Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio al Centro di un Intrigo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio è parte del nuovo cast, insieme alla compagna Veronica. Con il tempo si scopre che la famiglia nasconde molti segreti, come svelato dall’attore Massimo Poggio…

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai entrata nel vivo. In particolar modo, come svelano le anticipazioni, man mano iniziano ad emergere dei segreti importanti su Ezio e la sua famiglia. Massimo Poggio, l’attore che interpreta il padre di Stefania, ha spiegato che ci sarà un intrigo importante che riguarderà proprio il suo personaggio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la vera storia di Gloria ed Ezio!

Ormai nel cast fisso della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è entrato a far parte Ezio. Quest’ultimo è il padre di Stefania, che in precedenza è sempre stato chiamato Teresio. Massimo Poggio, l’attore che lo interpreta, ha svelato in anteprima alcuni dettagli che riguardano il suo personaggio. Innanzitutto, il suo ritorno ha creato subito un profondo malessere in Gloria, che ha cercato di evitarlo in tutti i modi arrivando persino a decidere di rassegnare le dimissioni. In realtà, come si scopre con lo scorrere delle puntate, i due non si erano mai davvero lasciati, ma la Moreau era stata costretta ad abbandonare il tetto coniugale. Nel passato, infatti, Gloria faceva l’ostetrica e si è trovato di fronte ad una scelta molto importante. Infatti, ha dovuto decidere se salvare una donna o il bambino che stava per nascere, ed alla fine ha scelto di salvare la vita alla partoriente, andando contro le leggi dell’epoca.

Dato che la cosa poteva compromettere molto la sua reputazione e quella della sua famiglia, nel tentativo di tutelarla la Moreau ha lasciato immediatamente la casa che condivideva con Ezio e con la figlia Stefania. Da quel momento, Ezio ha deciso di non far più frequentare madre e figlia, raccontando alla bambina che in realtà sua madre aveva perso la vita. Nelle attuali puntate, Gloria aveva preso la decisione di lasciare una lettera a Colombo in cui svelare tutti i suoi sentimenti, ma dopo aver scoperto della relazione con Veronica, la donna ha deciso di tirarsi indietro. Massimo Poggio, che interpreta Ezio, ha rivelato in un’intervista che nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, si inizia lentamente a capire che Colombo è al centro di un intrigo molto grande. L’uomo nasconde molto più di quello che sembra e nella sua famiglia cominciano ad emergere una serie di dinamiche particolari. Poggio ha anche parlato della sua esperienza di attore sul set de Il Paradiso, raccontando che fin dall’inizio era consapevole di salire su una macchina che viaggia veloce e che è anche complessa dal punto di vista organizzativo. Le giornate sono lunghe ed i ritmi difficili da sostenere, quindi se non ci fosse un clima così sereno sarebbe ancora più difficile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Veronica inganna Stefania!

In base a quello che sostengono gli spoiler, presto le complesse dinamiche della famiglia Colombo iniziano ad emergere. Nelle puntate attualmente in onda, è già sorta una pesante antipatia tra Gemma e Stefania. La prima è figlia di Veronica, la compagna di Ezio, e si sente molto gelosa nel vedere un’altra ragazza accolta come se fosse un vero e proprio membro della famiglia. Di conseguenza, anche nelle prossime puntate le anticipazioni svelano che Gemma continua a fare dispetti alla sorellastra, mettendola in difficoltà in tanti momenti diversi. Veronica, che vuole soltanto far sentire a suo agio Stefania, chiede più volte alla figlia di scusarsi e di comportarsi in maniera differente. Secondo gli spoiler, però, le intenzioni della compagna di Ezio non sono così buone come sembrano.

Infatti, con il trascorrere dei prossimi episodi Veronica inizia ad apparire sempre più turbata nel rapportarsi con Stefania. La donna sembra essere profondamente a disagio e questo non può avere soltanto a che fare con la gelosia tra le due sorellastre. Anche se non è chiaro esattamente cosa stia nascondendo Veronica, è probabile che stia ingannando Stefania soprattutto nel rapporto con il padre. A quanto pare, e come confermano anche le parole di Massimo Poggio, Colombo nasconde un segreto molto importante che anche Veronica sta cercando di custodire. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio Gemma la prima a venire a sapere che la madre sta nascondendo qualcosa a Stefania. Se così fosse, la ragazza potrebbe immediatamente decidere di raccontare la verità alla rivale, per farle del male. L’intrigo dei Colombo, così, potrebbe diventare sempre più complicato, esattamente come è stato preannunciato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio potrà dare degli sviluppi interessanti alla trama insieme al resto della sua famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!