Grande Fratello Vip: Guenda Goria Si Sposa, Vera Torna da Amedeo!

Grande Fratello Vip 6, decima puntata: tantissimi gli argomenti del nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. C’è da dire che uno dei protagonisti indiscussi della serata è stato sicuramente Amedeo Goria che ha ricevuto tante sorprese perché era al televoto. Sorprese che forse lui nemmeno si aspettava e che hanno riguardato sua figlia Guenda e il fidanzato Mirko e la sua compagnia Vera Miales. Ecco quello che è successo e l’esito del televoto!

Grande Fratello Vip 6, 10^ puntata: Guenda si sposa, Mirko chiede il permesso a papà Amedeo!

Dopo aver incontrato Vera Miales durante la scorsa puntata, Amedeo Goria ha avuto modo di parlare nuovamente della sua fidanzata (non fidanzata!). Il giornalista ha spiegato che lui ha già avuto la donna della sua vita ed è stata Maria Teresa Ruta. Con Vera sta bene ma non sente il bisogno di avere un figlio alla sua età.

La prima sorpresa per Amedeo Goria però riguarda sua figlia Guenda. La ex concorrente del Grande Fratello Vip è andata fuori dalla porta rossa per fare un annuncio molto importante al padre.

Guenda ha voluto dare alcune spiegazioni sui motivi per cui ha avuto qualcosa da ridire per l’arrivo di Vera al reality show per la questione gravidanza. Seconda lei è stata irrispettosa verso la loro famiglia anche perché la Goria considera papà Amedeo come l’uomo della sua vita.

Il posto di uomo della sua vita però potrebbe essere preso da qualcun altro. Fuori dalla casa più spiata d’Italia arriva anche Mirko, il fidanzato di Guenda. Sarà proprio il giovane uomo a dare una grande notizia al giornalista sportivo.

Mirko ha annunciato ad Amedeo Goria che un po’ di tempo fa ha chiesto la mano a sua figlia. Lui però è siciliano e al suo paese si usa anche chiederla al padre della sposa. Mirko cercherà di rendere felice Guenda seppur non si definisca un uomo perfetto.

La risposta di Goria è ovviamente positiva. Amedeo torna in casa e sembra molto contento della novità, anzi sembrerebbe che non veda l’ora di diventare nonno. E a proposito di questo….

Grande Fratello Vip 6, 10^ puntata: Vera Miales torna da Amedeo Goria, di nuovo con il vestito da sposa!

Guenda e Mirko non sono stati l’unica sorpresa per Amedeo Goria al televoto. Nel giardino della casa, infatti, è tornata nuovamente Vera Miales e di nuovo con quell’abito da sposa bianco. La ragazza è sbarcata al reality show per annunciare di essere diventata finalmente ed ufficialmente una cittadina italiana.

Il vestito da sposa però non convince Alfonso Signorini che ne ha subito voluto sapere di più su un possibile matrimonio. Se dovesse dipendere da Vera, lei andrebbe subito all’altare con Amedeo. Poi la Miales ha parlato di Guenda e di quello che è successo annunciando che non andrà mai contro la figlia di Goria. Nel mentre però Guenda ha visto tutto da dietro al vetro…

In giardino allora è arrivata anche Guenda che ha fatto ben capire che secondo lei Vera ha sfruttato il momento per avere un po’ di popolarità perché c’erano un po’ troppe coincidenze strane che riguardavano la gravidanza isterica della donna. Per la Goria non si dovrebbe assolutamente scherzare su queste cose e lei lo sa per prima. Per altro in casa c’è pure Manila Nazzaro.

Vera però ha detto che i documenti che lei ha portato alla produzione sono veri dunque la gravidanza isterica non sarebbe stata una mossa per andare in tv o per finire su un giornale. Non voleva dare problemi ma voleva risolverli. Poi ha chiuso con una battuta poco carina per Amedeo.

Fatto sta che la situazione non sembra ancora così chiara ma il povero Amedeo Goria è stato ufficialmente eliminato dal Grande Fratello Vip 6 durante questa puntata così movimentata e fuori dalla casa potrà avere tutte le spiegazioni che vuole sia con Guenda che, soprattutto, con Vera Miales.

Che cosa ne pensate della situazione Amedeo Goria? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!