Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Cadono i Petali Per Ida e Diego… Il Cavaliere Fa Dietrofront!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida vuole abbandonare la trasmissione con Diego e lui dice di sì, ma dopo un litigio con Tina cambia idea, lasciando la dama. Scontri anche per Roberta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è assistito ad un colpo di scena tra Diego e Ida. La dama ha deciso di uscire con lui, ma alla fine è scoppiato un litigio e non c’è stato l’abbandono della trasmissione. Successivamente si è parlato anche di Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego vuole uscire con Ida ma cambia idea!

La puntata si apre con il solito siparietto tra Tina e Gemma. Dal momento che la Galgani non scende più dalla passerella, l’opinionista si trova costretta a far partire la musica quando lei è già seduta. Ancora una volta Tina prova a far piangere la dama che effettivamente si commuove. Si passa subito ad Ida e Diego. La dama si è sfogata dietro le quinte, poi in studio ha voluto prendere definitivamente una decisione. Seduta di fronte a Diego, Ida dice che lui le ha detto che vorrebbe uscire da quello studio. Lei non vuole farlo adesso, ma subito. La Platano quindi vuole abbandonare la trasmissione con Diego, che resta molto sorpreso e sottolinea che non se l’aspettava. Ida aspetta che lui le dica di sì ed il cavaliere conferma di voler abbandonare la trasmissione con lei. I due si baciano, scendono i petali e ballano insieme. Alla fine di questo momento, Ida chiede di voler parlare con Tina. La dama dice all’opinionista che le parole hanno un peso, che lei è rimasta ferita quando si è sentita dire che era una donnetta senza carattere e che a volte alcune cose possono fare del male alle persone. La Cipollari non si sente offesa da queste critiche di Ida, ma sottolinea di aver detto semplicemente ciò che pensava essendo questo il suo ruolo. Oggi non riconfermerebbe queste parole dato il comportamento di Ida, ma il giorno prima le pensava. Diego, dopo aver assistito a questa discussione, dice a Maria De Filippi che vuole sedersi e non intende più lasciare lo studio. Trova che Ida abbia delle cose irrisolte e lui non può occuparsene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca in crisi per Roberta!

Diego dice di essersi sentito spiazzato perché è rimasto da solo al centro dello studio e non aveva senso che Ida in quel momento si mettesse a parlare con Tina. Ida resta sconvolta, dice che non ha nessun senso. Armando attacca Diego, perché crede che questa in realtà sia soltanto una scusa dal momento che non è successo niente di grave. Incarnato, al contrario, crede che il cavaliere avrebbe dovuto supportare la Platano nel momento in cui stava dicendo che le parole di Tina le avevano fatto male. Diego poi cambia versione e dice di non aver mai sostenuto di non voler più lasciare il programma con Ida, o comunque non sosteneva quello. Lei si siede e non vuole più uscire. Diego ammette di aver avuto paura quando lei ha chiesto di uscire insieme, ma in due possono affrontare tutto. Vedendola discutere con Tina, infatti, è riaffiorato il timore che lei non ricambi davvero i sentimenti. Al momento, però, resta tutto in sospeso. Si passa a Roberta che ha deciso di uscire con Luca dopo le precedenti esterne con Samuele. Il corteggiatore, però, discute con lei perché la tronista aveva deciso di andare in esterna con Samuele dopo il bacio che si erano scambiati. Lui sente che tutto quindi sia stato sminuito. Roberta sottolinea che voleva uscire con Samuele soltanto per chiudere un discorso che era rimasto in sospeso. I due però litigano e lui sembra non volersi fidare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Diego si sia comportato male oppure che abbia avuto ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!