Il Paradiso delle Signore, Puntate 22-26 Novembre 2021: Bacio Tra Umberto e Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Flora e Umberto si avvicinano molto fino ad arrivare ad un bacio. Intanto Agnese è preoccupata per Rocco, che sembra avere un nuovo amore…

Il Paradiso delle Signore promette di regalare nuovi colpi di scena e momenti molto inaspettati. In particolar modo, nella settimana dal 22 al 26 novembre 2021, Umberto e Flora avranno un avvicinamento davvero inaspettato. Intanto anche per gli Amato ci saranno delle novità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Giuseppe rivela ad Agnese la verità sul figlio che ha avuto in Germania. Naturalmente tra i due coniugi scoppia una forte crisi. Tina e Salvatore se ne accorgono, ma la giovane Amato pensa di essere la causa dell’accaduto per via dei suoi problemi di salute. Intanto Agnese invita Giuseppe a dire la verità ai suoi figli su quello che è successo oppure ad andarsene. Anna, spronata da Roberto, accetta di avvicinarsi a Salvatore e quest’ultimo è felicissimo. Umberto assicura a Flora che lui non c’entra niente con quello che è accaduto a suo padre Achille. Gemma fa un nuovo dispetto a Stefania che, stavolta, si arrabbia molto e riferisce tutto ad Ezio e Veronica. I due decidono di mettere in punizione la ragazza facendo crescere la sua antipatia verso Stefania. Giuseppe, dopo aver litigato con Armando e detto addio ai figli, sembra voler definitivamente partire.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Rocco si innamora di un’altra donna!

  • Lunedì 22 novembre 2021: Giuseppe è davvero partito per la Germania e arriva a destinazione. Amato avvisa i suoi familiari con un telegramma e li informa di stare bene. Tina e Salvatore si emozionano profondamente per questo nuovo allontanamento dal padre, mentre Agnese sembra non essere assolutamente triste per l’accaduto. Gemma soffre dopo aver visto che Marco si sta avvicinando molto a Luisa e sembra essere in grande sintonia con lei. La ragazza, ovviamente, non sa che il nipote di Adelaide non è minimamente interessato a Luisa, ma la sta corteggiando soltanto per interesse personale. Armando mostra a Maria una foto di Rocco che fa arrabbiare molto la ragazza e scatena la sua gelosia. Si tratta di un’immagine pubblicata da un giornale, nella quale si vede Rocco ricevere una coppa da una ragazza molto bella ed attraente dopo aver vinto. Tina ha preso definitivamente la decisione di operarsi e trova il coraggio di fissare anche la data. Flora e Umberto passano sempre più tempo insieme e provano una grande sintonia. L’avvicinamento, ovviamente, non può sfuggire agli occhi di Adelaide, che se ne rende presto conto.
  • Martedì 23 novembre 2021: Cosimo fa avere a Flora le ultime foto di Achille, esattamente come lei aveva chiesto. Per la ragazza è l’occasione di riflettere ulteriormente sul padre e su ciò che può essergli successo. Maria prova a contattare Rocco dopo aver visto la foto, nel tentativo di placare la sua gelosia. La giovane, però, viene a sapere con sua grande sorpresa che Rocco ha cambiato alloggio e quindi non è più reperibile. Maria non capisce come sia possibile che lui non glielo abbia comunicato. Marco incontra di nuovo Gemma e si comporta in modo gentile e affettuoso con lei. Il nipote di Adelaide ha l’occasione di scoprire che la figlia di Veronica è una delle Veneri. Vittorio decide di preparare una sorpresa per Tina in vista della sua imminente operazione e prepara una cena a casa sua. In molti vengono invitati ed anche Salvatore pensa di poter partecipare. Proprio in questa occasione, Amato ha la possibilità di svelare davanti a tutti che ha una relazione vera e propria con Anna. Armando fa vedere a Stefania un articolo che lui giudica indegno. Nel pezzo viene raccontata la storia di una famiglia povera che è stata sfrattata, ma l’articolo viene raccontato con scarsa precisione e verità.
  • Mercoledì 24 novembre 2021: Stefania viene a sapere che l’articolo è stato scritto da Marco. Ben presto si scopre anche che a difendere la famiglia che è stata sfrattata è il padre di Luisa. Questo spiega l’interesse che spinge Marco ad avvicinarsi a Luisa. Tina racconta alla madre della cena che è stata fatta per tirarla su. Quella riunione è stata anche l’occasione per renderla partecipe dell’evento che ci sarà al Paradiso, che ha come obiettivo quello di lanciare la collezione di Flora. Marco si rende conto di aver ottenuto ciò che desiderava con Luisa e quindi si allontana da lei, ignorandola. Il ragazzo si avvicina invece molto a Gemma, che è felice di essere finalmente considerata. Agnese teme che Rocco si stia innamorando di un’altra ragazza e diversi indizi confermano questo suo sospetto. Ancora una volta la signora Amato si sfoga con Armando che è pronto ad ascoltarla. Quest’ultimo, però, deve cercare di resistere alla tentazione di riavvicinarsi a lei, ora che ha saputo che Giuseppe è partito. Flora osserva a lungo la foto di suo padre che ha ricevuto da Cosimo. Alla fine, la giovane si accorge di un particolare che non può assolutamente ignorare. Flora, così, torna ad avere tutti i suoi sospetti.
  • Giovedì 25 novembre 2021: Flora non fa niente altro che pensare al dettaglio che l’ha colpita nella foto, ma essendo molto riflessiva capisce di non poter agire senza pensare bene alle sue azioni. Adelaide è ogni giorno più preoccupata per via della presenza di Flora. Le cose peggiorano drasticamente quando la Contessa viene a sapere che sono state riaperte le indagini per la morte di Achille. Stefania capisce che l’autore di quell’articolo così indegno ed il ragazzo che piace a Gemma sono la stessa persona. La figlia di Ezio e Gloria viene subito allarmata dalla cosa. Maria dice a tutti che intende partire per Roma il prima possibile, in maniera tale da incontrare Rocco e chiarire con lui una volta per tutte. Marcello dice a Ludovica che al momento il suo desiderio più grande è quello di poter vivere la relazione con lei alla luce del sole. La Brancia, però, cerca di placare l’entusiasmo del suo fidanzato e gli dice che non crede che questa sia la cosa migliore da fare al momento. Umberto sorprende Flora che si è introdotta nel suo studio furtivamente. Tra i due scoppia la passione e la coppia si bacia.
  • Venerdì 26 novembre 2021: Umberto ha una proposta particolare per Marco. Vuole che inizi a scrivere per Il Paradiso Market, la rivista del magazzino che sta già riscuotendo un enorme successo. Il nipote della Contessa accetta di buon grado e dice di essere felice di lavorare nella loro redazione. In realtà, Marco ha anche un altro scopo. Questa è un’occasione per poter stare ancora più vicino a Gemma, che lavora nel suo stesso posto. Intanto Stefania riflette sulla possibilità di dire o meno la verità su ciò che ha scoperto alla sorellastra. Allo stesso tempo, però, la ragazza non riesce a nascondere ciò che pensa su Marco e lo dice a tutti ad alta voce e senza preoccupazioni. Si capisce subito che Stefania non lo stima per niente. Flora e Umberto ripensano al bacio appassionato che c’è stato, ma entrambi giungono alla conclusione che sia meglio ignorare la cosa e andare avanti. Salvatore vuole raggiungere Anna al paese e chiede ad Agnese ed Armando di sostituirlo. I due hanno occasione di rimanere completamente da soli dopo tanto tempo e, inevitabilmente, si baciano. A guardarli però c’è Tina, che resta molto sorpresa.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide scoprirà quello che c’è tra Flora e Umberto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!