Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Laura e Santiago sequestrano Genoveva e Felipe!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva e Felipe ritrovano l’armonia e l’avvocato si dichiara follemente innamorato di lei, dopo aver perso la memoria. Durante la luna di miele, però, i due vengono sequestrati da due volti noti…

Una vita è pronta a regalare, come sempre, tanti colpi di scena. In particolar modo, al centro dell’attenzione ci saranno, nelle puntate in onda in futuro, Felipe e Genoveva. I due torneranno ad essere una coppia a tutti gli effetti e la Salmeron sarà felicissima per questo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe innamorato di Genoveva!

Nelle puntate spagnole di Una vita, tutto ha inizio quando Felipe decide di vendicarsi di Genoveva a qualsiasi costo. L’avvocato giura sulla tomba dell’amata che, malgrado l’assoluzione della Salmeron, la verità dovrà venire a galla e lei pagherà per il crimine che ha commesso. Felipe, però, non ha tempo di mettere in atto il suo piano. Assecondando un ordine di Velasco, che continua a farle una pressione sempre maggiore, Laura avvelena Felipe. Quest’ultimo collassa e viene subito trasportato in ospedale, dove si scopre che le sue condizioni sono estremamente gravi al punto che potrebbe non risvegliarsi mai più dal coma. Genoveva viene a sapere dell’accaduto e, oltre ad essere furiosa per non essere stata aggiornata da Velasco sulle sue mosse, ritrova tutto l’amore che ha sempre provato per Felipe. Infatti, è terrorizzata all’idea che lui perda la vita e resta sempre al suo fianco durante la lunga convalescenza.

Alla fine, l’Alvarez-Hermoso riesce ad uscire dal coma e a riprendersi lentamente da quello che è accaduto. L’avvelenamento non viene sospettato, ma al risveglio si scopre che Felipe ha dimenticato completamente gli ultimi dieci anni della sua vita. Genoveva è al settimo cielo e decide di sfruttare la cosa a suo favore, dato che l’avvocato ha anche rimosso Marcia e tutte le terribili azioni da lei commesse. Lentamente, quindi, la Salmeron organizza un piano per mostrarsi la moglie e la donna perfetta. Effettivamente, le sue idee sembrano sortire un grande effetto, perché Felipe fin da subito si mostra affascinato da lei ed anche innamorato. Successivamente, Felipe si rende conto di provare dei fortissimi sentimenti per la moglie e le rinnova tutto il suo amore, giurandole di starle accanto per l’eternità. Genoveva è felicissima dei risultati che ha ottenuto e, nonostante nel quartiere continuino a circolare pettegolezzi sulla sua colpevolezza per quanto riguarda l’omicidio di Marcia, Felipe sembra fidarsi ciecamente di sua moglie. Dopo essersi lentamente ripreso dal trauma che l’ha colpito, l’Alvarez-Hermoso decide di fare un ulteriore passo avanti e di dimostrare nuovamente a sua moglie che prova un grandissimo amore per lei.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il sequestro di Genoveva e Felipe!

Follemente innamorato di Genoveva, Felipe le propone di rinnovare i voti nuziali e di partire per una seconda luna di miele insieme. La Salmeron non riesce a credere a tutte queste belle cose che le stanno capitando e, felicissima, accetta di partire con lui. Le cose però non vanno come previsto e la felicità di Genoveva dura poco. A seguito della loro partenza, qualche ora dopo i due vengono fermati da due persone incappucciate e vengono portati in un luogo isolato. Genoveva e Felipe vengono sequestrati a tutti gli effetti. L’Alvarez-Hermoso, preoccupato principalmente per la moglie, cerca di rassicurarla dicendole che la voce dell’assalitore gli sembra familiare e dunque è probabile che non sia nessuno che vuole far loro del male. Effettivamente, ben presto si scopre che i sequestratori sono noti ad entrambi. I responsabili dell’aggressione sono Santiago e Laura, tutti e due intenzionati a fare giustizia una volta per tutte per l’omicidio di Marcia.

I due iniziano a torturare i due, e cercano in tutti i modi di far confessare Genoveva. Lei però oppone resistenza e ribadisce di non essere stata assolutamente la responsabile dell’omicidio della domestica. La Salmeron sembra irremovibile e, quindi, Laura e Santiago si accaniscono anche contro Felipe, torturandolo e arrivando quasi a togliergli la vita. Quest’ultimo, però, promette amore eterno alla moglie e le dice che farà tutto quello che può per portarla via di lì, anche a costo della sua vita. Quando, però, la Salmeron si rende effettivamente conto che Felipe sta rischiando di essere assassinato, decide di fare un passo avanti e di confessare la verità. Genoveva ammette davanti a tutti di essere la responsabile dell’omicidio di Marcia. Il piano, però, era organizzato da Felipe, che non ha mai perso la memoria e che aveva Ramon come alleato. Mendez, che era tra i presenti, arresta Genoveva. Non manca molto prima che la Salmeron scopra che l’amnesia e il conseguente innamoramento fossero delle falsità per farla cadere nella trappola. Genoveva, quindi, giura di vendicarsi quando uscirà dal carcere. Voi che cosa ne pensate? Vi sorprende questa nuova storia e credete che Genoveva pagherà davvero stavolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...