Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Aydan e Ayfer Sequestrano Deniz!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Deniz si sposa con Eda, ma a sua insaputa ufficializza davvero le nozze. Aydan e Ayfer, quindi, decidono di passare alle maniere forti per risolvere tutto…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, Serkan inizia lentamente a riacquistare la memoria e ad innamorarsi di Eda. Il piano di quest’ultima, ossia quello di inscenare un fidanzamento con Deniz per far ingelosire Bolat, comincia a sfuggire di mano a tutti dal momento che l’uomo si dimostra davvero innamorato di lei. Per questo, devono addirittura intervenire Aydan e Ayfer.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Deniz sposa davvero Eda!

Come si è già visto in Italia, poco tempo dopo la perdita di memoria di Serkan, legata al suo incidente aereo, Eda chiede a Deniz di fingere di essere il suo fidanzato. L’intenzione della ragazza è quella di risvegliare i sentimenti che sicuramente Serkan prova ancora. Effettivamente, l’architetto comincia fin da subito a sentirsi geloso. Nel frattempo, Selin scopre ben presto che quella tra Eda e Deniz è solamente una farsa. Nelle puntate turche, emerge con grande chiarezza come l’amico della Yildiz sia davvero innamorato di lei. Deniz crede, attraverso questo falso fidanzamento, di poter conquistare per la prima volta l’amore della paesaggista. Presto, quindi, l’uomo arriva anche a stipulare un’alleanza con Selin, volta a tenere separati Eda e Serkan per poter stare con le persone di cui sono rispettivamente innamorati.

La farsa tra Eda e Deniz inizia ad andare avanti finché lui non fissa la data del matrimonio per pochi giorni dopo. La Yildiz resta molto sorpresa, ma allo stesso tempo capisce che faccia tutto parte del piano. Deniz la rassicura, spiegandole che al momento delle nozze firmeranno dei documenti non validi per avere un reale matrimonio. Eda, ovviamente, crede al suo migliore amico fin da subito, ma in realtà Deniz sta preparando un vero matrimonio per potersi legare alla Yildiz. Arriva il giorno delle nozze e Serkan, durante una lite in un bar in cui era andato con Engin, riceve un forte pugno in faccia. Dopo un momento di confusione, Bolat riacquista la memoria e, dopo aver riottenuto tutti i suoi ricordi con Eda, si precipita sul luogo delle nozze per interromperle. Serkan, però, trova diversi intoppi lungo la strada ed arriva in ritardo, quando ormai Eda e Deniz hanno già pronunciato il fatidico ‘sì’. Serkan è disperato e dichiara ad Eda tutto il suo amore, ma la Yildiz, felicissima, svela che il matrimonio è falso e lo scopo era proprio quello di fargli tornare i ricordi. Ben presto, però, Eda fa un’amara scoperta. I documenti che ha firmato sono veri e quindi è ufficialmente sposata con Deniz.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Aydan e Ayfer costringono Deniz a firmare l’annullamento!

In breve tempo, la povera Eda, quindi, scopre tutto e si trova costretta ad intimare più volte all’amico di procedere al divorzio e annullare tutto. Ogni tentativo, però, risulta essere vano. A prendere in mano la situazione è Aydan, che si precipita nel bar di Deniz e lo minaccia pesantemente, mettendolo di fronte alla possibilità di vedere la sua vita completamente distrutta. Dubbioso e dopo aver capito che tanto in questo modo non potrà avere comunque Eda al suo fianco, Deniz accetta di fronte ad Aydan di recarsi in comune per procedere all’annullamento delle carte. Anche in questo caso, però, le cose non vanno a buon fine. Selin intercetta subito le nuove intenzioni di Deniz e lo blocca, dicendogli che sarà sufficiente rendersi irreperibile per bloccare tutto e costringere Eda ad una causa di divorzio che potrebbe durare anni.

Il barista accetta di seguire questo piano e si reca in un albergo, dove poi sarà prelevato da un aereo messo a sua disposizione per lasciare Istanbul. Erdem, però, viene a sapere che Deniz si trova proprio lì e lo affronta smascherandolo. A quel punto, certo di essere stato trovato, Deniz si rifugia nel suo locale dove però ad attenderlo ci sono Aydan e Ayfer. Aiutate da Seyfi, le due donne riescono a sorprendere l’amico di Eda, bloccandolo e legandolo ad una sedia. Ormai sotto sequestro, la Bolat e la Yildiz lo costringono a firmare i documenti per l’annullamento se vuole essere rilasciato e tornare libero. Alla fine, Deniz acconsente e così Eda entra subito in possesso delle carte, depositandole al comune prima che il tempo massimo scada. La ragazza è così al settimo cielo e può tornare ad essere felice al fianco di Serkan. Ben presto, però, le cose cambiano nuovamente in peggio. Melo viene a sapere che Selin sta studiando un piano per incatenare a sé Serkan ed impedirgli di avere una relazione con Eda, stavolta definitivamente. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa vicenda e secondo voi Deniz e Selin continueranno ad insistere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia