Love Is In The Air, Puntate 22-27 Novembre 2021: Serkan Ha Un Tumore!

Love Is In The Air, trama puntate dal 22 al 27 novembre 2021: Serkan ha un malore in aeroporto e scopre di avere una malattia molto grave. L’uomo decide di non dire nulla a nessuno, mentre si scopre la verità su Selin…

Love Is In The Air sembra non voler regalare nemmeno un istante di tregua ai due protagonisti. Dopo il recupero della memoria di Serkan, Eda ha scoperto della gravidanza di Selin. Successivamente, per i due innamorati ci sarà un altro enorme ostacolo da affrontare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è a cena con Serkan, Ayfer e Aydan. Scoppia un duro litigio e la Yildiz, alla fine, ammette di non voler avere più nulla a che fare con Bolat perché Selin è incinta. Tutti restano sconvolti, mentre Serkan rassicura Eda che non può essere assolutamente vero perché nei mesi in cui era privo di memoria non si è mai avvicinato fisicamente a Selin. L’architetto chiede spiegazioni alla Atakan, la quale dice che è lui a non ricordare i rapporti fisici che hanno avuto, dal momento che ha diversi vuoti di memoria risalenti al periodo in cui era in Slovenia. Eda decide di lasciare definitivamente Serkan e si prepara a partire alla volta di New York. Le amiche della giovane si mettono immediatamente in contatto con Bolat, il quale si precipita in aeroporto per fermare la sua amata. Proprio lì, però, l’architetto ha un malore e perde i sensi.

Love Is In The Air, trama puntate dal 22 al 27 novembre 2021: la grave malattia di Serkan!

  • Lunedì 22 novembre 2021: Eda si sente strana ed ha una fitta al cuore. Di conseguenza decide di non partire. Proprio grazie a questo, Eda ha modo di vedere Serkan mentre perde i sensi e, immediatamente, va a soccorrerlo. La Yildiz rinuncia immediatamente all’idea di partire alla volta di New York e va ad aiutare il suo amato. Serkan sembra essere confuso e non si risveglia, così Eda lo porta subito in ospedale. I medici decidono di sottoporlo ad una serie di accertamenti dal momento che ha avuto recentemente un incidente molto grave. Secondo i dottori, infatti, potrebbe trattarsi di un problema legato al trauma che ha avuto in precedenza e di conseguenza è molto importante escludere ogni possibile causa. Tutti vengono a sapere che Serkan ha avuto un malore che potrebbe essere potenzialmente grave, tra cui anche Selin. La Atakan si precipita in ospedale.
  • Martedì 23 novembre 2021: Eda è scocciata dalla presenza di Selin, ma non può fare altro che accettarla. La Atakan, intanto, riceve una telefonata e si reca in un’altra stanza. Per puro caso, la Yildiz riesce ad origliare ciò che la donna sta dicendo e così scopre che Selin sta parlando con Deniz. I due parlano del figlio che stanno aspettando e la Atakan conferma in maniera molto diretta che è lui il padre. Eda resta senza parole e capisce subito che Selin non ha fatto altro che raccontare una serie di menzogne per separarla da Serkan. Subito dopo la telefonata, la paesaggista affronta la Atakan invitandola a prendersi la responsabilità delle sue azioni e ad andare da Bolat per raccontargli finalmente ogni cosa e scusarsi. Selin è molto delusa da come sono andate le cose, ma ascolta Eda e va a parlare con Serkan, che è in attesa di ricevere i risultati degli accertamenti.
  • Mercoledì 24 novembre 2021: Serkan si è risvegliato e Selin ammette di aver sempre mentito sia a lui che ad Eda perché non poteva perderlo. Naturalmente Bolat è molto arrabbiato, ma anche felice perché adesso non c’è più niente che gli impedisca di stare con Eda. La Yildiz e l’architetto passano qualche ora insieme felicissimi, anche se in ospedale. I medici sottopongono poi Serkan ad una serie di esami, tra cui anche l’elettrocardiogramma e la Tac. I dottori, poi, chiedono di parlare privatamente soltanto con l’uomo e non vogliono la presenza di altre persone, nemmeno di Eda. Serkan è preoccupato e purtroppo i medici non hanno buone notizie. Uno di loro rivela a Bolat che purtroppo è affetto da una forma aggressiva di tumore al cervello, che gli ha causato lo svenimento e forse anche la perdita di memoria. L’ulteriore brutta notizia è che la malattia potrebbe non essere risolvibile nemmeno con l’intervento chirurgico.
  • Giovedì 25 novembre 2021: Serkan non prende affatto bene la notizia e resta sconvolto. Bolat è profondamente turbato all’idea di non poter riprendersi e di morire da un momento all’altro, quindi inizia ad avere comportamenti molto strani di cui tutti si accorgono. L’architetto prende allo stesso tempo la decisione di non rivelare a nessuno ciò che ha scoperto, nemmeno la stessa Eda, perché nessuno deve preoccuparsi per lui. Uscito dall’ospedale, Serkan prende la decisione di vivere la sua vita a pieno e fare ciò che avrebbe sempre voluto fare, dato che non sa se potrà vivere ancora per molto. Immediatamente l’architetto va a comprare una motocicletta molto costosa e chiede ad Eda di andare con lui in giro per la città. La Yildiz è felice e accetta, ma allo stesso tempo, assieme a tutti gli altri, inizia a capire che non è da Serkan comportarsi in questo modo.
  • Venerdì 26 novembre 2021: I comportamenti insoliti di Serkan continuano. Bolat non vuole più occuparsi troppo del lavoro e spiega ad Eda che ritiene uno spreco di vita perdere tutto quel tempo. Inaspettatamente, quindi, l’architetto incarica Erdem di occuparsi di un affare estremamente importanza con Kemal, che nel frattempo si avvicina sempre di più ad Aydan. Tutti sono sconvolti e lo stesso Engin si rende conto che non può essere che il suo amico sia cambiato così tanto all’improvviso. Dopo aver sorpreso tutti con questi comportamenti, Serkan inizia a compilare una lista di desideri e di cose, anche assurde, che vorrebbe fare prima di perdere la vita. Bolat chiede ad Eda di aiutarlo a compilare questa lista. Successivamente, l’architetto viene a sapere che c’è stato un caso di omicidio e perciò coinvolge Eda nelle indagini, dato che anche questo era il suo sogno prima di una dipartita. I due si improvvisano detective e si divertono insieme.
  • Sabato 27 novembre 2021: Nella vita di Eda e Serkan entra anche Puren, una giovane attrice che fin da subito sembra essersi invaghita di Bolat. La ragazza cerca di fare il possibile per attirare l’attenzione dell’architetto, ma mentre Serkan è evidentemente disinteressato a lei, la cosa scatena la gelosia di Eda. Nel frattempo Serkan fa tutto quello che può per nascondere la sua condizione a tutti i parenti ed anche ad Eda. Continua ad avere dei malori occasionali ma allo stesso tempo non vuole affatto che gli altri si preoccupino per lui. I medici confermano a Serkan che la situazione potrebbe essere irreversibile e che sicuramente il tumore, per via della sua posizione, non è asportabile. Con il passare dei giorni, però, l’allegria dei primi tempi di Serkan inizia a svanire e lui comincia ad essere abbastanza distaccato nei confronti di Eda ed anche piuttosto aggressivo…

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a guarire e la coppia supererà anche questo problema? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!