Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi A Joele… Il Tuo Trono Finisce Qui!

Uomini e Donne, puntata di oggi: da un video, emerge un comportamento contro le regole di Joele, che così Maria De Filippi decide di cacciare dal programma. Intanto Armando si scaglia contro Isabella…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un duro confronto tra Maria De Filippi ed il tronista Joele. Attraverso un video di quanto accaduto durante un ballo con Ilaria, è infatti emerso che Joele ha violato le regole del programma. Si è parlato anche di Ida e Marcello e di Isabella. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Armando contro Isabella!

La puntata si apre con un breve scontro tra Tina e Gemma. La Galgani continua ad insistere con il fatto che vorrebbe togliere la mummia, la Cipollari ribadisce che non è lei la padrona della trasmissione. Alla fine Tina dice di aver pensato di appendere la mummia con un gancio, così la dama torinese non potrà toccarla. Successivamente si passa ad Ida e Marcello che si siedono al centro dello studio, dopo la messa in onda di un piccolo video riassuntivo. Parla Marcello e spiega che ha ricevuto un biglietto ed un girasole in maniera anonima, non sapeva chi glielo avesse mandato, ma dopo aver parlato con Ida ha capito che è stata lei. La Platano dice che in precedenza, avendo sentito determinate cose, è partita a mille, ma ora che ha fatto un gesto vorrebbe anche una reazione dall’altra parte. Marcello dice che anche essere seduto al centro dello studio con lei è un gesto importante, dal suo punto di vista. Il cavaliere spiega che quando sorride è semplicemente a causa del nervoso e non è maleducazione. Marcello ed Ida sono d’accordo sul fatto che quando la relazione è partita sembrava una bella favola, mentre ora è una frequentazione normale. Il cavaliere dice che però sta facendo di tutto per cercare di capirla e vorrebbe tornare a provare le emozioni dell’inizio. I due, quindi, sono d’accordo sul fatto di proseguire la conoscenza, sperando di riavere ciò che hanno provato in precedenza. Prima che la coppia torni a sedersi, Armando commenta negativamente Marcello ed interviene Isabella, che lo accusa di non far parlare l’altro cavaliere. Arrabbiato, Incarnato la accusa di mettere mi piace a commenti contro di lui e contro Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Joele viene cacciato dal programma!

Secondo Armando, Isabella mette mi piace a diversi commenti in cui si accusano Incarnato e la Galgani di cadere sempre più in basso. Il cavaliere continua ad attaccarla dicendo che è andata nel programma soltanto per sponsorizzare i suoi prodotti, come dimostrano alcuni post che ha fatto recentemente. Lui ritiene che non sia lì per trovare l’amore ma soltanto per farsi pubblicità, come infatti dimostrano questi mesi in cui non ha combinato nulla di romantico. Isabella replica soltanto alla fine delle accuse, dicendo brevemente che è Armando che dovrebbe dimostrare qualcosa, visto che è lui ad essere da molto tempo in trasmissione. Si passa a Joele e a Ilaria, che si siedono al centro dello studio. Viene mostrato un filmato della puntata precedente, in cui Joele dice a Ilaria, mentre stanno ballando, che un suo amico l’ha seguita sui social e lei potrebbe ricambiare. In questo modo potrebbero scambiarsi dei messaggi al di fuori della trasmissione e senza essere tracciati. Maria sottolinea subito che questo comportamento va al di fuori delle regole. Il tronista cerca di giustificarsi spiegando che è sua abitudine fare queste battute con le ragazze, ed anche Ilaria dice di non essere stata in malafede. Tina lo attacca dicendo che deve abbandonare il programma visto che ha violato le regole. Le altre corteggiatrici evidenziano quanto sia stata brutta questa figura. Maria De Filippi dice di essere imbarazzata, capisce che sono giovani ma il trono non può andare avanti. Joele, deluso, lascia subito lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia stato giusto cacciare il tronista dalla trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!