Uomini e Donne: 5 Curiosità Su Costabile, Corteggiatore Di Gemma Galgani!

Uomini e Donne News: nel dating show di Maria De Filippi è diventato protagonista Costabile Albore, nuovo pretendente di Gemma Galgani. Ecco delle curiosità molto interessanti su di lui…

A Uomini e Donne, è arrivato un nuovo cavaliere che promette di restare al centro dell’attenzione per diverso tempo. Si tratta di Costabile, che sta corteggiando Gemma e che sembra essere davvero riuscito ad entrare nel cuore della dama. Ci sono però diverse curiosità che il pubblico ancora non conosce su di lui. Ecco di che si tratta.

Uomini e Donne: le 5 cose che non sai su Costabile!

  • 1. Non ama essere single: Costabile Albore è un pensionato di sessantotto anni. Al momento, visto anche il calo degli impegni che ha dopo la pensione, Costabile non si trova bene nella sua condizione di single. Il suo obiettivo è quindi quello di trovare l’amore proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, probabilmente per sentirsi meno solo. Per ora sembra che con Gemma ci stia riuscendo e che le cose tra loro vadano a gonfie vele. La stessa dama ha dichiarato di non aver più provato quei sentimenti da tanto tempo.
  • 2. Ha fatto due lavori: Al giorno d’oggi, Costabile è in pensione, ma fino a poco tempo fa svolgeva un lavoro che amava molto. Infatti, era un ex direttore delle risorse umane in una banca. Questo però non è stato l’unico lavoro portato avanti dal cavaliere nella vita. Infatti, in passato è stato anche un ufficiale dei Carabinieri. Due lavori differenti che però lo hanno reso felice ed appagato. Entrambe le professioni sono state svolte da Costabile a Milano, che è la sua città d’origine.
  • 3. È generoso: Descrivendo il suo carattere, Costabile ha spiegato di essere una persona particolarmente generosa ed altruista che ama la condivisione con gli altri. Dal suo punto di vista, questo è uno degli aspetti più importanti del suo carattere. Allo stesso tempo, il cavaliere si descrive come una persona molto aperta al confronto. Infatti è sempre disponibile ad ascoltare le opinioni degli altri ed anche le loro esigenze, per capirle ed eventualmente andare anche incontro al prossimo. Costabile, quindi, è una persona pacata che ama confrontarsi.
  • 4. Ha tanti hobby: A parte i due lavori diversi svolti fino a poco tempo fa e l’attuale impegno a Uomini e Donne, ci sono anche altre cose che Costabile ama fare e a cui dedica il suo tempo. Tra i suoi hobby, ce n’è uno particolarmente rilassante come quello della lettura. Costabile ama trascorrere del tempo a leggere tra i libri. L’altro hobby principale richiede decisamente più attività ed è più sportivo. Il pretendente di Gemma, infatti, ama le attività sportive che riguardano il mare. Si dedica quindi al nuoto, ma anche a delle lunghe immersioni subacquee. Probabilmente in questo modo Costabile riesce anche a tenersi in forma e ad apparire sempre giovane rispetto alla sua età.
  • 5. La frequentazione con Gemma è iniziata a settembre: Anche se Costabile è stato conosciuto dai telespettatori molto recentemente, in realtà lui e Gemma si frequentano da settimane. I due si sono conosciuti nel mese di settembre. Il motivo per cui il pubblico ha conosciuto con così tanto ritardo Costabile, è legato alle registrazioni del dating show che vengono mandate in onda a distanza di molti giorni. Inoltre, già da qualche tempo era trapelato un video risalente proprio allo scorso mese, fatto da un telespettatore, in cui Gemma e Costabile camminavano fianco a fianco e sembravano essere molto affiatati. Le loro esterne sono quindi iniziate da quel momento. A distanza di un mese le cose vanno ancora bene tra loro e, durante una delle ultime registrazioni del programma, Gemma ha raccontato di aver baciato Costabile ininterrottamente per 16 minuti.

Insomma, Costabile potrebbe davvero fare breccia nel cuore del pubblico e soprattutto in quello della Galgani, che dopo diverso tempo potrebbe tornare ad innamorarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Costabile e lo vedete bene con Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!