Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Pubblico Contesta Gemma Galgani! Matteo Ranieri Tronista!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Gemma e Isabella scoppia una dura discussione perché alla Ricci piacerebbe conoscere Giorgio Manetti. Intanto torna in studio Matteo Ranieri, ex scelta di Sophie Codegoni…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Isabella che ha espresso la sua volontà di conoscere, eventualmente, Giorgio Manetti. In studio è scoppiata quindi una polemica con Gemma. Si è parlato anche di Costabile e di Biagio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Isabella e Gemma per Giorgio Manetti!

La puntata si apre con un litigio tra Gemma e Tina. La Cipollari invita la Galgani a tenere il collo alto perché sembra un tacchino e la cosa fa scatenare una forte discussione tra le due signore. Successivamente si passa a Costabile che ha intrapreso già dall’altra puntata una conoscenza con la dama Fiorella. Quest’ultima spiega che semplicemente le loro sinergie non si sono incontrate, probabilmente perché lei è una donna iperattiva, mentre lo stesso non si può dire del cavaliere. Costabile fa delle battute e dice che oltre ad essere l’uomo dai baci interminabili è anche quello dalle conoscenze lampo. Si passa immediatamente a Biagio, il quale è rimasto molto colpito da Fiorella al punto che vorrebbe conoscerla. Di Maro dice che apprezza il fatto che la dama sia come il Vesuvio e che sia dunque un vero e proprio vulcano. Tina subito ironizza dicendo che, dopo quello che è successo con Sara, se lo aspettava. Fiorella, però, la pensa in maniera completamente diversa e dice che non vede i presupposti per iniziare una conoscenza con lui. Biagio riceve quindi un due di picche e torna a sedersi. Isabella poi si siede al centro dello studio per raccontare i dettagli della sua nuova conoscenza. Gemma, però, approfitta per intervenire e per attaccare la Ricci. La Galgani accusa la dama di essere una poverella alla continua ricerca di pubblicità, poi dice che non capisce perché continui a parlare di lei nelle interviste, tirando addirittura in ballo Giorgio Manetti e dicendo che le piacerebbe conoscerlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo Ranieri è il nuovo tronista!

Isabella dice che Gemma non c’entra niente nelle sue dichiarazioni, perché lei segue la trasmissione dal 2015 e ha semplicemente detto che le sarebbe piaciuto conoscere Giorgio, con cui si sarebbe comportata diversamente rispetto a Gemma. La Galgani dice che questo non ha senso perché Isabella non sarà mai lei. La dama poi accusa la Ricci di non dire le cose in faccia ma di dirle attraverso le interviste, mentre lei è sempre andata avanti da sola negli anni senza essere difesa. Gemma poi ironizza dicendo che pagherà il biglietto del trono ad Isabella. Armando dà ragione a Gemma, ma la Ricci lo ferma subito dicendo che non vuole più parlargli perché ha detto cose indecenti. La discussione coinvolge gran parte del parterre, poi Isabella parla di Fabio e dice che intende continuare a conoscerlo. Le fa impressione il fatto che lui abbia detto che la Ricci appare molto diversa all’esterno, perché evidentemente nel programma la dipingono in maniera diversa. Scoppia poi un breve dibattito tra Gemma e Costabile, con la Galgani che piange e che vuole chiarire ed infatti i due abbandonano lo studio. Entra poi Matteo Ranieri in qualità di ospite. Quest’ultimo era stato la scelta di Sophie Codegoni ma poi la relazione tra loro era naufragata. Matteo è molto emozionato, viene mostrato il suo percorso nel programma e lui si commuove. Alla fine del filmato compare la scritta “Sei il nuovo tronista”. Ranieri piange, dice che crede di poter far fare brutta figura al programma e non sa se accettare. Tutti lo spingono ad accettare, compresa Ida. Matteo è quindi il nuovo tronista e il primo ballo lo fa proprio con la Platano. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Isabella oppure credete che abbia avuto ragione Gemma in questo caso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!