Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 22-26 Novembre 2021: Niko Assume Alberto Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Novembre 2021 e anteprime prossime storyline. Renato contro Alberto…

Anticipazioni Un posto al sole: Niko ed Alberto diventano collaboratori. La polizia comincia le sue indagini sul drammatico incidente dei Petrone. Nunzio si dichiara a Chiara. Lara mette alle strette Roberto. Fabrizio stupisce Marina con una sorpresa. Adele scopre dentro di sé il coraggio di ribellarsi a Mauro…

Ritorni, drammi, scoperte, strategie ma anche tanta dolcezza nei nuovi appuntamenti della soap partenopea… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Novembre a venerdì 26 Novembre 2021 si preannunciano davvero accattivanti! Dagli spoiler emerge che Nunzio, tornato a Napoli, si riavvicinerà emotivamente a Chiara, distrutta non solo per quanto accaduto al padre ma anche per le circostanze dell’incidente, poco chiare alla polizia. Nel frattempo, Niko assumerà Alberto Palladini come collaboratore presso il proprio studio. Renato, sconvolto, deciderà di intervenire e chiederà il supporto di Patrizio. Il recupero della memoria di Filippo procederà a gonfie vele, mentre Michele cercherà di convincere Rossella a continuare con il suo percorso di formazione, anche se ciò la dovesse portare lontano da Napoli e da Riccardo. Il matrimonio del Saviani e di Silvia, intanto, sembrerà essere giunto definitivamente al capolinea. Mariella imporrà a Guido di concentrarsi sul futuro del piccolo Lorenzo, mentre nella giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne, Adele troverà finalmente il coraggio di ribellarsi a Mauro e di provare a chiudere con lui. Marina riceverà da Fabrizio una originale sorpresa, mentre Lara, sentendosi usata, deciderà di mettere Roberto alle strette una volta per tutte… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa emozionare, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 Novembre a venerdì 26 Novembre 2021, Trama Puntate: Renato cerca di ostacolare la scelta del figlio Niko, ovvero quella di portare Alberto allo Studio. E per riuscirci, ingaggia Patrizio… Nel frattempo, Nunzio rivela a Chiara di amarla ancora, mentre Rossella è indecisa sulla proposta che le è stata avanzata perché la porterà a lasciare Napoli e Riccardo. Adele, intanto, trova finalmente il coraggio di dire “No” a Mauro!

Ci aspetta una settimana ricca di novità! Il matrimonio di Michele e Silvia sembrerà essere giunto di nuovo al capolinea, mentre la decisione di Niko di assumere Alberto come suo collaboratore non sarà gradita dai Poggi. Rossella, intanto, non se la sentirà di lasciare Napoli per via dei sentimenti sviluppati per Riccardo, mentre Lara pretenderà da Ferri le giuste spiegazioni circa la loro situazione sentimentale… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 22 Novembre 2021: Nunzio si ristabilisce a Napoli e fa di tutto per supportare moralmente Chiara che è letteralmente distrutta dopo quanto accaduto al papà. Nel frattempo, la polizia continua a nutrire forti dubbi sulla dinamica dell’incidente, rischiando di mettere in serie difficoltà la giovane Petrone. Niko si domanda se concedere o meno ad Alberto la possibilità di collaborare con lui, assumendolo come suo collaboratore allo Studio. Il Palladini vuole recuperare la sua immagine agli occhi di Clara e rimettersi professionalmente il gioco. Il Poggi farà bene a fidarsi di lui? Intanto, il recupero della memoria di Filippo porta una nuova ondata di felicità e spensieratezza nella sua famiglia. Ed anche il rapporto con Serena, a dispetto dei pronostici, sembra andare per il verso giusto. I problemi sono finalmente un ricordo lontano?
  • Martedì 23 Novembre 2021: Michele cerca di convincere Rossella a continuare con il suo percorso di formazione, anche se ciò la porterà lontano sia da Napoli che da Riccardo. Silvia, intanto, viene contattata improvvisamente da Giancarlo Todisco. Che cosa farà? Risponderà? Più tardi Nunzio, dopo aver lascito chiaramente intendere di nutrire ancora un sentimento ancora vivo e sincero per Chiara, inizia a dedicarsi con tutto se stesso alla sua ex fidanzata. Vuole aiutarla a superare il difficile momento che sta vivendo… Grazie all’appoggio incondizionato della sua compagna Susanna, Niko capisce che non tutti sono d’accordo con l’assunzione di Alberto come collaboratore… Molte persone non si fidano di lui e il giovane avvocato potrebbe veder ridotta la propria clientela. Michele guarda con sospetto i movimenti della consorte e decide di parlarle…
  • Mercoledì 24 Novembre 2021: Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro lavorativo. Non vuole lasciare i suoi affetti più cari né rinunciare alla sua storia d’amore con Riccardo Crovi. Quest’ultimo che cosa le consiglierà di fare? Michele, dopo aver intuito che Silvia si è messa nuovamente in contatto con Giancarlo, appare molto scosso e provato. Chiara è felice della vicinanza di Nunzio, che non intende assolutamente lasciarsela scappare via come invece già accaduto in passato a causa di svariate interferenze. Il nuovo lavoro di Alberto Palladini, nel frattempo, sembra turbare moltissimo gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Patrizio non è per nulla felice della scelta del legale… Renato e Giulia sono preoccupatissimi: che influenza eserciterà Alberto su Niko? Mariella, invece, impone a Guido di concentrarsi sul futuro del piccolo Lollo.
  • Giovedì 25 Novembre 2021: si presenta un giorno da non dimenticare per Adele Picardi che, proprio nella giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne, scopre finalmente dentro di sé il coraggio di liberarsi di un peso che l’ha logorata per troppo tempo. Rossella sta ancora decidendo se restare a Napoli o partire per cogliere nuove opportunità lavorative. La ragazza non vuole separarsi dal suo amato! Per Silvia e Michele si presenta, intanto, il tanto temuto momento di affrontare la realtà con tutte le conseguenze del caso. I due decideranno di separarsi definitivamente? Per la Graziani sta diventando veramente difficile non rispondere a Giancarlo. Contrario, considerati i precedenti, all’assunzione di Alberto Palladini allo studio del figlio, Renato agisce di testa sua e si appella a Patrizio. Trova in lui un appoggio non disinteressato… Alberto come reagirà?
  • Venerdì 26 Novembre 2021: il matrimonio di Silvia e Michele è giunto oramai ad un punto di non ritorno. Adele, sempre più concentrata sulla sua dignità personale e sul suo benessere, trova finalmente la forza ed il coraggio di ribellarsi a Mauro e di provare a chiudere con lui, l’ennesimo uomo che l’ha profondamente ferita e delusa. Marina riceve dal marito Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Il Rosato vuole a tutti i costi recuperare e portare la sua amata ad allontanare definitivamente Ferri dalla sua vita. Intanto, il tycoon si serve di Lara per instillare dubbi e gelosie nella Giordano che… ci cascherà? La Martinelli, però, è veramente stufa di essere usata e decide di mettere Roberto alle strette: deve a tutti i costi dirle che cosa vuole dalla vita e soprattutto se ha progetti con lei. L’imprenditore sembra, però, propenso a tenerla ancora sulla spine…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2021: il nuovo giallo della soap!

Protagonisti dei nuovi episodi di Un posto al sole sono sicuramente Giancarlo, conosciuto dai telespettatori per la sua love story con Marina Giordano, e Chiara Petrone, la giovanissima direttrice di Radio Golfo 99. I due sono ritornati al centro della scena da pochissimi giorni in quanto coinvolti in uno spaventoso incidente. Prima di questo, però, abbiamo visto Michele determinato a riprendere in mano le redini della sua vita dopo il tradimento di Silvia. Tra qualche episodio, lo vedremo pronto a mettere da parte gli antichi dissapori con Chiara pur di riprendere la sua amata professione. La Petrone, però, anche in questa circostanza, non sembrerà disposta a scendere a compromessi con lui. Tutto questo fino a quando un bruttissimo incidente non cambierà le carte in tavola. Come vedremo prossimamente, Chiara e Giancarlo risulteranno gravemente feriti e si ritroveranno a lottare tra la vita e la morte in ospedale. La situazione apparirà molto grave fin da subito e la nostra Chiara dovrà sottoporsi ad un intervento d’urgenza molto delicato e rischioso.

Il destino di papà Giancarlo, invece, risulterà appeso ad un labile filo di speranza… Il brutto evento, inoltre, fungerà da apripista per il ritorno a Napoli di un personaggio molto collegato alla Petrone ed ovvero… Nunzio Cammarota. Come ben ricorderete, mesi fa il ragazzo è stato al centro della trama di Upas a causa della sua storyline ricca di tensioni, visto che era finito in un giro di gioco d’azzardo e di bische clandestine. Il giovane e Chiara si sono frequentati per qualche tempo ma… tutto è finito nel nulla a causa di problematiche di varia natura, in primis il differente status sociale dei due innamorati. Comunque sia, il nostro Nunzio, non appena verrà a conoscenza del drammatico incidente nonché delle critiche condizioni di salute dell’ex suocero e della figlia, si precipiterà a Palazzo Palladini. E lascerà intendere di non aver mai dimenticato la sua amata… E lei? Nuovi spoiler aggiungono altri dettagli a questa storyline. Sappiamo che la direttrice di Radio Golfo 99 sarà molto contenta delle attenzione del suo ex che deciderà di ristabilirsi a Napoli. In concomitanza alla nascita di questa nuova storia d’amore, ecco che Upas è pronta a regalarci il nuovo giallo dell’Autunno, dopo quello dell’aggressione ai danni di Susanna. Vi annunciamo che la polizia comincerà a nutrire dei forti dubbi sulla dinamica dell’incidente dei Petrone, rischiando di mettere in serie difficoltà proprio la figlia di Giancarlo… A prestissimo per nuovi succosi dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunnali: Renato e Patrizio si schierano contro Alberto Palladini!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Niko Poggi. Il giovale legale si è ricongiunto con Susanna. E se l’amore procede a gonfie vele, non si può dire lo stesso del lavoro. L’avvocato, infatti, nei prossimi giorni, sarà sempre più sotto pressione in quanto non ce la farà a gestire tutto solo il suo studio legale. Pertanto, prenderà una decisione che lascerà i Poggi letteralmente sconcertati: deciderà di assumere Alberto Palladini, in cerca di una valida sistemazione per poter rilanciare la sua immagine professionale. Come ben sapete, nell’ultimo periodo, l’uomo ha vissuto dei momenti davvero difficili a seguito della perdita del suo lavoro. Come ben ricorderete, era stato assunto dall’amica di famiglia Barbara Filangieri come agente immobiliare. Le continue avances di lei, però, lo avevano messo in serie difficoltà non solo con Clara, ma anche con i suoi potenziali clienti… Alberto, nelle ultime settimane, invece, dopo il trambusto dei mesi addietro, appare decisamente più sereno e tranquillo.

Inoltre, è riuscito a far vincere un piccola causa a Guido e Mariella, entrando così nelle grazie di quest’ultima e provocando, di contro, una forte gelosia nel Del Bue che ci ha regalato attimi veramente esilaranti. Inoltre, da qualche puntata, sta cercando di preservare con la Curcio un rapporto meno litigioso per il bene del loro bambino, il piccolo Federico. Clara dal canto suo, sta cominciando a guardare il suo ex con occhi diversi tanto che molti fans sono certi che, a breve, la giovane mamma chiuderà con Patrizio per riavvicinarsi ad Alberto. Comunque sia, forte dell’appoggio di Susanna, Niko capirà di aver commesso un grave errore ad assumere il Palladini come suo stretto collaboratore. E vi annunciamo che, quando Renato verrà messo al corrente della decisione del figlio, andrà su tutte le furie e riferirà il tutto a Patrizio che, inevitabilmente, lo appoggerà… Dunque quali colpi di scena ci riserverà questa nuova collaborazione? Patrizio complicherà le cose ad Alberto? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate future: il ritorno attesissimo di Arianna Landi!

Le notizie sui personaggi di Upas si rincorrono senza sosta e, come si evince da alcuni rumors, dopo i grandi ritorni di Lara Martinelli, Speranza Altieri e Nunzio Cammarota, nel periodo natalizio faranno il loro ingresso in quel di Napoli anche Otello Testa, Cerruti e Cotugno. E non è finita qui. Come si evince da altri spoiler, anche Arianna Landi, la moglie di Andrea Pergolesi, trasferitasi a Londra per seguire il marito, ritornerà ad animare la trama di Un posto al sole! Come ben ricorderete, Arianna ha lasciato Palazzo Palladini lo scorso anno per seguire il suo consorte. La sua interprete, Samantha Piccinetti, era in attesa della sua secondogenita e, dunque, è stata ferma per via della maternità. Nella soap, invece, il suo allontanamento è stato giustificato con la partenza della coppia prima per il Madagascar (ove avrebbero terminato le pratiche riguardanti l’adozione internazionale) e poi per la capitale britannica. Qui avrebbero iniziato una vita tutta nuova insieme…

Lì, come ben sappiamo, risiede anche Alice, la figlia di Elena Giordano ed Andrea. Riguardo al rentrée di Samantha nelle vesti della Landi, in verità, come precisato dalla stessa attrice, non vi è ancora una data ben precisa. Il rientro di Arianna è sì previsto, ma le tempistiche sono ancora sconosciute. Pertanto, non resta che aspettare… per quel che riguarda Andrea, invece, sappiamo che il suo interprete, Davide Devenuto, ha dato il suo addio alla soap in maniera definitiva. E ci chiediamo. Verrà scelto un altro attore per impersonarlo? Oppure il capitolo Pergolesi è oramai concluso per sempre? Quel che è certo è che vedremo una Arianna tutta nuova, nelle vesti di madre single… Si vocifera, infatti, che non tornerà da sola, ma con il bambino adottato… in quali vicende sarà invischiata? Incontrerà un nuovo amore? E’ troppo presto per dirlo, ma i presupposti ci sono tutti… appuntamento alle nuove anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole e news: un personaggio è pronto a lasciare il cast!

Da qualche puntata, ad Un posto al sole, sta ritornando sui riflettori la trama legata all’attrazione tra Vittorio Del Bue e Speranza Altieri. Qualche episodio fa, inoltre, abbiamo anche avuto modo di conoscere Espedito, il burbero papà della ragazza, che ha affidato a Guido una missione ben precisa: fare da vigilante alla giovane che, ritornata nella città partenopea, non ne ha voluto sapere di iscriversi a Veterinaria. Se nei mesi scorsi il sentimento nascente tra i due ragazzi veniva continuamente ostacolato dalle interferenze di Samuel, ora è il signor Altieri, fratello di Mariella, a rendere il tutto ancor più difficile e complesso. Dunque, tra Speranza e Vittorio si arriverà all’attesissimo Happy-End? A giudicare dalle voci circolanti sul web pare di no. E tutto questo, non tanto per esigenze strettamente connesse alla trama, quanto per via di una spiazzante ed inattesa novità!

Su un noto social, a tale riguardo, l’attore che impersona Vittorio, ovvero Amato D’Auria, ha pubblicato una serie di immagini che appaiono a dir poco inequivocabili: vi sono, infatti, alcuni scatti di Vittorio da piccolo sul set di Upas nonché una foto “di uscita dal set” che riguarda una giornata ben precisa, ed ovvero Giovedì 11 Novembre, scatto incorniciato come se fosse una data importantissima da ricordare. Poi, c’è anche un’altra immagine, ove si vede Amato con un taglio di capelli molto corto. A tutto ciò, si aggiungono frasi del tipo “Ciao ciao grazie” nonché commenti dolcissimi lasciati dai suoi affezionati colleghi. Dunque, tutto questo che cosa sta a significare? Per l’attore sta per cominciare un nuovo capitolo in ambito professionale? Non parteciperà più ad Un posto al sole? Si tratterà di una assenza temporanea oppure permanente? Vedremo… ai nuovi spoiler per approfondire!

Il nostro appuntamento con Upas volge al termine! Continuate a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da Lunedì 29 Novembre a Venerdì 3 Dicembre 2021. Cosa accadrà? Rossella lascerà Napoli? Tra Michele e Silvia è davvero tutto finito? Chiara e Nunzio riusciranno a diventare una coppia? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!