Antonella Clerici: frecciatina dopo il ritorno di The Voice Senior!

Antonella Clerici: intervistata da Il Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato di The Voice Senior lanciando anche una frecciatina alle altre trasmissioni televisive…

Antonella Clerici, che continua ad essere presente ogni giorno con È sempre mezzogiorno, sta per tornare al timone di The Voice Senior. Il programma, che aveva riscosso molto successo, sta per sbarcare nuovamente sulla Rai e la Clerici ne ha parlato in un’intervista. Non sono mancate, però, frecciatine nei confronti delle altre trasmissioni.

Antonella Clerici attacca le altre trasmissioni in un’intervista!

Antonella Clerici è stata intervistata a seguito della riconferma di The Voice Senior da Il Corriere della Sera. La nota conduttrice ha detto che la trasmissione presenta alcuni punti di forza che la rendono diversa da tante altre. Tra questi, il fatto che le audizioni siano completamente al buio, e che i giudici siano girati di spalle nel momento in cui devono decidere se accogliere o meno in squadra un concorrente. Secondo la Clerici, questo significa che i giudici decidono senza essere influenzati dall’aspetto fisico. L’altro punto di forza è quello dell’età dei concorrenti, che hanno un minimo di 60 anni. Antonella ha svelato che il più grande di quest’anno ha ben 88 anni. Successivamente, nel corso della stessa intervista, la Clerici ha lanciato una frecciatina che sembra essere inequivocabilmente rivolta agli altri talent show. Antonella ha infatti dichiarato che c’è troppa gente in tv a cui viene data eccessiva popolarità dimenticando la cosa più importante che è il talento. La Clerici ha spiegato che in passato si trovavano nuovi talenti con i programmi estivi, e lei stessa è frutto di una cosa del genere. Al giorno d’oggi, invece, ci sono molte più reti e potenzialmente anche molte più possibilità, ma si pensa eccessivamente all’aspetto fisico e a ciò che può essere “instagrammabile”. Antonella naturalmente non è d’accordo con questo metro di giudizio ed ha anche sostenuto che, in realtà, non è detto che chi è in grado di ottenere successo sui social poi lo abbia anche in televisione.

Antonella Clerici svela i dettagli della nuova edizione di The Voice Senior!

Al di là di queste frecciatine che sicuramente non passeranno inosservate, Antonella Clerici ha anche parlato della seconda edizione del suo programma. Sempre a Il Corriere della Sera, la conduttrice ha confermato la presenza di Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. La Clerici ha spiegato che Orietta è pronta a tutto anche perché, pur sembrando dolce e carina, è abituata anche a tirare delle stilettate se serve. Loredana Bertè, invece, è sempre imprevedibile e pronta a litigare, mentre Gigi D’Alessio è il più esperto conoscendo già questo tipo di format. Clementino invece è pronto a vestire i panni dello showman, ballando, cantando ed intrattenendo. Secondo la conduttrice, questo programma insegnerà nuovamente al pubblico che ad un certo punto della vita, si fanno delle scelte per passione e non per altro. La Clerici ha poi parlato di altri programmi condotti in passato, in particolar modo di Senza Parole che poi venne sospeso per il calo di ascolti. La conduttrice ha detto che all’epoca si intestardì perché intendeva a tutti i costi trasmetterlo in diretta, ma successivamente si è resa conto di aver sbagliato perché trasmissioni di quel genere vanno registrate. I tempi morti, infatti, erano troppo prolungati. Antonella ha anche parlato del Festival di Sanremo condotto nel 2010, che fu una grande soddisfazione dato che in pochi credevano in lei. La conduttrice ha parlato anche di un cantante che era sfiduciato in merito alle sue capacità di intrattenere, di cui però non vuole fare il nome. All’epoca, quest’ultimo disse che Antonella sapeva troppo “di sugo” e quindi non sarebbe piaciuta al pubblico. Secondo la Clerici, però, è proprio questo che è sempre piaciuto di lei ai telespettatori. Voi che cosa ne pensate di questa intervista? Credete che le parole di Antonella siano giuste e che siano rivolte a qualche programma in particolare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!