Uomini e Donne: Maria De Filippi ha Lavorato con Ciprian! Ecco Dove!

Uomini e Donne: Ciprian Aftim, discusso corteggiatore del dating show, ha già conosciuto in passato Maria De Filippi, lavorando addirittura con lei. Ecco quando ed in che occasione.

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne dell’ultimo periodo, è proprio Ciprian. Quest’ultimo è il corteggiatore di Andrea Nicole e fin dall’inizio sembrava averla stregata con i suoi modi di fare. Successivamente, alcuni, tra cui Gianni Sperti, hanno mostrato dei dubbi sulla sua affidabilità e serietà. Ora, però, emerge un retroscena proprio su Ciprian.

Uomini e Donne: la vecchia collaborazione tra Ciprian e Maria De Filippi!

Ciprian è un personaggio molto discusso del dating show di Maria De Filippi. In particolar modo, nelle ultime puntate è stato fatto notare l’interesse che aveva mostrato non soltanto per Nicole, ma anche per Roberta. La cosa ha insospettito opinionisti e non solo e persino la stessa Nicole ha fatto capire di avere dei dubbi, al punto da non andare più in esterna con Ciprian. Al di là di questi avvenimenti che hanno leggermente insospettito i telespettatori sul conto del corteggiatore, ora si parla di nuovo di lui per via di un retroscena finora conosciuto. Infatti, Ciprian Aftim e Maria De Filippi si conoscevano già molto bene ben prima del programma. I due avevano lavorato insieme, dato che Ciprian era stato ingaggiato in qualità di modello dalla Fascino, azienda appartenente proprio alla conduttrice di Uomini e Donne. Nel dettaglio, Aftim fece il modello ad House Party, un prodotto mandato in onda su Canale 5 nel 2016 per tre puntate, allo scopo di fare un esperimento. All’epoca, dopo la fine della messa in onda, la trasmissione fu conclusa definitivamente e non andò mai più in onda. In un’intervista, Ciprian ha anche parlato dei suoi lavori come modello, tra cui anche ad House Party, sottolineando di avere un ottimo rapporto con il proprio corpo. Aftim ha anche raccontato di essere nato in Romania, ma di aver raggiunto l’Italia all’età di 11 anni per via di alcune questioni economiche e lavorative che riguardavano i suoi genitori. Da quel momento, l’aspetto fisico e la cura del suo corpo hanno acquisito un ruolo centrale nella vita di Ciprian, fino a diventare il suo lavoro.

Uomini e Donne: Ciprian Aftim racconta l’esperienza ad House Party!

Ciprian, nell’intervista rilasciata diversi anni fa, ha raccontato che la voglia di curare il corpo è nata da quando ha subito del bullismo mentre andava a scuola. A quei tempi era sovrappeso e veniva preso in giro per questo, ma anche per le sue origini rumene. Da quel momento, il modello si è reso conto dell’importanza dell’aspetto fisico, che in questa società ha un ruolo veramente di rilievo. Da quel momento, quindi, appena iniziò l’estate, Ciprian cominciò a seguire una dieta rigorosa. La cosa l’ha fatto poi innamorare degli sport e dell’attività fisica. Aftim, naturalmente, ha parlato anche del suo lavoro ad House Party. L’attuale corteggiatore l’ha definita come un’esperienza bellissima, che l’ha cambiato e l’ha fatto lavorare a stretto contatto con professionisti conosciuti ovunque, come il coreografo Giuliano Peparini. Il suo lavoro, però, consiste anche in tanto altro e Ciprian ha raccontato di dedicarsi da otto anni a sfilate e shooting. Aftim ha spiegato di aver ricevuto proposte per spostarsi a Milano, dove ovviamente la moda è più presente, ma ha preferito privilegiare il lavoro attuale e la vicinanza con la sua famiglia. Ciprian continua a vedere il suo lavoro, quello del modello, a metà tra un hobby e la professione. Ad ogni modo, sicuramente questa intervista tornata a galla, in cui il corteggiatore conferma di aver lavorato con Maria De Filippi, potrebbe far molto discutere. A seguito delle forti polemiche su Joele, che è stato poi costretto dalla conduttrice ad abbandonare il programma, ora potrebbe scoppiare un nuovo ‘caso’ nella trasmissione. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già tutto questo e credete che sia giusto che la De Filippi conoscesse già un suo corteggiatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!