GF Vip: Sopie Codegoni Contro Tutti!

Grande Fratello Vip 6, 19^ puntata: la bella ex protagonista di Uomini e Donne si è trovata un po’ contro tutti e durante la scorsa puntate molte donne hanno deciso di votarla. Lei non ha preso molto bene la nomination non riuscendone a capire le motivazioni fino in fondo. Così in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha cercato di fare chiarezza e non sono mancate parole su Gianmaria Antinolfi. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del GF Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 19^ puntata: Sophie contro tutte le donne e non solo!

Sophie Codegoni, durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip 6, è stata nominata finendo al televoto contro Soleil Sorge e le sorelle Hailé Selassié. La nota modella, nonché ex tronista di Uomini e Donne, non ha apprezzata affatto la nomination visto e considerato che tutte le donne nominabili e non immuni hanno votato proprio lei, senza una motivazione così convincente.

Nel corso della settimana Sophie si è lamentata molto per le nomination. Soleil è stata coerente con il suo voto e infatti la Codegoni ha pure ricambiato. Nonostante ciò, le due si stanno avvicinando molto ultimamente e iniziano a capirsi.

Ad aver votato Sophie anche: Francesca Cipriani, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La modella è rimasta male soprattutto di questa ultima nomination perché Manila avrebbe fatto il suo nome a causa del brusco rapporto che Sophie ha con Gianmaria Antinolfi e della parole poco carine che usa su di lui.

Così in questa diciannovesima puntata del GF Vip 6, Sophie e le ragazze hanno avuto modo di parlare del turbamento e di tutto quello che è successo. La Codegoni si è trovata contro tutte confessando ancora una volta di essere rimasta male soprattutto per la nomination di Manila, concorrente a cui lei tiene molto.

Il motivo della nomination è un pensiero che Sophie ha su Gianmaria e che Manila non condivide. Per la modella una motivazione non plausibile visti anche i trascorsi con Antinolfi.

Grande Fratello Vip 6, 19^ puntata: Sophie ancora cotta di Gianmaria? Lui potrebbe lasciare la casa!

Le ragazze non si sono capite più di tanto. Soleil ha anche aggiunto che secondo lei Sophie potrebbe provare ancora qualcosa, impossibile che Gianmaria le sia completamente indifferente. Ed in effetti la Codegoni non ha negato nonostante sia estremamente convinta che il ragazzo sia un falso.

La Ricciarelli ha preso la palla in balzo per dire che non riesce a decifrare Sophie e la ritiene fin troppo matura rispetto alla sua giovane età, dovrebbe essere più leggera e meno saggia.

Fatto sta che Sophie è stata la meno votata dal pubblico al televoto. I telespettatori hanno preferito Soleil e le Princess alla Codegoni e così la modella è finita direttamente in nomination senza ulteriori voti da parte dei suoi compagni.

Chi è in nomination insieme a lei? Proprio Gianmaria Antinolfi (e Miriana Trevisan). A questo punto i due potrebbero separarsi per sempre, almeno fino a quando non usciranno entrambi dalla casa.

Gianmaria dopo la puntata si è detto triste e non vorrebbe vincere al televoto facendo uscire proprio Sophie. Antinolfi rinuncerebbe mai al suo posto nella casa per far rimanere dentro la bella ragazza? Questa è la domanda che Miriana Trevisan ha rivolto all’imprenditore. Lui però non ha ancora dato una risposta chiara, ha preferito tentennare. Forse, nonostante il gran bene che c’è tra di loro, è davvero finito quel feeling speciale che li legava all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tutto è ancora da vedere comunque, perché magari ad uscire sarà proprio Miriana Trevisan e i due avranno ancora modo di chiarirsi una volta per tutte.

Che cosa ne pensate della situazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!