Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Diego Innamorato. Ida Lo Snobba!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello riceve una lettera da Jessica e scoppia in lacrime. Tra Ida e Diego inizia ad esserci aria di crisi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Ida e Diego ma anche di Marcello e Jessica. Quest’ultima ha dedicato una lettera al cavaliere e delle belle parole, facendolo piangere. Si è poi parlato anche del Trono Classico. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: crisi tra Ida e Diego!

La puntata si apre con Ida e Diego. I due si siedono al centro dello studio e raccontano gli sviluppi della loro relazione. Diego spiega che c’era stata tra loro una piccola incomprensione e quindi si sono rivisti per cercare di chiarire la situazione. Appena si sono incontrati tra loro è scoppiata la passione e sono stati insieme. Diego ha rivelato di sentirsi davvero felice al fianco della dama. Il cavaliere, poi, ha aggiunto che di essersi veramente innamorato della Platano ma di non considerarlo un colpo di fulmine. Questo per lui è un innamoramento vero e proprio ed anche serio. Ida dice di non sentirsi ancora a questo livello e di avere paura di buttarsi, anche se si trova benissimo con lui e la fa sentire la donna più bella del mondo. Diego parla poi di suo figlio di 21 anni, che ha deciso di crescere mettendolo al primo posto e rinunciando anche alla sua grande passione per il calcio. Dopo gli applausi, c’è un piccolo scontro tra lui e Ida. La dama ribadisce di non sentirsi pronta, soprattutto visto che lui ha parlato di convivenza e lei non lo ritiene opportuno dato che ha un figlio piccolo. Diego dice che non intendeva trasferirsi subito, ma intanto uscire dal programma con lei e successivamente la sua valigia sarebbe stata pronta. La cosa scatena l’ira di Tina Cipollari che dice che con Riccardo non aveva gli stessi timori nonostante avesse già un figlio piccolo. Poi ironizza dicendo che lei ha gli stessi problemi della sua amica Gemma. Diego dice di essere piuttosto infastidito e chiede ad Ida di rispettare i suoi sentimenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello piange per la lettera di Jessica!

Si passa a Marcello che si siede al centro dello studio in compagnia di Jessica. Il cavaliere racconta che la prima sera è stata all’insegna della leggerezza e c’è stato anche un bacio. La seconda, invece, è stata più introspettiva e Jessica in un certo senso l’ha voluto analizzare. Marcello dice di aver notato con piacere che lei era interessata a conoscere tutto il possibile su di lui. Jessica conferma di trovarsi molto bene con lui e gli legge una lettera in cui dichiara tutti i suoi sentimenti. Jessica dice che quando lo invita a vivere di più e a pensare di meno lo fa perché crede in lui e vuole vederlo brillare. Le lacrime che lei ha chiaro si Marcello le hanno fatto pensare che anche per lei è stato difficile imparare a conoscersi. Marcello e Jessica ballano insieme e lui scoppia a piangere, poi spiega che la dama coglie tutte le sue fragilità e lo analizza senza giudicarlo. Si passa a Roberta che è andata in esterna con Samuele. Quest’ultimo ha parlato alla tronista dei suoi genitori, del fatto che suo padre era dipendente da sostanze stupefacenti e poi con la sua nascita le cose sono cambiate. Samuele dice di essersi innamorato di Roberta perché lei lo sa ascoltare. Interviene in studio Luca, che fa le sue scuse a Samuele dicendo che gli aveva dato del costruito soltanto a causa di un fraintendimento. Roberta viene piacevolmente colpita da questo passo indietro di Luca. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello si sia innamorato di Jessica e le cose tra loro andranno avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!