Ballando Con Le Stelle, Prima Puntata: Arisa Batte Tutti!

Ballando con le stelle 2021, prima puntata: inizia la nuova stagione del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Un nuovo cast ricco e sorprendente che si è esibito ed è stato votato dalla tradizionale giuria. Non è mancato nemmeno lo speciale ballerino per una notte. Ecco tutto quello che è successo in questo primo appuntamento con la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2021, 1^ puntata: parte ufficialmente la nuova edizione!

E’ partita la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tantissime conferme a partire dalla conduzione di Milly Carlucci per terminare con la giuria che non è cambiata affatto. C’è anche il ritorno di Alessandra Mussolini che quest’anno non è una concorrente ma una opinionista senza posto fisso.

La prima coppia a scendere in pista è stata quella formata da Valeria Fabrizi e Giordano Filippi. Un cha cha che è piaciuto anche se sicuramente c’è molto da migliorare l’attrice ha pure 85 anni. Per loro 27 punti.

E’ stato poi il turno di Fabio Galante in coppia con la nuova maestra Giada Lini. L’ex calciatore non è piaciuto affatto alla giuria ed infatti riesce a totalizzare soltanto 14 punti.

In pista è poi sceso Federico Lauri, meglio conosciuto come il noto parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Insieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina ha ottenuto 21 punti.

A sorprendere tutti è stato Memo Remigi insieme a Maria Ermachkova. La coppia è riuscita ad ottenere ben 30 punti al debutto.

Piccola pausa dalla gara per far entrare il ballerino per una notte, un grande della televisione italiana, forse il più grande: Pippo Baudo. Il noto conduttore, in realtà, non ha ballato affatto ma si è gustato una bellissima esibizione dei ballerini professionisti che è stata coreografata direttamente per lui. Nonostante tutto la giuria ha deciso di assegnare 50 punti che, come sempre, formano il tesoretto della serata.

Dopodiché è toccato al pilota Andrea Iannone, in coppia con la ballerina vincitrice dell’edizione precedente con Gilles Rocca, Lucrezia Lando. Per loro i punti sono stati 22.

Tra un passo di danza e una battuta, è sceso in pista anche Albano insieme a Oxana Lebedew. La maestra si è purtroppo infortunata ma nonostante tutto la coppia è riuscita ad ottenere 24 punti.

Ballando con le stelle 2021, 1^ puntata: Arisa prima in classifica!

La gara è poi proseguita con Bianca Gascoigne in coppia con Simone Di Pasquale. La figlia di Paul si è dimostrata un vero vulcano oltre che una brava ballerina apprendista. Per questa coppia i punti assegnati dalla giuria sono stati ben 40.

Successivamente è toccato a Sabrina Salerno in coppia con Samuel Peron. I giudici sono stati colpiti dalla sensualità dell’artista ma anche della coppia in sé. Secondo loro ci sono buone premesse per poter fare molto di più.

Sono poi scesi in pista Morgan e Alessandra Tripoli che sorprendentemente riescono a piacere davvero a tutti scalando così la classifica parziale.

Hanno calcato il palco Mietta e Maykel Fonts che sono riusciti ad ottenere ben 42 punti incantando soprattutto Mariotto.

E’ poi toccato all’attesissima Arisa in coppia con Vito Coppola che sono riusciti a fare una bella performance.

E ultimi ma non per importanza, Alvise Rigo con Tove Vilffor.

Alberto Matano ha deciso di assegnare il tesoretto ad Arisa ma ovviamente bisogna tenere conto anche della giuria social.

La classifica finale è questa: Arisa e Vito Coppola 85 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 47 punti, Mietta e Maykel Fonts 42 punti, Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 40 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 38 punti, Arisa e Vito Coppola 35 punti, Memo Remigi e Maria Ermachkova 33 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 33 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti, Al Bano e Oxana Lebedew 24 punti, Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 24 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 22 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 21 punti, Fabio Galante e Giada Lini 14 punti.

Che cosa ne pensate del trionfo di Arisa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!