere in visita nel quartiere spagnolo. Marcos, intanto, riceve una telefonata dall’ambasciata messicana che lo mette in agitazione.
  • Martedì 23 novembre 2021: Genoveva sente la presenza di un uomo che la segue. La Salmeron inizia a preoccuparsi all’idea che qualche scagnozzo di Velasco sia sulle sue tracce oppure che Mendez la stia facendo seguire. La casa reale invita Bellita ad esibirsi per il re, ed ovviamente la cantante si sente estremamente lusingata. Se accettasse, però, dovrebbe interrompere il periodo di riposo per la voce e sospendere le sue terapie temporaneamente. Bellita inizia a valutare la possibilità di poter dire di no, anche se sente di non averne il coraggio. A casa Palacios i litigi per il cambiamento di Antonito continuano ad essere all’ordine del giorno. Lolita si altera con il marito accusandolo anche del fatto che la servitù sta cominciando a trattarlo in maniera diversa e la cosa inizia a diventare intollerabile. Genoveva torna a casa e racconta a Felipe di essersi sentita inseguita, preoccupando l’avvocato. La Salmeron, però, cerca di minimizzare l’accaduto per non far preoccupare troppo l’Alvarez-Hermoso. Mendez inizia formalmente le indagini sulla morte di Velasco e la sua indagata principale è Genoveva. Bellita vive momenti di grande agitazione e pressione, dato che sa di dover rispondere all’invito del re.
  • Mercoledì 24 novembre 2021: Le preoccupazioni della Del Campo finiscono quando arriva un telegramma dall’Argentina. Appartiene a Cinta che informa la sua famiglia di vivere un periodo di salute cagionevole e di aver avuto una minaccia d’aborto. Bellita si preoccupa tantissimo ed anche José. La cantante chiama subito Felicia e le due donne iniziano a fare progetti per raggiungere l’Argentina e ricongiungersi ai propri figli per aiutarli. Casilda incontra Mendez nel quartiere e coglie l’occasione per parlargli. La domestica fa pressione sul commissario affinché riapra le indagini su Marcia e risolva il caso della sua morte. Casilda non accetta che la sua cara amica non abbia giustizia. Ramon nota che Antonito si sta avvicinando molto alla servitù e, insieme a Lolita, gli fa notare che essendo un deputato deve mantenere un certo distacco e non deve farsi prendere in giro dalla gente. Miguel è positivamente sorpreso dalle tante cose buone che i suoi nonni stanno facendo per il ristorante ed è felice che finalmente possano essere sereni. Bellita fa sapere a tutti che non canterà davanti al re perché le sue condizioni di salute non glielo permettono ed anche perché deve occuparsi di sua figlia. Quello che resta più deluso è Servante, perché in questo modo non potrà accompagnare Jacinto a cantare alla casa reale.
  • Giovedì 25 novembre 2021: Genoveva affronta di nuovo Mendez e rispedisce al mittente tutti i suoi sospetti sull’omicidio di Velasco. Felipe si sente meglio e vuole tornare al lavoro, ma la Salmeron cerca di impedirglielo in tutti i modi. La donna teme che, tornando alla sua vita di tutti i giorni, l’avvocato possa scoprire qualcosa sul suo passato oppure ricordarlo. Liberto non riesce a togliersi dalla testa il fatto che Felipe abbia perso la memoria e si sia nuovamente innamorato di Genoveva. I sospetti del marito di Rosina continuano ad aumentare sempre di più. Diverse donne si innamorano di Antonito, che ormai è diventato un famoso deputato, e Lolita si lascia andare alla rabbia e le allontana tutte sottolineando di essere la moglie del ragazzo. Liberto va fuori dai gangheri mentre è con Ramon e Rosina e lancia diverse accuse contro Genoveva, sostenendo che non sia affatto bello da parte sua continuare ad ingannare Felipe facendolo vivere nella menzogna. I due provano a tranquillizzarlo, ma l’intenzione di Liberto è quella di dire andare a dire tutta la verità a Felipe per fargli prendere consapevolezza sulla verità e su quello che è accaduto in passato.
  • Venerdì 26 novembre 2021: Alodia è molto triste all’idea che, quando Bellita e José andranno in Argentina, lei resterà da sola e dovrà nuovamente organizzare la sua vita per mantenersi. In realtà, ciò che lei non sa è che entrambi i coniugi contano su di lei e desiderano davvero molto portarla in Argentina. L’unico ostacolo è rappresentato dal terrore che Alodia ha sempre nutrito nei confronti delle navi. Liberto visita Felipe e vuole assolutamente dirgli la verità. L’uomo preannuncia che ha qualcosa di importante da dirgli su Genoveva, mentre quest’ultima ascolta la conversazione per intero mentre è nascosta. La Salmeron è felice di sentire che Felipe non intende ascoltare niente e nessuno sul conto di sua moglie, perché è follemente innamorato di lei e sa bene chi è davvero. La signora vive momenti di grande entusiasmo, ma tutto finisce quando riceve dei misteriosi ritagli del giornale che parla dell’omicidio di Marcia. Genoveva ormai ha la certezza che qualcuno la sta perseguitando ma non capisce di chi possa trattarsi e si preoccupa molto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva resterà impunita anche a seguito del decesso di Velasco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!