Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio diviso tra tre donne!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio, dopo l’addio a Marta, inizia a voltare pagina e per lui arrivano dei nuovi legami speciali. Per il signor Conti torna lentamente la felicità…

Il Paradiso delle Signore, nelle prossime puntate, regalerà colpi di scena che coinvolgeranno tanti personaggi e tra questi soprattutto Vittorio. Ormai il signor Conti sembra essersi separato definitivamente da Marta, ma prossimamente si troverà diviso tra ben tre donne che hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nuove passioni per Vittorio!

A Il Paradiso delle Signore, come sempre Vittorio ha sempre un ruolo molto importante. Quest’ultimo, infatti, cerca sempre di aiutare tutti e punta sempre a raggiungere il successo con il magazzino. Nella sesta stagione, Vittorio ha dovuto fare i conti con il definitivo allontanamento di Marta, che è partita per gli Stati Uniti. I due hanno troncato qualsiasi genere di rapporto. All’inizio per il signor Conti non è stato assolutamente facile, ma con il trascorrere delle puntate quest’ultimo è riuscito a prendere in mano la situazione e a voltare pagina, concentrandosi sulla sua attività e sulle tante persone care che lo circondano. Nelle prossime puntate, però, come svelano gli spoiler, l’amore torna ad essere presente nella vita di Vittorio. Alcune donne, infatti, si avvicinano a lui facendo breccia nel suo cuore in maniera particolare.

Tra queste c’è, innanzitutto, Beatrice. L’ex cognata di Vittorio ha avuto una relazione con lui nel passato, che si è poi interrotta bruscamente per motivi indipendenti dalla loro volontà. Già nella scorsa stagione i due avevano concordato che il loro amore non sarebbe mai finito e poi per la coppia c’era stato anche un bacio scambiato in macchina. Nelle prossime puntate, tra i due torna ad esserci un bel rapporto ed anche un grande riavvicinamento. Non essendoci più l’impedimento di Marta, ed essendo ormai Beatrice una donna libera ed anche più serena e libera dai tanti problemi del passato, tra i due comincia ad esserci nuovamente un riavvicinamento. Successivamente, però, ci sono anche altre donne che iniziano lentamente ad acquistare un posto sempre più speciale nel cuore di Vittorio. Tra queste c’è anche Tina Amato, che recentemente ha ingannato il signor Conti facendo cantare al suo posto, per la colonna sonora del film, Anna Imbriani. Vittorio è rimasto ovviamente molto sorpreso, ma ha capito in breve tempo le ragioni della ragazza, che semplicemente aveva difficoltà a cantare a causa della voce e non ha saputo quindi come comportarsi. I due, nelle prossime puntate, hanno sempre più occasioni di stare insieme e si avvicinano sempre di più, trovando una grande sintonia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta non tornerà più!

Oltre a Beatrice e Tina, che acquistano un ruolo sempre più importante nella vita di Vittorio, c’è anche un’altra donna che piano piano comincia a conquistarlo. Si tratta di Gloria, che al momento è al centro delle vicende principalmente per via del suo rapporto con Ezio. Con il trascorrere degli episodi, la Moreau, pur non essendo ancora riuscita a superare quanto è accaduto in passato con Colombo, si rasserena sempre di più e riesce a distendere i rapporti anche con sua figlia Stefania. Vittorio, inoltre, continua ad essere sempre presente per lei, e diventa una vera e propria spalla su cui piangere nei tanti momenti di difficoltà che Gloria è costretta ad affrontare per via della sua complicata situazione familiare. Come svelano le anticipazioni, è quindi la Moreau la terza donna con cui Vittorio stringe un rapporto speciale, e di conseguenza potrebbe essere, insieme alle altre due, il suo possibile nuovo amore.

Intanto Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio ne Il Paradiso delle Signore, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro del suo personaggio. L’interprete ha svelato che finalmente Vittorio ha occasione di trovare il vero amore e di voltare pagina dopo il grande dolore causato dall’allontanamento di Marta. Tersigni, però, ci ha tenuto a precisare che non si tratta di Marta. Infatti, quest’ultima non fa più ritorno dagli Stati Uniti e, se dovesse accadere in futuro, sicuramente non sarà per stringere nuovamente un rapporto d’amore con Vittorio. Secondo quanto rivelato dall’attore, inoltre, la persona speciale con cui il signor Conti inizia questo nuovo legame proviene dal suo passato e Vittorio la conosce molto bene. Questo fa apparire ancora più probabile l’ipotesi che il nuovo amore del personaggio sia Beatrice, mentre resta ancora in ballo la possibilità che sia Tina, dato che i due si conoscevano. E’ ovvio che però la più papabile sia Beatrice, a meno che non abbia luogo un vero e proprio triangolo amoroso con protagoniste le donne a cui Vittorio è destinato ad avvicinarsi nelle prossime puntate. Voi che cosa ne pensate? Credete che Vittorio troverà presto l’amore e la tranquillità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!