Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sara in Lacrime Per il Palo di Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio si riavvicina a Sara e chiede di uscire, ma in studio cambia idea sulla loro frequentazione. Marcello intanto prende una decisione sulla sua conoscenza con Nancy…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornati protagonisti ancora una volta Biagio e Sara. I due si sono nuovamente riavvicinati fino ad arrivare al bacio. Si è poi parlato di Marcello che stava frequentando Nancy ed anche di Andrea Nicole. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello lascia Nancy!

La puntata si apre con Marcello che si siede al centro dello studio. Quest’ultimo, dopo aver chiuso anche con Marika, è andato in esterna con Nancy. I due apparentemente si sono trovati bene, in particolar modo la stessa Nancy che ha dedicato al cavaliere una lettera molto intensa per ringraziarlo del tempo trascorso insieme. La dama spiega che le lettere sono per lei il modo migliore di esprimersi, dato che comunica ciò che realmente pensa solo attraverso la scrittura. Tutto questo però ha sollevato qualche dubbio da parte di Marcello, che si è reso conto di non poter ricambiare il forte interesse di Nancy. Il cavaliere dice di non volere più filtri ma di voler dire esplicitamente ciò che pensa e quindi informa Nancy di essere intenzionato a chiudere con lei. Il discorso sembra essere diverso con l’altra dama con cui c’è una frequentazione, ossia Jessica. I due stanno bene insieme e c’è stato anche un bacio. Jessica non è arrabbiata per quanto accaduto con Nancy e conferma di voler proseguire. Tina e Gianni attaccano Marcello, dicendo che sceglie a caso le donne e senza interesse dato che ne ha già lasciate tre. Gli opinionisti poi pronosticano che anche la frequentazione con Jessica finirà molto presto. Si passa poi a Biagio che ha raggiunto Sara dietro le quinte della puntata precedente. Il cavaliere racconta in studio che ha voluto riprovarci con la dama e le ha proposto di uscire insieme, così lei ha accettato. Poi, però, le cose sono cambiate.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio bacia Sara e ci ripensa!

Biagio e Sara sono usciti effettivamente insieme, hanno fatto una colazione e tra i due c’è stato anche un bacio. Sara dice che lei non era d’accordo e non voleva, ma il cavaliere ha l’abitudine di prendere tutto ciò che vuole. Tina la attacca e dice che evidentemente lo voleva anche lei. Biagio spiega che, però, dopo tutto questo si è reso conto di non poter vedere la dama come qualcosa in più di un’amica. Non riesce ad andare oltre. Sara resta delusa e domanda per quale motivo lui ha voluto rimettere in moto tutto questo se poi è arrivato fin da subito a questa conclusione. Gianni chiede a Biagio perché l’abbia baciata e lui replica che voleva semplicemente provare. Sara dice che dopo ciò che ha fatto per lei non esiste più niente quindi lui non deve aspettarsi che lei sia come prima. Scoppia poi la lite tra Biagio e il parterre, perché lo attacca Isabella, definendolo un buffone, ma poi anche Ida ed un altro cavaliere. Biagio dice a Sara che non dovrebbe essere arrabbiata perché non l’ha mai presa in giro. Si passa poi ad Andrea Nicole che si apre con Alessandro, raccontando di aver allontanato tutti in un particolare periodo della sua vita. I due poi si baciano e Ciprian è piuttosto infastidito. In studio, Nicole teme di poter essere un macigno per via del suo passato ma anche del suo futuro che non si può cancellare, dato che tra le altre cose non potrà avere figli. Gianni dice che i figli si possono sempre adottare perché ci sono tanti bambini che ne hanno bisogno. Alessandro rassicura la tronista e la scelta sembra essere più vicina. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Biagio si sia comportato male nei confronti di Sara oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!